Non escludo che il campo poi li demolisca, ma sulla carta sono sorteggi facilmente leggibili. E’ andata benone alla Roma, bene alla Juventus, male a Napoli e Inter, l’unica delle nostre in quarta fascia (e, dunque, soggetta alle imboscate più insidiose).
Mourinho versus Allegri è già tutto un ribollir di pulpiti. Lo Special-one contro il Finalist-two, doctor Por qué e mister Fiuu, sposati in gran segreto dalla massima di Fred Perry, pace all’anima sua: «Mostratemi uno che sappia accettare con classe una sconfitta, e vi mostrerò uno che non vincerà mai».
E poi: CR7 torna a Old Trafford, Pogba torna allo Stadium, Cavani torna a Napoli, Messi torna a San Siro, Ancelotti torna a Parigi, la Roma torna al Bernabeu.
Scritto, non per banale piaggeria, che sarà dura anche per i nostri avversari, e che la fuga di Cristiano da Modric e dalla buona creanza mi ha ricordato Oscar Wilde («Spiacente, Milady, non poter onorare vostro invito per impegno preso successivamente»), ecco le mie percentuali di qualificazione.
Gruppo A: Atletico Madrid 70%, Borussia Dortmund 60%, Monaco 50%, Bruges 20%.
Gruppo B: Barcellona 75%, Tottenham 65%, Inter 50%, Psv 10%.
Gruppo C: Liverpool 70%, Paris Saint-Germain 60%, Napoli 55%, Stella Rossa 15%.
Gruppo D: Schalke 60%, Porto 55%, Lokomotiv Mosca 45%, Galatasaray 40%.
Gruppo E: Bayern 80%, Ajax 60%, Benfica 50%, Aek Atene 10%.
Gruppo F: Manchester City 90%, Hoffenheim 50%, Lione 35%, Shakhtar Donetsk 25%.
Gruppo G: Real Madrid 85%, Roma 75%, Cska Mosca 30%, Viktoria Plzen 10%.
Gruppo H: Juventus 80%, Manchester United 70%, Valencia 40%, Young Boys 10%.
Io manzukic spero di non vederlo mai più anche se e’il compagno di reparto ideale per cr7….ah ah ah ah ah.
ieri ho comprato il ticket stagionale di dazn, più che altro per seguire la stagione in B del crotone (lo so che ci vuole stomaco…), ma ancora non mi è arrivato nemmeno il codice sms per attivarlo. diciamo che la partenza non è entusiasmante, speriamo che poi si riesca a vedere qualcosa.
Ric tutto bene?stai postando roba da asilo.occhio a non scendere troppo in basso per tentare di difendere l’hombrecito horizontal.nonn vale la pena.
Rimarra’per sempre quello che ha inflitto la piu’grande umiliazione della storia della Juventus a noi tifosi.
Dio stramaledica allegri,soprattutto ora ma anche tra cent’anni.
solite perle di saggezza dispensate ieri dal mister. sorvolando su quella relativa al bel gioco, che tanto ormai lo sappiamo come la pensa (del resto con quello che propone non può mica presentarsi come un estimatore del bel gioco, no?), mi ha impressionato quel “non si può discutere khedira”. cioè niente, non se ne può proprio parlare, è troppo forte, un top assoluto del ruolo.
Lex, devo sostituire Desciglio? in effetti sono disponibile, qui DAZN non si vede e quindi il tempo ce l’ho
quanto alla cartella clinica Desciglio se la gioca con Howedes e la mia con loro non la cambio :-))))
Lex, devo sostituire Desciglio? in effetti sono disponibile, qui DAZN non si vede e quindi il tempo ce l’ho
quanto alla cartella clinica Desciglio se la gioca con Howedes e la mia con loro non la cambio :-))))
ok Lex…leo
Che poi, chi gioca gioca, l’importante è ….
@Leo45 : sì mi ricordo. Mezz’ora /Un’ora prima posto il/i link. Non ti far distrarre però dalle pagine con le signorine in vetrina che si aprono automaticamente! :-)))))) Quelle le devi chiudere…..
Emre Can spero debutti dal primo minuto e Dybala stasera gioca e spero di vederlo assieme a Cr7 e Mandzukic, poi uno tra Costa e Berna.