Higauin in panca e Mandzukic in campo: ma «questo» è matto. Khedira e Pjanic camminanti, Douglas Costa metà terzino e metà ala, Dybala pascolante al largo, Cuadrado su Calhanoglu: complimenti, mister. E il Milan raccolto, come e meglio della Juventus, suoi gli unici dardi: di Cutrone e Suso, smorzati da Buffon. Così nel primo tempo della finale di Coppa Italia. Un primo tempo di esasperante lentezza, pieno di nebbia, di fumo.
Poi cominciò il secondo. E la Juventus, che nell’area del Diavolo non si era mai avventurata, come se fosse un ufficio chiuso per ferie, ha cominciato a entrarci. Donnarumma ha 19 anni e si chiama Gianluigi come Buffon, che ne ha 40. Alzi la mano chi poteva immaginare che la storia sarebbe dipesa proprio da loro, soprattutto da uno di loro?
Perché sì, il risultato finale è stato: Juventus quattro, Milan zero. E se tre gol sono venuti da calci d’angolo, all’oscuro della trama, almeno due pesano sui guanti del figlioccio di Raiola che su Dybala, viceversa, era stato prezioso, reattivo. Non il primo di Benatia, con un contatto Calabria-Matuidi che il Var cancellava ai dubbi di un pigro Damato. Alludo al secondo, di Douglas Costa, e al terzo, ancora di Benatia. Errori clamorosi, fatali. Senza l’attenuante della casualità che si può concedere, almeno in parte, all’autogol di Kalinic. Già che ci siamo: in Europa, la maldestra zampata di Matuidi, sul 3-0, avrebbe regalato al Diavolo l’onore delle armi. Ma siamo in Italia: e allora, palo.
E così, quarta Coppa Italia consecutiva e, salvo cataclismi, ennesima doppietta coppa-campionato. Hai voglia di dire che per un tempo più cinque minuti il Milan di Gattuso aveva giocato alla pari. Non escludo che già da domani ricominci il dibattito su Allegri sì o Allegri no. A un lettore è venuto in mente il colorito imperativo di Beppe Grillo: arrendetevi!
Ecco puntuale il bidone dell’immondizia che risponde…
Bedy Moratti scrofa indaista, sei così INFERIORE che mi vergogno a maramaldeggiare sopra un cadavere come te.
Comincia a googlare sifilide e aids perchè ti stanno arrivando in culo più rapidamente dei soldi che da 1 anno aspetti da Suini(ng)
Vai alla Pinetina a giocare con le pantagane di fogna, tue compagne di una vita.
Bilbao….grazie di esistere. Grazie veramente…non mi pare verosimile l’esistenza di un pupazzo ignobile come te, specie in questa serata di giubilo bianconero, da smerdacciare per 24 ore. Non pensavo che esistesse gente come te che sclera per tutta la vita, non capendo un cazzo né di calcio né della vita. Comunque, ominicchio sottovuoto la nostra (non tua) vittoria di questa sera ti seppellisce sotto un grattacielo di merda senza che tu possa uscirne vivo. Zitto per sempre. Hai collezionato delle figuracce in tutta l’annata calcistica che donnarumna al confronto è un genio. Ma la colpa non è tua: e di chi ti fa ancora scrivere qui dentro.
Allegri,se vuol restare,a me sta benissimo!Non ricordo chi ha fatto meglio,ma se va via voglio Gasperini.Giocheremo sicuramente meglio ma vinceremo meno.@Mike 70.Che significa,dopo un trofeo vinto,mettere un cartello:Pijanic 4,5?Tu e tanti come te non godrete mai..capito cornacchia?
il mentecatto
merdaiolo
sclera in tv
Sta x scoppiare
Bedy Moratti, impareggiabile macchietta suinide indaista.
Ecco come 2 settimane fà come INCITAVI la squadra, RINGRAZIAVI quel “fenomeno” di allenatore livornese e MOSTRAVI INDEFESSA (soprattutto fessa) FIDUCIA, sùbito dopo la sconfitta contro gli afgani (quando sotto sotto sgodazzavi come un…maiale, combinazione)
———————————————————————————————————————-
Domenica prossima ci sarà il sorpasso del napoli e la chiusura del campionato, anche se non si perde a milano, ma si pareggia. Parlare con il senno di poi è facile ora, ma la società , doveva avere il coraggio di cambiare nel dopo Cardiff. Perdere così contro un napoli non brillantissimo e diverso da inizio stagione è stato da fessi.
Scritto da DinoZoff il 22 aprile 2018 alle ore 23:15 TRATTO da Giustissimo
Bedy? scrofa indaista? Bedy Moratti sì proprio tu.
Quella che è stata beccata ad utilizzare 2 nick, uno indaista ed uno finto-gobbo.
In settimana ti verrà diagnosticata la sifilide e l’aids, contratte a fare sesso (prevalntemente passivo) col puliscicessi di Libridine.
Domandina facile facile: chi chiese, rivolgendosi al designatore, di muovere la prima casella (quella la cui iniziale è V)? Puoi usare google se ne sei capaci, mongoloide.
Povero bilbao….sodomizzato da quel gigolò di allegri. Si sono messi in fila pure il cammello, paracarrovic, tutti quelli che sono stati oggetto delle tue imbecillità da frustrato, da omme e merda, da ominicchio sottomesso dalla immensa storia bianconera. Grazie max allegri per questi 4 anni di goduria. Ora, te e gigi insieme per la coppa a madrid.
Bilbao….che dirti….dopo tante cazzate che hai scritto….pigliatela nel culo anche stavolta.
-2 partite al termine di questa stagione estenuante.
Speriamo che il parassita livornese se ne vada ovunque e si possa ripartire con un allenatore vero
che sfrutti i campioni per come meglio possano rendere.
che restituisca aggressività e coraggio alla squadra
che insegni alla sua squadra a superare le difficoltà delle giornate no individuali con un’organizzazione ed una manovra recitata a memoria
che non sia schiavo dei senatori dello spogliatoio che probabilmente all’interno dello stesso gli ricorderanno sempre che lui non è un cazzo e che quel poco lo deve a quegli stessi vecchi satrapi.
Dieci anni di contratto!!!Ora!
La vittoria schiacciante della Juve è tutta colpa dell’arbitro!
Se avesse concesso al milan la punizione al 45′ con annessa ammonizione di Benatia il corso della partita sarebbe cambiato, quindi il risultato è falsato!