A «parità » di Mondiale, con l’eliminazione diretta si entra in un altro mondo. I supplementari e i rigori non escludono certi calcoli e neppure certi catenacci, come documenta il diario delle passate edizioni, ma su ogni scelta e su ogni episodio incomberà il massimo della legge: dentro o fuori.
Scritto che in teoria, per laurearsi campioni, potrebbero bastare quattro pareggi e una buona mira dal dischetto, a conferma che nessuna formula è perfetta, vi giro i miei pronostici.
Francia 55% Argentina 45%. Se l’Argentina ha giocato male, la Francia non ha entusiasmato. A ribadire che dipende da Messi non si sbaglia ma si rischia – giustamente – di non essere letti. Prendo la rosa di Deschamps, anche se il bilancio parziale – un gol su azione, uno solo – non è da podio.
Uruguay 55% Portogallo 45%. Chissà perché, sento che la garra charrua di Godin e c. possa imprigionare sua maestà Cristiano.
Spagna 55% Russia 45%. Fra una squadra non sempre di Hierro e il fattore campo, scelgo le sartine con l’orco (Diego Costa).
Croazia 60% Danimarca 40%. Sulla carta, una delle sfide più sbilanciate. A meno che la zavorra del pronostico non schiacci il centrocampo più bello del mondo.
Brasile 60% Messico 40%. Pure qui, i confini sono netti. L’ultimo Brasile è in crescita, l’ultimo Messico in calo.
Belgio 60% Giappone 40%. Talento contro corsa, orgoglio. Il fioretto di Hazard e Mertens, la corazza di Lukaku sembrano proprio scorciatoie. Occhio, però, all’allegria difensiva.
Svezia 51% Svizzera 49%. La partita più sporca, brutta ed equilibrata. A Petkovic manca mezza difesa. Un indizio, forse.
Colombia 45% Inghilterra 55%. In balia del recupero di James Rodriguez, i cafeteros sono una Mina vagante, di nome e di fatto. Torna Kane, torna l’artiglieria pesante. Per questo, England.
Oggi le banche concedono facilmente i “mutui”..ad esempio la Banca Etruria opera nel centro Italia….
Avrà acceso un mutuo, intervengo. Di certo non ha da spendere 50 milioni truffati allo stato come il tuo amichetto verde.
Secondo big Luciano esiste una trattativa tra Juve e Lazio per MS, e sarebbe anche a buon punto…..
Nel frattempo Barza e Chiello prolungano di uno e due anni.
hai ragione Sandro, risultati inesistenti, mica come quel cazzaro di Rignano che andava raccontando di aver 15000 sul c/c e poi si compra una villa da 1.2 milioni
Scritto da Roberto Beccantini il 29 giugno 2018 alle ore 17:41
Il mio regno per un dribbling.
-
-
Che fa, il finto tonto e torna indietro?
Ripublico il mio post?
.
Ti conosco mascherona!
E’ non credo di essere il solo! Anche se….
L’inesistente invasione degli immigrati è una potente arma di distrazione di massa ma finirà la pacchia, non potranno andare avanti per 5 anni con questa storia. A proposito di inesistenze, inesistenti anche i grandi risultati vantati da Rockfeller Conte in Europa.
http://www.repubblica.it/politica/2018/06/29/news/salvini_a_circomassimo_i_50_milioni_della_truffa_sui_rimborsi_elettorali_spesi_in_dieci_anni_-200346708/
I due inutili urlatori ora fanno comunella.
Mi piacerebbe vedere il ragazzo dello stagno stampare in faccia a uno a caso la coppa del mondo.
Il Brasile ha qualcosa che non convince ma pensavo lo stesso nel 94.
Magari questo è’ il mondiale delle grandi sorprese. Che non credo saranno i britons.
Finisce che Messi magari avrà la sua catarsi, se poco poco azzeccano ancora due ruoli, uno a centrocampo, uno in difesa.
La fc Juventus vi scheda ,vi discrimina e vi seleziona.Inchinatevi al Padrone.
Gli inglesi han seminato nulla.
Per favore (cit)