Non escludo che il campo poi li demolisca, ma sulla carta sono sorteggi facilmente leggibili. E’ andata benone alla Roma, bene alla Juventus, male a Napoli e Inter, l’unica delle nostre in quarta fascia (e, dunque, soggetta alle imboscate più insidiose).
Mourinho versus Allegri è già tutto un ribollir di pulpiti. Lo Special-one contro il Finalist-two, doctor Por qué e mister Fiuu, sposati in gran segreto dalla massima di Fred Perry, pace all’anima sua: «Mostratemi uno che sappia accettare con classe una sconfitta, e vi mostrerò uno che non vincerà mai».
E poi: CR7 torna a Old Trafford, Pogba torna allo Stadium, Cavani torna a Napoli, Messi torna a San Siro, Ancelotti torna a Parigi, la Roma torna al Bernabeu.
Scritto, non per banale piaggeria, che sarà dura anche per i nostri avversari, e che la fuga di Cristiano da Modric e dalla buona creanza mi ha ricordato Oscar Wilde («Spiacente, Milady, non poter onorare vostro invito per impegno preso successivamente»), ecco le mie percentuali di qualificazione.
Gruppo A: Atletico Madrid 70%, Borussia Dortmund 60%, Monaco 50%, Bruges 20%.
Gruppo B: Barcellona 75%, Tottenham 65%, Inter 50%, Psv 10%.
Gruppo C: Liverpool 70%, Paris Saint-Germain 60%, Napoli 55%, Stella Rossa 15%.
Gruppo D: Schalke 60%, Porto 55%, Lokomotiv Mosca 45%, Galatasaray 40%.
Gruppo E: Bayern 80%, Ajax 60%, Benfica 50%, Aek Atene 10%.
Gruppo F: Manchester City 90%, Hoffenheim 50%, Lione 35%, Shakhtar Donetsk 25%.
Gruppo G: Real Madrid 85%, Roma 75%, Cska Mosca 30%, Viktoria Plzen 10%.
Gruppo H: Juventus 80%, Manchester United 70%, Valencia 40%, Young Boys 10%.
Scritto da dindondan il 31 agosto 2018 alle ore 11:40
Dindondan,
le probabilità complessive sono 200% perchè ne passano due… O arrivi primo, o secondo.
Che Ausilio volesse prendere Modric a gratis e che Perez lo stava, schifatissimo, mandando a fanculo ogni 2 x 2 l’avevano capito tutti meno i giornalisti che, come è noto, devono vendere i giornali e i tifosi interisti che ad essere presi in giro hanno fatto il callo per cui non se ne accorgono più.
Il Parma milita in serie A?
Ahi ahi ahi
Sarà durissima, al limite dell’impossibile.
Cr7 “lo conosciamo”.un ego commisurato alle sue capacità calcistiche.insomma simpatico non lo e’mai stato pero’finora si e’sempre dimostrato abbastanza intelligente da non far collidere i suoi interesse con quelli del cub dove pedava.
Detto questo va gestito con personalità dai dirigenti.
Mi viene in mente un’intervista a ferguson nella quale gli chiedevano perché avesse venduto van nilsterooy fresco di una stagione con caterve di gol.
“l’ho mandato in panchina tre volte e per tre volte mi ha contestato davanti a tutti.la prima ho fatto finta di nulla.la seconda l’ho appeso al muro(figurativamente).la terza l’ho venduto.nessuno e’piu’importante del football club”.
Caro Beck, personalmente avrei adottato un altro criterio per calcolare le percentuali di superamento del turno. Io avrei dato 40% di probabilità alla Juve, 35% al MU, 20% al Valencia e 5% allo Young B. x un totale di 100%. Le stesse percentuali l’avrei calcolate per il gruppo B: Barcellona 40%, Tottenham 35%, Inter 20% e 5% PSV. E le stesse per il gruppo C: 40% Liverpool, 35% Paris S.G., 20% Napoli e 5% Stella Rossa. Per il gruppo G invece avrei dato 50% al Real Madrid, 30% alla Roma, 15% al CSKA e 5% al Viktoria.
Cr7 è un ragazzone-impresa di 33 anni, prima donna, che ha cappellato. Con lui il procuratore che però si fa li cazzi sua in primis.
Peppino è un maturo signore pagato per amministrare bene e, va da se, non dire cazzate. Soprattutto se servono ad allisciare un dipendente, per quanto importante. In torto, oltretutto.
Chi ben comincia è a metà dell’opera.
Sempre.
Bentornato, Gentile Primario.
Si sa già quale partita trasmetteranno in chiaro sulla Rai?
Scorsa stagione, il Real, ha vinto andata e ritorno col Valencia.
CR7 ha stampato 3 dei 6 gol complessivi.
Sono serenissimo, tenendo conto che la serie A è di tutt’altro livello
@Beck : se l’è tolto nel momento in cui ha decido di prendere un fuoriclasse di 33 anni a 30 mln l’anno, e mi pare che anche Allegri non abbia usato poi mezzi termini. Dall’intento a vincerla ce ne passa……speriamo sia l’anno giusto.