Lo sputo di Douglas Costa a Di Francesco ci porta lontano da tutto, anche dalla cicogna, chiamiamola così, che grazie alla segnalazione di un passante (Ferrari) aveva trovato finalmente la Clinica dove depositare il primo gol di Cristiano (per il secondo, invece, ci avrebbe pensato un parente, Emre Can).
Douglas Costa. Gomitata, testata e spunto: non ci sono se e non ci sono ma. Espulso, verrà squalificato e mi auguro che pure la società intervenga. Punto e a capo. C’era Cristiano. C’era Dybala. C’era il Sassuolo. C’erano tutti. E’ stata una partita agra, come la vita di Luciano Bianciardi. Non ho colto i salamelecchi che, viceversa, non saranno sfuggiti ai bar sport. In chiave Champions, Allegri aveva rinunciato a Pjanic, e dal momento che anche Emre Can è uomo di passo, e di passaggio, la Juventus portava palla, a ritmi tali, per giunta, da consentire ai dirimpettai agevoli ostruzioni.
Boateng falso nueve offriva a Berardi e Djuricic incroci curiosi e interessanti. De Zerbi è uno zemaniano che il marciapiede ha reso più casto. Conosce i dazi che si pagano allo Stadium, soprattutto se si fa casino in area: come Lirola, come Ferrari.
Alla Juventus tutti cercavano di far segnare Cristiano, la qual cosa non sempre spalanca la porta ai Matuidi di turno. Dyabala non giocava titolare dalla prima. Si è mosso tra Mandzukic e CR7, con rari guizzi all’altezza del suo bagaglio. Cancelo (in particolare) e Alex Sandro hanno bombardato le fasce, lo stesso Douglas Costa pre-raptus era stato prezioso: vedi alla voce panchina.
Il gol di Babacar (in anticipo su Bonucci, ops) ha consegnato all’archivio uno scarto che nasconde spine fastidiose. Quattro partite, quattro vittorie. Il calendario domestico ha dato una mano (e continuerà a darne: Frosinone, Bologna). Ecco perché il trasloco a Valencia non va trascurato.
I giocatori del Liverpool sembra che corrano anche quando sono fermi.
Scritto da Fabrizio il 18 settembre 2018 alle ore 22:34
l’esatto contrario di … vabbè l’avete capito da soli :-))
@ Lex Luthor.
Visto il Valencia? Ma quante risate. Averla vista giocare (meglio l’alessandria che ha battuto la Juve under23!), e letta la formazione, farebbe fatica a lottare per non retrocedere nello scarsone campionato italiota. Una Juventus con un qualsiasi allenatore da tastiera gli farebbe una camionata di gol. Vediamo di cosa sara’ capace il pagliaccio ambrato.
Ho dato un’occhiata alla formazione del valencia.a parte neto e Gameiro,uno scarsone,non c’e’un solo giocatore che abbia mai sentito nominare.
Visto il Liverpool ieri sera,partita incredibile,dovevano vincerla 7-1 invece il psg trova un gol in fuorigioco di due metri a seguito di rimpalli e grazie ad una cagata in uscita di salah trova un altro rimpallo che mette mbappe in condizione di segnare.poi ci pensa un grande firmino.
Il Liverpool per caratteristiche e’la squadra piu’ostica per noi dopo il Manchester City.
Ho guardato dieci minuti di Napoli.stessa partita giocata contro i viole un 442 barzotto con insigne seconda punta che si marca da solo,tra l’altro mettendolo li han perso la possibilità di fare superiorità numerica sulle fasce con i suoi dribbling.allan regista roba lisergica.ancelotti e’un uomo fortunato e I risultati per ora in qualche modo gli hanno sorriso ma la squadra e’schiarata in mnaiera confusionaria e gioca a due all’ora.
Bene, finalmente oggi si comincia a fare sul serio.
Per una volta sono d’accordo con Allegri, è proprio quella di stasera la partita-chiave del girone, da vincere assolutamente. Il Valencia ha cominciato malissimo la Liga, ma non conterà nulla stasera e il Mestalla sarà molto caldo.
Forza ragazzi!
ma sta merda umana
di santrino alias Axl
stasera
non ha da spiare la moglie
inculata dalla consueta risorsa magrebina?
Intanto, ad uso e consumo delle imbecillità , Allegri è talmente contento della squalifica di Douglas Costa che invece di usarla come “paravento” anche in Champions dichiara che è a disposizione e che deciderà se farlo giocare o no solo in base a questioni tecniche.
Ho visto (e sentito) solo adesso… ma a Trevisani e Adani glielo hanno detto che l Inter ha giocato la prima partita del girone e non la finale di Champions? Che urla
Rido (cit.)