Non è facile passare dalla tragedia di Genova alla griglia del campionato. Proviamoci insieme. La mia è questa, non certo un inno alla fantasia. La Juventus vince lo scudetto da sette anni, e con Cristiano Ronaldo entra in una nuova dimensione che, sul fronte Champions, potrebbe far rima con ossessione. Inter e Roma, Napoli, Milan e Lazio l’aspettano al varco. Colgo un soffuso scetticismo nei confronti del Napoli. Mi sbaglierò, ma il passaggio da Sarri ad Ancelotti mi ricorda la staffetta milanista tra Sacchi e Capello. Fatte le debite proporzioni delle rose, del contesto, del periodo.
1. JUVENTUS
2. INTER
3. ROMA
4. NAPOLI
5. MILAN
6. LAZIO
7. ATALANTA
8. FIORENTINA
9. TORINO
10. SAMPDORIA
11. GENOA
12. SASSUOLO
13. BOLOGNA
14. CAGLIARI
15. SPAL
16. PARMA
17. UDINESE
18. CHIEVO
19. EMPOLI
20. FROSINONE
Primo rigore scoippato.
Con var…
Credo che si sia al crocevia… E’ già tanto se non mette marione dall’inizio, in compenso pare ci sia il bradipone al posto di Can (test atletici eccezionali, giovane, un talento, cercato da tutti ecc…. e gioca ancora khedira).
.
Scritto da Robertson il 18 agosto 2018 alle ore 17:01
.
Continua così, cagon da tastiera, che porti beneeeeeeee!!!
SAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Subito il Cammello, che trovandosi bene nel deserto…
Bradipone!
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Ricordami ricordami Lex…anzi ricordati a te stesso.
Che chissà che casino hai in testa…
Nonostante il biblico giocommerda (cit.)…fino alla fine forza Juventus!
#finoallafine…
Forza Juve!!!
Buon Campionato a Tutti! Sopratutto a Noi!……Il mio Barbecue annuale Premier League ,Liverpool e Manchester United prima fila, City e gli altri a seguire…..tantissimi London Derby…..da Noi mi spiace ma Milan ed inter meritano la prima fila….ho letto cosi tanto di Leonardo un genio ed Ausilio un Mago …..a Maggio sapremo,sorpresa penso al Toro che si e’ rinforzato abbastanza. Per il resto le solite Roma, Napoli..lo so pronostici scontati anyways…FORZA JUVENTUS!
Francesco
Forza ragazzi! Via per una grande stagione!