Lo sputo di Douglas Costa a Di Francesco ci porta lontano da tutto, anche dalla cicogna, chiamiamola così, che grazie alla segnalazione di un passante (Ferrari) aveva trovato finalmente la Clinica dove depositare il primo gol di Cristiano (per il secondo, invece, ci avrebbe pensato un parente, Emre Can).
Douglas Costa. Gomitata, testata e spunto: non ci sono se e non ci sono ma. Espulso, verrà squalificato e mi auguro che pure la società intervenga. Punto e a capo. C’era Cristiano. C’era Dybala. C’era il Sassuolo. C’erano tutti. E’ stata una partita agra, come la vita di Luciano Bianciardi. Non ho colto i salamelecchi che, viceversa, non saranno sfuggiti ai bar sport. In chiave Champions, Allegri aveva rinunciato a Pjanic, e dal momento che anche Emre Can è uomo di passo, e di passaggio, la Juventus portava palla, a ritmi tali, per giunta, da consentire ai dirimpettai agevoli ostruzioni.
Boateng falso nueve offriva a Berardi e Djuricic incroci curiosi e interessanti. De Zerbi è uno zemaniano che il marciapiede ha reso più casto. Conosce i dazi che si pagano allo Stadium, soprattutto se si fa casino in area: come Lirola, come Ferrari.
Alla Juventus tutti cercavano di far segnare Cristiano, la qual cosa non sempre spalanca la porta ai Matuidi di turno. Dyabala non giocava titolare dalla prima. Si è mosso tra Mandzukic e CR7, con rari guizzi all’altezza del suo bagaglio. Cancelo (in particolare) e Alex Sandro hanno bombardato le fasce, lo stesso Douglas Costa pre-raptus era stato prezioso: vedi alla voce panchina.
Il gol di Babacar (in anticipo su Bonucci, ops) ha consegnato all’archivio uno scarto che nasconde spine fastidiose. Quattro partite, quattro vittorie. Il calendario domestico ha dato una mano (e continuerà a darne: Frosinone, Bologna). Ecco perché il trasloco a Valencia non va trascurato.
Eh ma ha fatto il tunnel. Quindi é un centrocampista dinamico che si gestisce.
si vero, in effetti quel tunnel di Khedira e’ lo specchio del giocatore
La corsa dopo il tunnel di Khedira è stata imbarazzante. Gli pesava il culo. Punto
Scritto da nino raschieri il 17 settembre 2018 alle ore 09:15
———————————————————
Nino, non è proprio così. Ha fatto un tunnel a Rogerio ed in ratica l’aveva superato ma, incredibilmente per le leggi della fisica (ma ahimè non per quelle della statica cammellare) il difensore emiliano ha fatto in tempo a girarsi di 180 gradi, mettere in moto le sue brevi leve ed arrivare prima di un cammello di marmo (il gatto non rende abbastanza l’idea) che in pratica lo aveva già superato.
Cose mai viste prima.
nino, ma é ovvio. Nessuno perderà mai la minima occasione per gettare quanto piu’ letame possibile sulla Juve o un suo tesserato. Proprio per questo non bisogna dar mai l’occasione di farlo con comportamenti come quello di ieri. A certi livelli tutto é piu’ visibile ed ingigantito. Se giochi in un top team é normale che ti facciano falli o cerchino di provocarti, e tu devi evitare di caderci. Per dire, il raptus di Zidan é costato un mondiale alla Francia, eh.
Ritorna il mentecatto col poster del mediocre portiere merdazzurro che negli anni ’80 sfarfallava su tutti i campi d’Italia. E poi c’era Superchi…
Scritto da bilbao77 il 17 settembre 2018 alle ore 00:10
————————————————————————————————-
Eccolo la….scoperto,colpito ed affondato.
le emorroidi sono tornate, grandi come noci di cocco.
Scritto da DInoZoff il 17 settembre 2018 alle ore 08:50
————————————————–
Ivana la scrofa indaista Bordon, persino un ritardato mentale come te è riuscito a riconoscersi nella impersonale descrizione che ho fatto ieri sera vero?
Brava maialazza, stai facendo progressi. Di questo passo potrai abbandonare il titolo di scrofa ed ambire a quello ben più prestigioso di porco.
il perchè invece non se lo chiede nessuno
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/il-giornale-douglas-costa-uno-sputo-anche-a-cr7-438817
come facilmente prevedibile è iniziato il gioco al massacro scientifico di DC con stroncatura definitiva per il futuro della sua carriera, spreco incredibile di aggettivi: in poche frasi troviamo schifoso,disgustoso,vigliacco,lercio,ignobile
ed è solo l’inizio
a proposito, il tunnel fatto dal Cammello a inizio partita è l’emblema della sua velocità : dopo averlo effettuato, pure bene direi, ha scartato l’avversario…ma purtroppo il pallone non l’aveva aspettato :-))
x Fabrizio. Neanche per quello, lo schiera il mister ed il mister gli da pure la fascia di capitano. Non so che fisime attanagliano la mente di allegri. è lui che è strapagato per cui se decide che quel giocatore deve giocare, il giocatore stesso deve obbedire! Il guaio è che gli ha dato la fascia di capitano quando nello scorso campionato nella contemporanea assenza di Buffon e Chiellini la stessa fascia l’aveva data a Dybala..Ma siccome Dybala lo ha di fatto arretrato in campo (gioca mediano) allora per lui è stato meglio darla a Kedira che aveva fatto due gol e per giustificare il rinnovo del contratto a quel giocatore a quei costi..Avevo intuito che il “disprezzo” era rivolto alle prestazioni del giocatore ma qui c’è gente che legge e sa di italiano che manco “l’accademia della crusca” ne sa così tanto!!:-))))) leo