L’atterraggio di Cristiano Ronaldo sul pianeta Italia è stato sobrio, da sei e mezzo, in linea con una partita che la Juventus ha rischiato di perdere per eccesso di confidenza, dal gol-lampo di Khedira ai colpi di tacco, alla sensazione che per ubriacare l’avversario bastasse un bicchier d’acqua.
Il Chievo si era messo lì, tutto indietro appassionatamente. Se è riuscito comunque a fare due gol – il primo con Stepinski, di testa, su cross di Giaccherini, il secondo con lo stesso Giac, su rigore, per fallo di Cancelo – lo deve a un avversario che, dovendo celebrare un «battesimo», si era dimenticato di controllare, se non proprio il parroco, almeno i chierichetti.
Cristiano mi è piaciuto più nel secondo tempo, da esterno, che nel primo, da centravanti. Ha tirato molto, ha impegnato Sorrentino, ha sfiorato il gol e avrebbe meritato un Dybala meno vago. Era la sua prima Juventus, la Juventus del dopo Buffon, Marchisio e ci metto pure Higuain. E’ scivolata da cavallo quando sembrava felicemente e facilmente lanciata al trotto, se non proprio al galoppo. Si è rialzata in extremis.
Pjanic e Khedira più Cuadrado e Douglas Costa, Cristiano e Dybala, Cancelo e Alex Sandro necessitano di automatismi che andranno oliati in fretta. Palla al piede, ci si diverte: e su Cancelo mi è parso che ci potesse stare un penalty. Palla agli altri, i (rari) pizzicotti del Chievo hanno dimostrato che non bisogna mai dare nulla per scontato. Neppure se hai Cristiano e una panchina dalla quale estrarre, a turno, l’uomo della provvidenza: oggi, Bernardeschi.
Bonucci, dopo aver dormito su Stepinski, aveva propiziato l’autogol di Bani. Un brusco impatto con Cristiano ha sottratto a Sorrentino, fin lì tra i migliori, gli ultimi, fatali, minuti. Sono i risultati che non piacciono ad Allegri: troppo grassi.
Schifoso bugiardo.
Da Twitter, dedicato ai coglionazzi pidioti e pidduisti che (anche qui) più o meno apertamente (perchè capisco che c’è da vergognarsene finchè si campa) difendono i ladri, i mafiosi ed i loro referenti politici.
———————————————————————————————————————————
“E quindi, impongono vaccinazioni massicce/forzate con minacce di revoca patria potestà, ma strillano al sequestro di persona se non si immettono subito in circolazione masse di immigrati (clandestini) in quarantena da malattie infettive. Cortocircuiti concettuali epici.”
No guarda da Alex non voglio nessuna risposta perché non l’ho interpellato su niente. E perché non metto in mezzo nessuno su niente. Non ne darei nemmeno a te se non mi chiami in causa, ma visto che lo fai…..non mi lasci altra scelta, Pippo Stalin (dei poveri) da tastiera.
E’ forse l’ora della supercazzola paranoico-complottista-persecutoria quotidiana? Hai mangiato pesante al centro di salute mentale?…Le tue teorie sono più fantasiose della storia della commissione Warren sul proiettile magico che uccise Kennedy. Sarai mica un assiduo lettore di Tom Clancy?….mmmm no…..secondo me ti fermi ai romanzi Harmony. E difficilmente li capisci mi sa.
Iniziamo a mettere una pallottola in faccia a tutti sandro di questo mondo
Scritto da Alex drastico il 22 agosto 2018 alle ore 13:34
E tutti gli altri Sandro del mondo cosa ti hanno fatto? Ti hanno inculato e cagato in bocca, e ora sei tanto pieno di merda, da vomitarla anche a chi attraversa la strada solo per starti lontano.
.
Scritto PRIMA da JuventinoverEttore o il 22 agosto 2018 alle ore 16:41
.
Scritto POI ANCHE da Giuseppe il 22 agosto 2018 alle ore 16:44
.
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA
Qui ci vuole “nick” Carter Bilbao77 ad indagare!
Quindi appuriamo che Giuseppe è l’alter-ego di…. ETTORE??????????
Alex, non pensavo che il nostro “juventino vero” ce l’avesse con te, cosa sei, uno juventino falso????
Scritto da Ambro (BBC=3-6-CR7 poi non date la colpa ad) Allegri il 23 agosto 2018 alle ore 09:00
——————————————————–
Su Alex, quel coglione di Lex vuole che gli rispondi.
Quante volte implora che qualcuno lo caghi? Poca dignità…a lui l’omonimo decreto non ne restìtuirà neppure un briciolo.
Non ha ancoa capito che il 90% di ciò che posta non merita neppure considerazione.
L’altro 10% merita un insulto.
Vai a cagare Ambro.
Scritto da Sandro il 22 agosto 2018 alle ore 17:47
per ora mi limito a congedarmi con: VAFFANCULO SANDRO!
Scritto da Ambro (BBC=3-6-CR7 poi non date la colpa ad) Allegri il 22 agosto 2018 alle ore 17:38
———————————————————————————————————————————
Cioè quel mongoloide imbecille ha passato tutto il pomeriggio di ieri ad insultarsi con 2 nicks…
Povero minus habens
…dell’inutile urlatore con la faccia truce ormai è inutile parlare, ormai è tragicomico. Rockfeller Conte è tranquillo nella sua custodia, in attesa che gli muovano la bocca per dire qualcosa.
Beh ovvio. Prima il dovere (la spiaggia) poi il piacere (ponte Morandi).
Il miracolato dalla politica, ministro (mio Dio!) Toninelli, ha fatto sapere che, appena rientrera’ dal mare, andra’ personalmente a rovistare nei cassetti del suo ministero per trovare il contratto segreto con Autostrade. L’inutile urlatore Giggino si è esibito in una supercazzola degna del Conte Mascetti, sulla procedura di vendita dell’Ilva, ma tiene segreto il parere dell’Avvocatura dello Stato. E intanto continua a menare il torrone, non sapendo che pesci prendere.
Salvini potrebbe essere indagato per sequestro di persona.
Finché non confessa dov’è finito Conte.(cit)
I nostri difensori, sono quindi “Nazionali senza filtro”?