Non escludo che il campo poi li demolisca, ma sulla carta sono sorteggi facilmente leggibili. E’ andata benone alla Roma, bene alla Juventus, male a Napoli e Inter, l’unica delle nostre in quarta fascia (e, dunque, soggetta alle imboscate più insidiose).
Mourinho versus Allegri è già tutto un ribollir di pulpiti. Lo Special-one contro il Finalist-two, doctor Por qué e mister Fiuu, sposati in gran segreto dalla massima di Fred Perry, pace all’anima sua: «Mostratemi uno che sappia accettare con classe una sconfitta, e vi mostrerò uno che non vincerà mai».
E poi: CR7 torna a Old Trafford, Pogba torna allo Stadium, Cavani torna a Napoli, Messi torna a San Siro, Ancelotti torna a Parigi, la Roma torna al Bernabeu.
Scritto, non per banale piaggeria, che sarà dura anche per i nostri avversari, e che la fuga di Cristiano da Modric e dalla buona creanza mi ha ricordato Oscar Wilde («Spiacente, Milady, non poter onorare vostro invito per impegno preso successivamente»), ecco le mie percentuali di qualificazione.
Gruppo A: Atletico Madrid 70%, Borussia Dortmund 60%, Monaco 50%, Bruges 20%.
Gruppo B: Barcellona 75%, Tottenham 65%, Inter 50%, Psv 10%.
Gruppo C: Liverpool 70%, Paris Saint-Germain 60%, Napoli 55%, Stella Rossa 15%.
Gruppo D: Schalke 60%, Porto 55%, Lokomotiv Mosca 45%, Galatasaray 40%.
Gruppo E: Bayern 80%, Ajax 60%, Benfica 50%, Aek Atene 10%.
Gruppo F: Manchester City 90%, Hoffenheim 50%, Lione 35%, Shakhtar Donetsk 25%.
Gruppo G: Real Madrid 85%, Roma 75%, Cska Mosca 30%, Viktoria Plzen 10%.
Gruppo H: Juventus 80%, Manchester United 70%, Valencia 40%, Young Boys 10%.
“Domani cr7 e manzukic giocano,il terzo lo decido io”.
——————————————————————————-
E questo sarebbe un grande comunicatore?
Si rende conto di quello che ha detto?
Eh ma Allegri con la Juve vince lo scudetto. Il Gasp non lo vince.
Un gregge, per definizione, agisce da gregge. Il pastore da il segnale, e loro lo seguono.
Che poi, il Gasp gioca alla grande 8 partite su 10 schierando una rosa ridicola, di gente che appena lascia Bergamo ritorna alla sua dimensione reale (ovvero il più delle volte, discreta e nulla più).
Ma no dovrebbe vincerle tutte.
Invece quel cornuto del Minestraro, con giocatori di primo livello (a parte 2 o 3 vecchie pippe…le sue preferite) ne gioca bene (…benino) un paio su 10 ed è un genio.
Io non capisco perchè il gregge non si occupa di lana caprina e si convince a lasciar perdere il calcio, materia in sè abbastanza semplice, ma evidentemente non alla portata di tutti.
https://twitter.com/khaledalnouss1/status/1035279273962221568
Dopo Ibra e il Canna day 2004, indubbiamente il giorno di mercato più memorabile della nostra gloriosa storia.
anzi..che abbia dovuto , per l’ennesima volta, difendere Khedira
Ormai siamo alla frutta , anzi oltre…
come sempre queste interviste valgono meno di nulla
piu’ che giornalisti giornalai , ed il semplice fatto che abbia dovuto difendere Khedira, la dice lunga sulla vera opinione che gli addetti ai lavori hanno del giocatore , che ad oggi non sarebbe titolare nemmeno tra le prime cinque della ns scarsissima serie A .
Evidentemente qui c’è troppa gente che dà più importanza a quello che un allenatore dice piuttosto che a quello che fa (o non fa).
http://www.lastampa.it/2018/08/31/italia/lintercettazione-dellex-prefetto-di-padova-ne-abbiamo-fatte-di-porcherie-sui-profughi-ewYYCdGy6Dt15vk4UOF7jM/pagina.html
…
Dedicato a Uolter
Me lo ricordo solo io il Signor Juan Cuadrado che nel post Inter-Juve ci raccontò di come sul 2-1 per le merde, Allegri predicava haalma e giocommerda, mentre Chiellini, indiavolato a bordo campo, urlava a tutti di buttarsi avanti?
Ragazzo fortunato