Caccia al tesoro. Caccia del tesoro. Di debutto in debutto, dalla prima ufficiale di Verona alla prima casalinga la Juventus e Cristiano Ronaldo continuano ad annusarsi, a cercarsi, scortati all’altare dalla prudenza e la malizia che accompagnano la filosofia di monsignor Allegri, un allenatore che piace più ai giornalisti (non tutti) che ai tifosi (non pochi).
Al Bentegodi, contro il Chievo, ci furono una partenza sprint, un calo da specchio-delle-mie-brame e una coda da sturm und drang. Con la Lazio hanno risolto due gol, uno per tempo: il primo di Pjanic, il secondo di Mandzukic (servito generosamente e casualmente dal tacco di Cristiano). Hanno vinto i più forti, i più esperti: chi si può permettere Douglas Costa e Dybala in panchina. Immobile ha retto un tempo, poi Bonucci e Chiellini l’hanno consegnato alle docce. Non mi hanno entusiasmato le suole di Milinkovic-Savic, mentre Khedira, già in gol al Bentegodi, ha colpito un palo: non se ne può più.
Con Mandzukic alla Benzema, l’extraterrestre s’imboscava a sinistra e da lì filava verso il cuore dell’area. Il gol l’ha sfiorato nella ripresa, con un missile dal limite. I primi applausi, se non ricordo male, li aveva però strappati arretrando in difesa, a snellire il traffico, per il legittimo orgoglio di colui che considera il calcio libertà (e non bellezza, o non sempre bellezza, come Arrighetto Sacchi).
Fuor di metafore e di battute, è stata una Juventus che il richiamo della foresta (cassa di risparmio) ha spinto a una gestione sabauda della pratica, anche perché le scottature della scorsa stagione, in Supercoppa e proprio alla Stadium, qualche cicatrice l’avevano distribuita. Alla Lazio, in fin dei conti, non sono stati concessi che un paio di tiri (Lulic, Luis Alberto) e un’incornata di Parolo. Il Cristianesimo è fede, non tattica.
Ammesso che io ne abbia una, Riccardo Ric, cosa cambia? Il fatto di non avere la tessera ti permette di scaricare l’inutile urlatore con la faccia truce, quando ti fa comodo, dicendo che tu “lo hai solo votato”?
Tutto uguali questi duri e puri del cazzo.
Copiainculiamo i pidduisti
https://twitter.com/isabeaubless/status/1034519898628743170
Non so di cosa si tratta però mi unisco anch’io per gli auguri al nostro Primario! Little lions
Hai ragione, è che ti leggo sempre più distrattamente dopo che hai introdotto, come modus operandi, la supercazzola calcistica. Ergo avevo invertito la cronologia tra il tuo post e quello di intervengo.
Ma premesso ciò…embè, hai comunque scritto che non ti preoccupi delle prese in giro degli antijuventini, invece di fatto ti caghi adosso al pensiero che, mancando l’obiettivo chiaramente indicato da AA, si dica che abbiamo fallito in tal senso.
Palesemente spaventati dall’eventualità voi del gregge, occhio a non Sa’ndrocchizzarvi troppo, buttandola in vacca, evitando puntualmente il nocciolo della questione. O meglio nel suo caso,buttandola in scrofa.
mai avuto tessere di partito, e mai ne avrò, quindi, girare al largo.
Meno male, Riccardo Ric è stato fulminato dalla realtà .
E l’inutile urlatore con la faccia truce dov’era?
…che poi, le responsabilità ,qualsiasi, non sono del singolo elettore, di nessun partito. Le responsabilità sono della classe dirigente che ha governato e semmai degli ottusi militanti, di qualsiasi schieramento, che fanno dell’appartenenza ad un partito, non ad un ideale, che sia di destra o di sinistra, ma ad un partito, una ragione di vita.
scritto da un elettore della congrega massonica mafiosa che ha co-provocato disastri e dissesti generalizzati è ancor più chicca. Dovete estinguervi tra atroci sofferenze.
. Fa leva sulle paure ancestrali per colmare la totale assenza di contenuti.
Scritto da Riccardo Ric il 29 agosto 2018 alle ore 12:23
Scritta da un elettore dell’inutile urlatore con la faccia truce è una bella chicca.