Non è facile passare dalla tragedia di Genova alla griglia del campionato. Proviamoci insieme. La mia è questa, non certo un inno alla fantasia. La Juventus vince lo scudetto da sette anni, e con Cristiano Ronaldo entra in una nuova dimensione che, sul fronte Champions, potrebbe far rima con ossessione. Inter e Roma, Napoli, Milan e Lazio l’aspettano al varco. Colgo un soffuso scetticismo nei confronti del Napoli. Mi sbaglierò, ma il passaggio da Sarri ad Ancelotti mi ricorda la staffetta milanista tra Sacchi e Capello. Fatte le debite proporzioni delle rose, del contesto, del periodo.
1. JUVENTUS
2. INTER
3. ROMA
4. NAPOLI
5. MILAN
6. LAZIO
7. ATALANTA
8. FIORENTINA
9. TORINO
10. SAMPDORIA
11. GENOA
12. SASSUOLO
13. BOLOGNA
14. CAGLIARI
15. SPAL
16. PARMA
17. UDINESE
18. CHIEVO
19. EMPOLI
20. FROSINONE
Gli inciuci della Udinese (che può retrocedere anche domani, chi se ne fotte), mai e dico mai, sono paragonabili alle porcate ignobili, messe in piedi dall’Inda!
Anche in Uefa se ne sono accorti
Occhio
Buongiorno Beck e buongiorno a tutti, ecco la mia griglia
.
1. JUVENTUS
2. ROMA
3. ATALANTA
4. NAPOLI
5. LAZIO
6. INTER
7. SAMPDORIA
8. FIORENTINA
9. MILAN
10. TORINO
11. GENOA
12. SASSUOLO
13. PARMA
14. BOLOGNA
15. CAGLIARI
16. SPAL
17. UDINESE
18. CHIEVO
19. EMPOLI
20. FROSINONE
*** milan verrà scortato quanto possibile ma non basterà
Toscani ha detto che vi siete incattiviti.
Invece su corriere della sera ieri ho letto un articoletto sulla povera famiglia Benetton…
Sono senza pudore e senza vergogna.
Il cazzaro di Firenze era l’uomo giusto per loro.
Io mi auguro che quest’ anno l’udinese con mandragora ce la faccia finalmente va retrocedere perché’ se lo merita.gli inciuci prima o poi pesano.e gli affari li facciano col Watford.
x la tutela dei piccoli azionisti ci si potrebbe rivolgere a quelli di B. Etruria, magari je rimasto qualche cosa.
Fosse x me, niente processo, i responsabili crocefissi sulla Via Appia tipo Spartacus. Bastardi e Maledetti, all’appello mancano svariati miliardi di manutenzione, c’è già un processo in Campania se non erro, pedaggi aumentati del 25%, con un inflazione all’11%. Fatevi due conti, altro che magliette, questi tutti i giorni, sulla ns pelle, vincono al Super Enalotto.
Ma a sto giro me sa che je dice male.
Ma dove si è mai visto che un (o più) mal-governo decida di secretare i termini di un contratto di concessione di un’infrastruttura pubblica come le Autostrade, manco ci fossero in ballo motivi di sicurezza nazionale.
Assassini e ladri.
Occhio alla Lazio, se trova la quadra in difesa è da terzo quarto posto, su Ancelotti…boh, non regge cmq il paragone con Sacchi Capello, altra rosa ragazzi, e che rosa.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/08/17/ponte-morandi-conte-inviata-dal-ministero-lettera-ad-autostrade-avviata-procedura-per-lo-stop-alla-concessione/4565679/
_____________________________
Vedremo cosa sarà possibile fare contro quei maiali dei Benetton, protetti da quelle scrofe del PDue e da Zozza Italia,ma leggere le dichiarazioni del PdC e degli esponenti del M5S regala un barlume di speranza per il futuro.
Buon senso e parole nemmeno MAI udite in questo Paese di merda.
Fate seguire i fatti e dei piduisti massonici o dei zozzisti mafiosi non ci sarà neppure bisogno di inpiccarli a Piazzale Loreto come meriterebbero. Si getteranno con un sasso al collo giù per i tubi.
Vero. Chi tutela i piccoli azionisti? Qui a Genova si respirano tensione e rabbia. Per quello che é accaduto a quelle povere persone e per il fatto che ognuno di noi da benissimo che poteva capitare in ognuna di quelle volte in cui abbiamo transitato su quel ponte di merda o ci siamo passati sotto. E ogni volta che passiamo su di un altro ponte, sulla sopraelevata o dentro ad un tunnel nessuno di noi può fare a meno di chiedersi se “queste” strutture sono davvero a posto, o se lo sono come lo era quel ponte di merda. Questi stronzi, a partire dal più idiota e a finire al capo di stato, non hanno ancora capito cosa sia davvero successo.
Con i corpi dei poveretti morti a Genova ecco qua la preoccupazione di uno stimato esponente del fu partito progressista dei lavoratori e dei ceti più deboli.
“Dopo il crollo in Borsa di Autostrade, se ora il governo non passa ai fatti, come @pdnetwork chiederemo un’indagine Consob e delle autorità competenti. Chi tutela i piccoli azionisti? Chi beneficia da queste oscillazioni di prezzo improvvise? (E non è la prima volta).”
Firmato Luigi Marattin
Capogruppo Marchette e Favori del PDue in commissione Bilancio della Camera.