Non escludo che il campo poi li demolisca, ma sulla carta sono sorteggi facilmente leggibili. E’ andata benone alla Roma, bene alla Juventus, male a Napoli e Inter, l’unica delle nostre in quarta fascia (e, dunque, soggetta alle imboscate più insidiose).
Mourinho versus Allegri è già tutto un ribollir di pulpiti. Lo Special-one contro il Finalist-two, doctor Por qué e mister Fiuu, sposati in gran segreto dalla massima di Fred Perry, pace all’anima sua: «Mostratemi uno che sappia accettare con classe una sconfitta, e vi mostrerò uno che non vincerà mai».
E poi: CR7 torna a Old Trafford, Pogba torna allo Stadium, Cavani torna a Napoli, Messi torna a San Siro, Ancelotti torna a Parigi, la Roma torna al Bernabeu.
Scritto, non per banale piaggeria, che sarà dura anche per i nostri avversari, e che la fuga di Cristiano da Modric e dalla buona creanza mi ha ricordato Oscar Wilde («Spiacente, Milady, non poter onorare vostro invito per impegno preso successivamente»), ecco le mie percentuali di qualificazione.
Gruppo A: Atletico Madrid 70%, Borussia Dortmund 60%, Monaco 50%, Bruges 20%.
Gruppo B: Barcellona 75%, Tottenham 65%, Inter 50%, Psv 10%.
Gruppo C: Liverpool 70%, Paris Saint-Germain 60%, Napoli 55%, Stella Rossa 15%.
Gruppo D: Schalke 60%, Porto 55%, Lokomotiv Mosca 45%, Galatasaray 40%.
Gruppo E: Bayern 80%, Ajax 60%, Benfica 50%, Aek Atene 10%.
Gruppo F: Manchester City 90%, Hoffenheim 50%, Lione 35%, Shakhtar Donetsk 25%.
Gruppo G: Real Madrid 85%, Roma 75%, Cska Mosca 30%, Viktoria Plzen 10%.
Gruppo H: Juventus 80%, Manchester United 70%, Valencia 40%, Young Boys 10%.
Potrebbero essere già tre punti pesanti se vinceremo, sebbene solo alla terza, col Napoli che va a giocare a Genova. Giusto per mettere subito le cose in chiaro in campionato…..Certo la SPAL contro i mulita potrebbe confermarsi diretta pretendente al titolo….:-))))
Me piacerebbe sta nella mente di AA,
Scritto da Intervengo102 il 1 settembre 2018 alle ore 21:30
Comincia con la effe ma non è fifa.
Quella di vincere con i cambi è un azzardo. Non sempre è Pasqua. D’altronde abbiamo in panca l’allenatore più vincente della storia e quindi mutismo e rassegnazione.
Me piacerebbe sta nella mente di AA, fossi in lui lo lasciavo a Parma. In 45 minuti non una sola occasione da goal, loro invece, e loro sono il Parma mica il Barca, almeno due, nette e pulite, più il goal molto casuale come il ns d’altronde.
Ah già…ora metterà tra un po’ Douglas, che gli dovrebbe salvare il culo, dal nulla di idea calcistica…
Cartomante impostore…
( Lo scorso anno ebbe anche il coraggio di dire un la tiene una…. poveraccio)
Comunque Allegri ha detto che i cambi sarebbero stati fondamentali.
Il che, tradotto, vuol dire: “Come al solito faccio la formazione a cazzo e li metto in campo a cazzo, poi se non va metto Douglas Costa”
Meno male che non la sto vedendo. Vedo ora il risultato e leggo dai vostri commenti che CR7 crossa per se stesso. Speriamo che qualcuno in società apra gli occhi, ma non ci spero molto.
@nino : quando mette dentro Douglas “lo spaccapartite” Costa.
In effetti, Ronaldo è il compagno ideale di Manzo e Bernardeschi.
Non il contrario
Domenica torna sturaro terzino.