Non escludo che il campo poi li demolisca, ma sulla carta sono sorteggi facilmente leggibili. E’ andata benone alla Roma, bene alla Juventus, male a Napoli e Inter, l’unica delle nostre in quarta fascia (e, dunque, soggetta alle imboscate più insidiose).
Mourinho versus Allegri è già tutto un ribollir di pulpiti. Lo Special-one contro il Finalist-two, doctor Por qué e mister Fiuu, sposati in gran segreto dalla massima di Fred Perry, pace all’anima sua: «Mostratemi uno che sappia accettare con classe una sconfitta, e vi mostrerò uno che non vincerà mai».
E poi: CR7 torna a Old Trafford, Pogba torna allo Stadium, Cavani torna a Napoli, Messi torna a San Siro, Ancelotti torna a Parigi, la Roma torna al Bernabeu.
Scritto, non per banale piaggeria, che sarà dura anche per i nostri avversari, e che la fuga di Cristiano da Modric e dalla buona creanza mi ha ricordato Oscar Wilde («Spiacente, Milady, non poter onorare vostro invito per impegno preso successivamente»), ecco le mie percentuali di qualificazione.
Gruppo A: Atletico Madrid 70%, Borussia Dortmund 60%, Monaco 50%, Bruges 20%.
Gruppo B: Barcellona 75%, Tottenham 65%, Inter 50%, Psv 10%.
Gruppo C: Liverpool 70%, Paris Saint-Germain 60%, Napoli 55%, Stella Rossa 15%.
Gruppo D: Schalke 60%, Porto 55%, Lokomotiv Mosca 45%, Galatasaray 40%.
Gruppo E: Bayern 80%, Ajax 60%, Benfica 50%, Aek Atene 10%.
Gruppo F: Manchester City 90%, Hoffenheim 50%, Lione 35%, Shakhtar Donetsk 25%.
Gruppo G: Real Madrid 85%, Roma 75%, Cska Mosca 30%, Viktoria Plzen 10%.
Gruppo H: Juventus 80%, Manchester United 70%, Valencia 40%, Young Boys 10%.
Squadra che vince non si cambia..non si dice così? :-)))) leo
No un po’ nuvoloso, sono indeciso se andare al mare. Nessuno ha parlato di “problemi”, sono numeri, statistiche che vanno a comporre la storia….tutto qui…
nel frattempo per stasera, vs la corazzata Parma si prospetta la replica dell’undici di domenica scorsa, ergo Dybala e Costa in panca , idem per E.Can , d’altronde come fai a non schierare Khedira che ha sempre giocato con tutti i Mister che ha avuto ??? Betancour non e’ nemmeno in discussione, lui ormai sulla panca ha proprio il posto riservato .
Quando guadagna alla juve De Sciglio?..Lo paga Allegri?:-)))) leo
x Lex…Ciao …stasera parma Juve dove e come…………..
@ dindondan il 31 agosto 2018 alle ore 15:29 : tranquillo se non torna De Sciglio abbiamo il sostituto : nino raschieri! :-)))))) Vai nino!
Guarda dindondan penso che De Sciglio sia un buon difensore, sebbene non mi entusiasmasse molto quando l’hanno preso. Spero che si riprenda e riesca a fare un ottimo campionato (0 infortuni in generale è difficile anche se…….ricordo un grande Cannavaro, vendutoci per bollito e sempre presente in squadra per due anni!).
ahhhh….capito, il problema non e’ oggi , o domani o ieri , ma tra 100 anni , ok…tutto li da te ??? bella giornata ???
Vero, ma pensa a chi vedrà quelle statistiche tra un centinaio di anni e non potrà che pensare….capperi doveva essere proprio bravo questo Allegri…
ed il 67% di Conte , con Pepe Giaccherini Ogbonna Vucinic Matri Quaglia (rotto) Isla Deceglie ecc ecc , vale molto, ma molto di piu’ del 71% del Minestra .
vero Riccardo, come e’ vero che il tutto avviene nel ns squallore di campionato, nel merito basta vedere la partita di ieri sera .