Caccia al tesoro. Caccia del tesoro. Di debutto in debutto, dalla prima ufficiale di Verona alla prima casalinga la Juventus e Cristiano Ronaldo continuano ad annusarsi, a cercarsi, scortati all’altare dalla prudenza e la malizia che accompagnano la filosofia di monsignor Allegri, un allenatore che piace più ai giornalisti (non tutti) che ai tifosi (non pochi).
Al Bentegodi, contro il Chievo, ci furono una partenza sprint, un calo da specchio-delle-mie-brame e una coda da sturm und drang. Con la Lazio hanno risolto due gol, uno per tempo: il primo di Pjanic, il secondo di Mandzukic (servito generosamente e casualmente dal tacco di Cristiano). Hanno vinto i più forti, i più esperti: chi si può permettere Douglas Costa e Dybala in panchina. Immobile ha retto un tempo, poi Bonucci e Chiellini l’hanno consegnato alle docce. Non mi hanno entusiasmato le suole di Milinkovic-Savic, mentre Khedira, già in gol al Bentegodi, ha colpito un palo: non se ne può più.
Con Mandzukic alla Benzema, l’extraterrestre s’imboscava a sinistra e da lì filava verso il cuore dell’area. Il gol l’ha sfiorato nella ripresa, con un missile dal limite. I primi applausi, se non ricordo male, li aveva però strappati arretrando in difesa, a snellire il traffico, per il legittimo orgoglio di colui che considera il calcio libertà (e non bellezza, o non sempre bellezza, come Arrighetto Sacchi).
Fuor di metafore e di battute, è stata una Juventus che il richiamo della foresta (cassa di risparmio) ha spinto a una gestione sabauda della pratica, anche perché le scottature della scorsa stagione, in Supercoppa e proprio alla Stadium, qualche cicatrice l’avevano distribuita. Alla Lazio, in fin dei conti, non sono stati concessi che un paio di tiri (Lulic, Luis Alberto) e un’incornata di Parolo. Il Cristianesimo è fede, non tattica.
Grazie, Tanit…mi recherò da Media Word …Penso comunque di servirmi del digitale terrestre anziché della parabola. Ti farò sapere..Grazie, leo
Occhio che sul corriere dello sport di oggi Big Luciano sgancia le bombe…..interessante su Delpiero.
Intanto dalla desecretazione delle porcate manigolde dei zozzisti/pidduisti spunta una firma, nero su bianco, dei governi precedenti per GARANTIRE il 7% ai alla famiglia MALETTON.
Alla faccia (di cazzo) del libero mercato, del rischio d’impresa ed altre stronzate che i liberisti del partito unico dei pidduisti/zozzisti spacciano più della droga (che probabilmente rappresenta un’altra voce importante dei loro finanziamenti).
Ma la nuova villa del Cazzarone Ladrone di Rignano, si chiamerà mica Villa United Colors o Villa 012?
Tu spaccati il culo, vai in banca inginocchiandoti a chiedere un mutuo o implora e patteggia col fu Sig. Befera di Equitalia, che ai ladroni di Stato viene garantito il 7%, mentre diminuiscono l’investimento per la manutenzione della rete autostradale.
E dove finisce poi il Sig. Befera Guido Rossi? Ad una società del gruppo Maletton…Quando si dicono le coincidenze.
Caro Roberto nonché Esimio Primario, cordiali Auguri di una sollecita e completa guarigione
Peter & Famiglia
Ti hanno detto una cavolata. Io sono andato al punto Sky presso MediaWorld e lì ho fatto il contratto presentando il numero della poste pay. Ho pagato solo un po’ di più per il deposito cauzionale. Esattamente 129 euro. Le fatture ti arriveranno con e-mail. Naturalmente dovrai pagare anche l’installazione della parabola. Ti consiglio di lasciare nella poste pay 200/250 euro. Tanto anche se spendi meno te li trovi sempre a disposizione.
…che poi avevi già scritto un paio di messaggi prima delle 9.
Buongiorno copiainculato!
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/08/28/salvini-di-maio-governa-lignoranza-ma-chi-scende-al-livello-del-cretino-perdera-sempre/4585490/amp/
Ah però…
Sì ciccio, è proprio quello. Ed è un argomento che, gonfiando il tuo ego (cit.), hai introdotto TU, attribuendolo ad intervengo.
Invece quello che lo patisce sei TU, visto come mettete (voi della mandria anzi gregge) le mani avanti, spaventati dall’insostenibile pesantezza dell’essere seriamente alla ricerca della UCL.Quella definitiva, non quella del “a mezz’ora dalla fine eravamo in partita” ed altri cazzate ascoltate.
E quella paura vi fa manipolare, in maniera goffa, le chiare parole di AA sulla volontà di raggiungere l’obiettivo europeo, questa volta in maniera determinata e consapevole.
(ovviamente al netto della zavorra seduta in panchina, integro io)
x Tanit…Spiegami meglio. Sono andato in agenzia Sky e mi hanno detto quello…Hai forse rinnovato telefonicamente? Se sì fammelo sapere. grazie, leo