Non si può dire che Iran-Spagna sia stata equilibrata, e neppure Uruguay-Arabia Saudita, ma poi vai a leggere il risultato e allora come non detto: 1-0 Diego Costa, 1-0 Suarez e 1-0 pure il solito Cristiano in Portogallo-Marocco, quella sì a fasi alterne e con un portiere, Rui Patricio, sugli scudi.
I gruppi di un Mondiale sono sempre giungle dentro le quali le piccole entrano bellicose e le grandi con quel pizzico di sufficienza che la storia perdona e la cronaca, ogni tanto, castiga. E comunque: su venti partite, solo quattro sono state vinte con due o più gol di scarto. Per il resto, tre pareggi e tredici successi di misura.
Prendete Portogallo-Marocco: c’è chi aveva il centravanti e chi, invece, ha dovuto inventarlo (Benatia, addirittura). Non poteva che finire in un modo: «quel» modo. Idem con la Premiata sartoria Iniesta. Si è chiusa nell’area iraniana e da lì, per lunghi tratti, non è più uscita. Fino al gollonzo dell’Orco e a una rezione che ha portato i guerrieri di Queiroz a sfiorare il gol in un paio di occasioni. E quando Ezatolahi aveva segnato in mischia, sono intervenuti – correttamente – assistente e Var: fuorigioco.
Dall’Islanda all’Iran, i catenacci sono all’ordine del giorno. Aiutano a ingolfare gli spazi e a ridurre le distanze, con il rischio che un rimpallo o una carambola – vedi alla voce Diego Costa – incerotti le gerarchie.
Nessun dubbio che finora la sfida più brillante sia stata Portogallo-Spagna 3-3. Cristiano Ronaldo ha già colpito quattro volte, Leo Messi nemmeno su rigore. E domani sera, Argentina-Croazia: non proprio uno spareggio, ma quasi.
A proposito di equilibrio (!): ho letto che per Joao Cancelo il Valencia ha chiesto 38 milioni e ci sarebbe una società disposta a darglieli. Ho letto male?
Lex, ti è piaciuto come ha giocato Jorgino nell’ultima partita del Brasile?
Io francamente non l’ho visto tanto bene…
Rockfeller Conte lo hanno rimesso nella sua custodia, lo ritireranno fuori alla prossima occasione in cui servira’ un pupazzo per rappresentarci. Per Giggino mutismo e rassegnazione.
Leggo che Cresta Gialla è venuto via per pochi pippi più una paio di sole da record.
Secondo me la Juve avrebbe fatto bene a sostituirsi all’inter sia sul belga che su Devrji.
Con la sostituzione di Benatia con l’olandese ci saremmo quasi pagato il belga.
Peccato perchè cresta gialla è prorpio un bell’acquisto, soprattutto nelle mani di Spalletti.
http://napoli.repubblica.it/cronaca/2018/06/21/news/benevento_frode_su_centri_d_accoglienza_per_migranti_5_arresti_36_indagati-199577434/
PDuisti
scafisti
sucate for ever
http://www.repubblica.it/cronaca/2018/06/21/news/migranti_lifeline_soccorre_400_naufraghi_al_largo_della_libia-199597183/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1
PDuisti
scafisti
pacchia finita
continuate a sucare
Cazzo ce ne frega chi ci sara’alla Troiata dell’ampolla pezzo di scemo.vai su Facebook a commentare i nostri post come hai fatto negli ultimi due anni pagliaccio senza palle.
http://www.repubblica.it/cronaca/2018/06/21/news/migranti_lifeline_soccorre_400_naufraghi_al_largo_della_libia-199597183/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1
PDuisti
scafisti
ora sucate
Ci sarà la delegazione a 5 stelle quest’anno alla cerimonia dell’ampolla? Mutismo e rassegnazione.
Mutismo e rassegnazione.
Sandro trans il grassone suda freddo,eh si perche’sudato lo e’sempre con la canottiera della Bari sporca di sugo,suda freddo perche’i figli dovranno cercarsi un lavoro onesto.
Meglio essere governati da un rom che da quella faccia di merda semi analfabeta di me bean.
15% muto e a lavorare,infame che ha paura a firmarsi con il suo nick.