A «parità » di Mondiale, con l’eliminazione diretta si entra in un altro mondo. I supplementari e i rigori non escludono certi calcoli e neppure certi catenacci, come documenta il diario delle passate edizioni, ma su ogni scelta e su ogni episodio incomberà il massimo della legge: dentro o fuori.
Scritto che in teoria, per laurearsi campioni, potrebbero bastare quattro pareggi e una buona mira dal dischetto, a conferma che nessuna formula è perfetta, vi giro i miei pronostici.
Francia 55% Argentina 45%. Se l’Argentina ha giocato male, la Francia non ha entusiasmato. A ribadire che dipende da Messi non si sbaglia ma si rischia – giustamente – di non essere letti. Prendo la rosa di Deschamps, anche se il bilancio parziale – un gol su azione, uno solo – non è da podio.
Uruguay 55% Portogallo 45%. Chissà perché, sento che la garra charrua di Godin e c. possa imprigionare sua maestà Cristiano.
Spagna 55% Russia 45%. Fra una squadra non sempre di Hierro e il fattore campo, scelgo le sartine con l’orco (Diego Costa).
Croazia 60% Danimarca 40%. Sulla carta, una delle sfide più sbilanciate. A meno che la zavorra del pronostico non schiacci il centrocampo più bello del mondo.
Brasile 60% Messico 40%. Pure qui, i confini sono netti. L’ultimo Brasile è in crescita, l’ultimo Messico in calo.
Belgio 60% Giappone 40%. Talento contro corsa, orgoglio. Il fioretto di Hazard e Mertens, la corazza di Lukaku sembrano proprio scorciatoie. Occhio, però, all’allegria difensiva.
Svezia 51% Svizzera 49%. La partita più sporca, brutta ed equilibrata. A Petkovic manca mezza difesa. Un indizio, forse.
Colombia 45% Inghilterra 55%. In balia del recupero di James Rodriguez, i cafeteros sono una Mina vagante, di nome e di fatto. Torna Kane, torna l’artiglieria pesante. Per questo, England.
Li sta massacrando….al momento….
Mamma mia Mbappè…
Un amico mi ha chiesto per chi tifassi fra Francia e Argentina. Io gli ho risposto con un’altra domanda: “I francesi per chi credi che avrebbero tifato se la partita fisse stata Italia argentina?” “Ho capito” mi ha risposto l’amico.
Franzo’ cosa vuoi che ne sappia io del reddito di Renzi? Avrà avuto un’eredità da una zia in America che non aveva mai visto. Frega niente di come si compra la villa Renzi se non commette reati. C’e’ il ministro dell’interno che ha a disposizione 50 milioni truffati allo Stato e non spiega che fine abbiano fatto e devo preoccuparmi di come si compra la villa Renzi?
Massimo
quello che scrivi e’giusto ma stai cercando di colloquiare con uno che grazie ad un certo tipo di sistema le cose le ha sempre ottenute in altro modo e adesso ha una paura fottuta.tanto che si ripresenta qui dentro cn un falso nick e guarda caso passa le giornate a spulciare internet per aggrapparsi alle contravvenzioni in sosta vietata presa da gente che sta provando a governare da una settimana.
Premetto che leggo solo le formazioni e non vedrò la partita.
Il tentativo di sanpaoli di giocare con Messi lontano dalla porta e con un centravanti finisce oggi.la pulsa riottiene lo stesso ruolo e possibilmente per il quale sono stati sacrificati ero ibra henry suarez Larson e tanti altri.
Avrà acceso un mutuo, intervengo. Di certo non ha da spendere 50 milioni truffati allo stato come il tuo amichetto verde.
Scritto da Sandro il 30 giugno 2018 alle ore 09:04
——-
Per un mutuo del genere devi avere un reddito dimostrabile di 25/30000 euro al mese, secondo i criteri bancari.
Oggi ufficialmente si concludono le carriere Bianconere di tre Grandissimi professionisti come Gigi Buffon, Stephan Lichsteiner e Kwadwo Asamoah!!! Grazie di Tutto Campioni! Per Sempre Bianconeri! Grazie anche al Primario Beccantini per gli articoli sul Mondiale…in particolare quello sull’ Africa…non solo calcisticamente……propongo anche i miei di pronostici….Argentina Uruguay Brasile Colombia Belgio Croazia Russia e Svezia…….Un Saluto a Tutti e Tutte!……non ammorbate troppo con sto mercato….oggi tutto diventa ufficiale….Noi si punta all’Ottovolante e Champions League senza tralasciare la Coppa Italia….like always…..FORZA JUVENTUS!
Francesco
Continua a credere di aver capito tutto lui e no a capito un cazzo.
Una vita con il culo incollato ad una poltrona a rubare lo stipendio ed il risultato e’questo.
Povero deficiente.
Niente.scemo era e scemo e’rimasto anche se ora si firma sandro.