Lo sputo di Douglas Costa a Di Francesco ci porta lontano da tutto, anche dalla cicogna, chiamiamola così, che grazie alla segnalazione di un passante (Ferrari) aveva trovato finalmente la Clinica dove depositare il primo gol di Cristiano (per il secondo, invece, ci avrebbe pensato un parente, Emre Can).
Douglas Costa. Gomitata, testata e spunto: non ci sono se e non ci sono ma. Espulso, verrà squalificato e mi auguro che pure la società intervenga. Punto e a capo. C’era Cristiano. C’era Dybala. C’era il Sassuolo. C’erano tutti. E’ stata una partita agra, come la vita di Luciano Bianciardi. Non ho colto i salamelecchi che, viceversa, non saranno sfuggiti ai bar sport. In chiave Champions, Allegri aveva rinunciato a Pjanic, e dal momento che anche Emre Can è uomo di passo, e di passaggio, la Juventus portava palla, a ritmi tali, per giunta, da consentire ai dirimpettai agevoli ostruzioni.
Boateng falso nueve offriva a Berardi e Djuricic incroci curiosi e interessanti. De Zerbi è uno zemaniano che il marciapiede ha reso più casto. Conosce i dazi che si pagano allo Stadium, soprattutto se si fa casino in area: come Lirola, come Ferrari.
Alla Juventus tutti cercavano di far segnare Cristiano, la qual cosa non sempre spalanca la porta ai Matuidi di turno. Dyabala non giocava titolare dalla prima. Si è mosso tra Mandzukic e CR7, con rari guizzi all’altezza del suo bagaglio. Cancelo (in particolare) e Alex Sandro hanno bombardato le fasce, lo stesso Douglas Costa pre-raptus era stato prezioso: vedi alla voce panchina.
Il gol di Babacar (in anticipo su Bonucci, ops) ha consegnato all’archivio uno scarto che nasconde spine fastidiose. Quattro partite, quattro vittorie. Il calendario domestico ha dato una mano (e continuerà a darne: Frosinone, Bologna). Ecco perché il trasloco a Valencia non va trascurato.
De Sciglio? “Lui ha sentito male al flessore nel riscaldamento e ho Alex Sandro squalificato mercoledì”.
diamogli tempo e sicuramente batterà la cartella clinica di Howedes
Allegri: “Bisognerà lavorare sui cross e marcare l’area. Se sui cross non si dà pressione è normale che gli altri siano agevolati”.
che bravo però, ci ha messo solo 4 anni per capirlo
perso, non pero.
Eccomi di rientro dal circo. A fine partita ho fatto un sondaggio per capire quanti palloni avesse giocato il bradipo. Dopo una faticosa discussione siamo arrivati alla conclusione che abbia giocato 6 palloni in tutta la partita. Aspetto i tabellini ufficiali per la conferma. Sulla conduzione tecnica non dico nulla perché ormai è come sparare sulla croce rossa. Nel secondo tempo abbiamo ammirato due tre spunti del giocatore illegale che da soli valgono il prezzo del biglietto. Solo un mentecatto potrebbe preferire un paracarro di 90 chili a costa come esterno sinistro, eppure è accaduto. Sui singoli: migliore per distacco cancelo, benino nel secondo tempo dybala. male cr7 in versione pacione in almeno 3 occasioni, ma ha fatto due goal è scommetto che i 7 in pagella fioriranno.
Mongoloide multinick, la fatica di pulire i cessi di Lebbradine ti ha oscurato la vista da pantegana e non ti ha fatto vedere che PRIMA è stato fatto vedere cosa aveva combinato DC e POI si è visto l’arbitro, nel frattempo informato dal Var, estrarre il rosso.
Sei un coglione nato e non perdi occasione per dimostrarlo.
A tua parziale discolpa c’è l’interdizione mentale che soffri fin dalla più tenera età ed il fatto che, come sempre scrivi, guardi le partite in streaming e ti sei pero quanto ho chiarito sopra.
Fai più figure di merda del Cazzarone.
Già Claudio, concordo…e non gioca mai.
Per me andrebbe aiutato il minestraro in panchina…ma da uno bravo!
Ripeto, D. Costa in 20 minuti il migliore in campo, del resto frega meno di nulla.
Quando si vuole fare il fenomeno a tutti i costi spesso si finisce solo per fare figure di merda. Quella “roba” è stata scritta, appunto, in diretta dall’account Twitter della società per cui tifiamo. Nessuno in campo, e tanto meno il redattore dei commenti su Twitter, ha capito subito perché Douglas Costa è stato espulso, lo hanno chiesto a fine partita all’arbitro.
Ora vai a seguire la NFL, di cui sei avido consumatore (coprofago)
No no, mentecatto multinick di Lebbradine, non è la conoscenza dell’inglese requisito necessario per arbitrare in serie A.
E’ la conoscenza della lingua mongola, come ben sai.
Non ho mai letto una cazzata più grande di quelle che scorreggia continuamente ‘sto demente.