Caccia al tesoro. Caccia del tesoro. Di debutto in debutto, dalla prima ufficiale di Verona alla prima casalinga la Juventus e Cristiano Ronaldo continuano ad annusarsi, a cercarsi, scortati all’altare dalla prudenza e la malizia che accompagnano la filosofia di monsignor Allegri, un allenatore che piace più ai giornalisti (non tutti) che ai tifosi (non pochi).
Al Bentegodi, contro il Chievo, ci furono una partenza sprint, un calo da specchio-delle-mie-brame e una coda da sturm und drang. Con la Lazio hanno risolto due gol, uno per tempo: il primo di Pjanic, il secondo di Mandzukic (servito generosamente e casualmente dal tacco di Cristiano). Hanno vinto i più forti, i più esperti: chi si può permettere Douglas Costa e Dybala in panchina. Immobile ha retto un tempo, poi Bonucci e Chiellini l’hanno consegnato alle docce. Non mi hanno entusiasmato le suole di Milinkovic-Savic, mentre Khedira, già in gol al Bentegodi, ha colpito un palo: non se ne può più.
Con Mandzukic alla Benzema, l’extraterrestre s’imboscava a sinistra e da lì filava verso il cuore dell’area. Il gol l’ha sfiorato nella ripresa, con un missile dal limite. I primi applausi, se non ricordo male, li aveva però strappati arretrando in difesa, a snellire il traffico, per il legittimo orgoglio di colui che considera il calcio libertà (e non bellezza, o non sempre bellezza, come Arrighetto Sacchi).
Fuor di metafore e di battute, è stata una Juventus che il richiamo della foresta (cassa di risparmio) ha spinto a una gestione sabauda della pratica, anche perché le scottature della scorsa stagione, in Supercoppa e proprio alla Stadium, qualche cicatrice l’avevano distribuita. Alla Lazio, in fin dei conti, non sono stati concessi che un paio di tiri (Lulic, Luis Alberto) e un’incornata di Parolo. Il Cristianesimo è fede, non tattica.
Che Fetore che c’è oggi su ‘sto blog.
L’uscita contemporanea dei 3 ratti nauseabondi di Ambrosuinolex sarebbe troppo anche per le proverbiali fogne di Calcutta.
Prego Beck, ma se si riferisce al mio commento in risposta a lovre non le ho dato del ripetitivo, fermo restando che appunto non è detto sia un difetto esserlo.
Eccolo ahahahah, Eva Robbins ha sbroccato e crede di bombardare con tutte le sue bocche di fuoco.
Bocche solitamente occupate da falli da dietro.
Ti polverizzo, caccola travestita.
Conto entro la fine dell’anno di mandare l’Ambrosuinolex o al manicomio, o da uno strizzacervelli o dal Brindellone (suo idolo).
Deve schiattare a forza di saltare da Ambrosuino a Lex a Sa’ndrocchia e ritorno.
Hihihihihi.
Visto che parli assiduamente di intrudere oggetti analmente, fellatio, travestitismo e pratiche sodomite varie….deduco che ne parli con cognizione di causa!….tra i soprannmi che ti ha dato, Ambro se n’è scordato uno che potrebbe racchiuderli tutti : lampione77 . Forse ti si addice di più. Did you like it, jerk?
Ambrosuinolex, c’è una strisciata di merda sulla parete del cesso di Lebbradine.
Quando imparerai a fare bene il tuo lavoro, minorato mentale?
Trump sarà anche un matto, ma personalmente non è certamente più pericoloso di questa Europa dal fascismo finanziario che tanto piace a pidduisti e zozzisti.
Se lui volesse usarci e noi volessimo usare lui (al netto del fatto che tenteranno di farlo fuori con qualche impeachment)
———————————————————————
MILAN (Reuters) – U.S. President Donald Trump told the Italian Prime Minister Giuseppe Conte in a recent meeting in Washington the United States was ready to offer Italy help in funding its public debt next year, Il Corriere della Sera reported on Friday.
Citing three unnamed Italian senior officials, the newspaper said Trump made the offer to Conte during their meeting in Washington at the end of July.
The paper said the premier spoke of the offer to officials upon his return from Washington but did not explained what form it would take.
Conte’s office could not immediately be reached for comment.
CR7, nel suo passaggio alla Juve, rischia di mettere a repentaglio la propria immagine ed il proprio status raggiunto in 15 anni di gloriosa carriera ecc. ecc. e cazzate varie
.
Scritto da bochinaro77 il 26 agosto 2018 alle ore 12:29
.
Grandissimo cazzaro, stai forse confondendo ronaldo “El gordo”, quello che ha giocato nella tua squadra del cuore, l’inda, con CRISTANO RONALDO, che è venuto a giocare nella nostra Juventus, che non è la tua squadra, pezzo di merda mentecatto cialtrone sfigato.
La stessa squadra dove hanno giocato Sivori, Platini e Zidane.
C-a-z-z-a-r-o
Ma per caso s’è alzato il livello delle fogne oggi? Non credo che avresti la forza di scoperchiare un tombino da solo, verme.
Sinceramente non ricordo parole di cr7 sul lavoro(ossimoro) di allegri ma magari mi sbaglio.
Patetico tentativo di tirare CR7 per la giacchetta per avvalorare le proprie tesi contro Allegri. CR7 ha deciso di venire alla Juventus ben sapendo chi ne è l’allenatore e ha avuto parole di apprezzamento per il lavoro di Allegri. Parole sincere perché non richieste e non “dovute” perché un giocatore della sua levatura non ha nessun bisogno di paraculare per ingraziarsi l’allenatore. Mettetevi il fegato in pace, Giugno 2020 è ancora lontano.