Non escludo che il campo poi li demolisca, ma sulla carta sono sorteggi facilmente leggibili. E’ andata benone alla Roma, bene alla Juventus, male a Napoli e Inter, l’unica delle nostre in quarta fascia (e, dunque, soggetta alle imboscate più insidiose).
Mourinho versus Allegri è già tutto un ribollir di pulpiti. Lo Special-one contro il Finalist-two, doctor Por qué e mister Fiuu, sposati in gran segreto dalla massima di Fred Perry, pace all’anima sua: «Mostratemi uno che sappia accettare con classe una sconfitta, e vi mostrerò uno che non vincerà mai».
E poi: CR7 torna a Old Trafford, Pogba torna allo Stadium, Cavani torna a Napoli, Messi torna a San Siro, Ancelotti torna a Parigi, la Roma torna al Bernabeu.
Scritto, non per banale piaggeria, che sarà dura anche per i nostri avversari, e che la fuga di Cristiano da Modric e dalla buona creanza mi ha ricordato Oscar Wilde («Spiacente, Milady, non poter onorare vostro invito per impegno preso successivamente»), ecco le mie percentuali di qualificazione.
Gruppo A: Atletico Madrid 70%, Borussia Dortmund 60%, Monaco 50%, Bruges 20%.
Gruppo B: Barcellona 75%, Tottenham 65%, Inter 50%, Psv 10%.
Gruppo C: Liverpool 70%, Paris Saint-Germain 60%, Napoli 55%, Stella Rossa 15%.
Gruppo D: Schalke 60%, Porto 55%, Lokomotiv Mosca 45%, Galatasaray 40%.
Gruppo E: Bayern 80%, Ajax 60%, Benfica 50%, Aek Atene 10%.
Gruppo F: Manchester City 90%, Hoffenheim 50%, Lione 35%, Shakhtar Donetsk 25%.
Gruppo G: Real Madrid 85%, Roma 75%, Cska Mosca 30%, Viktoria Plzen 10%.
Gruppo H: Juventus 80%, Manchester United 70%, Valencia 40%, Young Boys 10%.
Non é assurdo. Allegri é promotore di un calcio vecchio di 40 anni. Tutto qui.
e’ tutto assurdo , io veramente speravo che l’acquisto di Cr7 comportasse un cambio di rotta radicale nella mentalita’ , della societa’ e di conseguenza nel Mister , invece no…siamo sempre , dopo il primo anno una ecatombe tecnico/tattica , da Sandro e Cuadrado mai insieme , alla panchina di Costa Dybala Cancelo Can Betancour , il tutto per affrontare le corazzate Chievo Lazio Parma . Ma a sto giro me sa che lo sfanculano de brutto , forse fin da gennaio , ed occhio che da questo anno e’ cambiata la regola della champion , a gennaio potranno giocarla tutti , anche chi ha gia’ giocato per un altra maglia .
Mane, Salah, Firmino. Più difficili da far coesistere dei nostri, per caratteristiche.
I numeri sono indiscutibili. Tra un paio di stagioni Allegri diventerà il mister più vincente della storia bianconera. Ovviamente tra 50 anni chi guardera l’albo d’oro penserà che Allegri sia stato il più grande di tutti. Chi invece avrà 90 ricorderà bene il giocommerda e soprattutto il fatto che il campionato attuale nn potrà mai essere paragonato per coefficiente di difficoltà a quello degli anni novanta. Ovviamente sostenere il contrario é da incompetenti o intellettualmente disonesti.
e’ un libro aperto ormai , confermata l’undici della scorsa settimana, e’ proprio un minestraro de merda, e a sto punto vedo che pure ai vertici sta bene, spero vivamente che Dybala e Costa lo appendono al muro, ma anche che chiedano la cessione
Un pazzo.anche perche’fare quella roba non era assolutamente necessario.il Liverpool ha giocato male che significa faticare a mantenere le distanze giuste tra i propri reparti,avere scarso controllo del pallone e lasciare l’iniziativa all’avversario che forse meritava il pari.e foxes hanno una buona squadra costruita sul blue print dell’anno magico di Ranieri.chissa’cosa dira’klopp dopo questa prestazione nonostante i reds siano cmque a punteggio pieno.
Alisson…!?!?
Gran inizio dei reds a Leicester con gol di mane’us una azione caparbia di robertson.
I terzini dei reds sono due ventenni con il fuoco nelle gambe e davanti giocano mane salah e firmino,tre che sembravano inschierabili per caratteristiche ma ci ha pensato klopp a farli funzionare c9me giusto che sia visto che prende 7m l’anno.
Gioca bene anche il Leicester pur senza Carducci cioe’senza quasi tutto.segnalo errore sul gol del mio assistito maguire e mendy un mini kante che incuriosisce.
Fossi il procuratore di Dyvala, di Betancourt e di Rugani farei cambiare squadra ai miei assistiti. Prima che il tecnicamente inadeguato li rovini completamente.
il problema, vero, l’emergenza sanitaria in Italia e’ che larghi strati della popolazione producono più bile di quella che i loro organismi riescono ad ingoiare e smaltire.