Non escludo che il campo poi li demolisca, ma sulla carta sono sorteggi facilmente leggibili. E’ andata benone alla Roma, bene alla Juventus, male a Napoli e Inter, l’unica delle nostre in quarta fascia (e, dunque, soggetta alle imboscate più insidiose).
Mourinho versus Allegri è già tutto un ribollir di pulpiti. Lo Special-one contro il Finalist-two, doctor Por qué e mister Fiuu, sposati in gran segreto dalla massima di Fred Perry, pace all’anima sua: «Mostratemi uno che sappia accettare con classe una sconfitta, e vi mostrerò uno che non vincerà mai».
E poi: CR7 torna a Old Trafford, Pogba torna allo Stadium, Cavani torna a Napoli, Messi torna a San Siro, Ancelotti torna a Parigi, la Roma torna al Bernabeu.
Scritto, non per banale piaggeria, che sarà dura anche per i nostri avversari, e che la fuga di Cristiano da Modric e dalla buona creanza mi ha ricordato Oscar Wilde («Spiacente, Milady, non poter onorare vostro invito per impegno preso successivamente»), ecco le mie percentuali di qualificazione.
Gruppo A: Atletico Madrid 70%, Borussia Dortmund 60%, Monaco 50%, Bruges 20%.
Gruppo B: Barcellona 75%, Tottenham 65%, Inter 50%, Psv 10%.
Gruppo C: Liverpool 70%, Paris Saint-Germain 60%, Napoli 55%, Stella Rossa 15%.
Gruppo D: Schalke 60%, Porto 55%, Lokomotiv Mosca 45%, Galatasaray 40%.
Gruppo E: Bayern 80%, Ajax 60%, Benfica 50%, Aek Atene 10%.
Gruppo F: Manchester City 90%, Hoffenheim 50%, Lione 35%, Shakhtar Donetsk 25%.
Gruppo G: Real Madrid 85%, Roma 75%, Cska Mosca 30%, Viktoria Plzen 10%.
Gruppo H: Juventus 80%, Manchester United 70%, Valencia 40%, Young Boys 10%.
Per adesso ho trovato questo (si vede bene ed è in inglese) gli altri buoni li mettono online 45 minuti prima.
Stanno trasmettendo Inter-Parma.
Ovviamente se clickate e vi si apre qualche banner che dice di scaricare qualcosa, chiudete la finestra (basi dell’informatica! :-))) ).
http://firstrowonly.eu/watch/672964/5/watch-parma-calcio-vs-juventus-fc.html
Lo spero per la Juve, sia chiaro, non per Allegri.
I numeri sono indiscutibili. Tra un paio di stagioni Allegri diventerà il mister più vincente della storia bianconera. (Beh almeno io lo spero, che sia speranza condivisa inizio a nutrire dubbi). Ovviamente tra 50 anni chi guardera l’albo d’oro penserà che Allegri sia stato il più grande di tutti.
Scritto da Massimo Franzo’, l’ultimo dei contigiani il 1 settembre 2018 alle ore 17:36
..
Esatto!!…dell’albo d’oro resterà traccia, delle chiacchiere delle comari il niente assoluto!!
Per adesso ho trovato questo (si vede bene ed è in inglese) gli altri buoni li mettono online 45 minuti prima.
Stanno trasmettendo Inter-Parma.
Ovviamente se clickate e vi si apre qualche banner che dice di scaricare qualcosa, chiudete la finestra (basi dell’informatica! :-))) ).
http://firstrowonly.eu/watch/672964/5/watch-parma-calcio-vs-juventus-fc.html
Guardando i suini: sono contentissimo che Asamoah non sia più dei nostri.
Scritto da intervengo102 il 1 settembre 2018 alle ore 18:35
un anno buono lo ha fatto anche da noi. con gli stessi giocatori dello smemorato ha vinto il campionato in scioltezza, vinto la coppa italia ed arrivato secondo in champions dimostrando che c’erano altri modi di giocare oltre il 3-5-2. senza perdere nel gioco l’intensità dei primi tre scudetti. dal secondo anno in poi il tracollo, complice peppino che gli ha smontato mezza squadra e lui avrebbe dovuto costruire qualcosa che evidentemente non è in grado di fare.
per fare la formazioni di oggi , ma anche quella delle ultime due giornate, andava benissimo anche il tecnico della primavera e/o under23 . e non sto scherzando.
Più facile che cr7 lasci la juve ilo prossimo anno che peppino si privi dei preziosi servigi del ricottaro e dei suoi fedeli. sperare non costa nulla ma le premesse sono di un’annata peggiore dal punto di vista del gioco rispetto a quella orribile dello scorso anno. se c’è una cosa che non bisogna perdonare al ricottaro non è secondo me la sconfitta seppur umiliante di cardiff, ma aver tolto a milioni di tifosi juventini e non di vedere la juve. c’è chi le partite le guarda e che le vede (cit). in tanti le guardano e mi chiedo perchè lo facciano e non si accontentano di ascoltarle alla radio. soprattutto mi chiedo come mai una dirigenza all’avanguardia che guarda ai tifosi come clienti non si preoccupi di quella merda di spettacolo che la juve propone e con la quale dovrebbe conquistare nuovi clienti nei mercati asiatici ed americani a dispetto delle spagnole e delle inglesi. eppure se si parla di soldi.
Acquaragia già indaizzato. Sempre per terra.
Allegri pre-juve
un anno buono a cagliari
uno scudetto al milan con ibra (lo hanno vinto tutti)
uno scudetto perso al milan con ibra(ci e’ riuscito solo lui)