Caccia al tesoro. Caccia del tesoro. Di debutto in debutto, dalla prima ufficiale di Verona alla prima casalinga la Juventus e Cristiano Ronaldo continuano ad annusarsi, a cercarsi, scortati all’altare dalla prudenza e la malizia che accompagnano la filosofia di monsignor Allegri, un allenatore che piace più ai giornalisti (non tutti) che ai tifosi (non pochi).
Al Bentegodi, contro il Chievo, ci furono una partenza sprint, un calo da specchio-delle-mie-brame e una coda da sturm und drang. Con la Lazio hanno risolto due gol, uno per tempo: il primo di Pjanic, il secondo di Mandzukic (servito generosamente e casualmente dal tacco di Cristiano). Hanno vinto i più forti, i più esperti: chi si può permettere Douglas Costa e Dybala in panchina. Immobile ha retto un tempo, poi Bonucci e Chiellini l’hanno consegnato alle docce. Non mi hanno entusiasmato le suole di Milinkovic-Savic, mentre Khedira, già in gol al Bentegodi, ha colpito un palo: non se ne può più.
Con Mandzukic alla Benzema, l’extraterrestre s’imboscava a sinistra e da lì filava verso il cuore dell’area. Il gol l’ha sfiorato nella ripresa, con un missile dal limite. I primi applausi, se non ricordo male, li aveva però strappati arretrando in difesa, a snellire il traffico, per il legittimo orgoglio di colui che considera il calcio libertà (e non bellezza, o non sempre bellezza, come Arrighetto Sacchi).
Fuor di metafore e di battute, è stata una Juventus che il richiamo della foresta (cassa di risparmio) ha spinto a una gestione sabauda della pratica, anche perché le scottature della scorsa stagione, in Supercoppa e proprio alla Stadium, qualche cicatrice l’avevano distribuita. Alla Lazio, in fin dei conti, non sono stati concessi che un paio di tiri (Lulic, Luis Alberto) e un’incornata di Parolo. Il Cristianesimo è fede, non tattica.
Nino, quello è un altro discorso.
Ho presunto che Tanit e Leo siano raggiunti dal DT
Se così non fosse è obbligatorio passare al satellite
Auguri di pronta guarigione al Gentile Primario!
Sky, si vede anche sul digitale terrestre.
Scritto da mike70 il 29 agosto 2018 alle ore 10:29
sì però solo dove arriva il digitale terrestre, e ti assicuro che non arriva da un bel mucchio di località di questo Belpaese
Se aderite a DAZN ed al mese “gratuito”, ricordate di disdettare prima della scadenza. Altrimenti, silenzio assenso e vi inchiappettano!!
Mi sono informato. Si vede esattamente quello che si vede via satellite …….
http://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html?intcmp=hp_modulomp_prospect_dtt
Secondo il Direttore lo scudetto non solo lo vince l’inda, ma lo vince alla grande. Mah…
Dazn un mese gratis , ergo vs il parma e’ ok
sky solo calcio , la champion me la vedo nei locali
Auguri Beck.
Mike, informati quante partite puoi vedere sul digitale terrestre.
Tanit, deve esserti sfuggito un piccolo particolare.
Sky, si vede anche sul digitale terrestre.