Lo sputo di Douglas Costa a Di Francesco ci porta lontano da tutto, anche dalla cicogna, chiamiamola così, che grazie alla segnalazione di un passante (Ferrari) aveva trovato finalmente la Clinica dove depositare il primo gol di Cristiano (per il secondo, invece, ci avrebbe pensato un parente, Emre Can).
Douglas Costa. Gomitata, testata e spunto: non ci sono se e non ci sono ma. Espulso, verrà squalificato e mi auguro che pure la società intervenga. Punto e a capo. C’era Cristiano. C’era Dybala. C’era il Sassuolo. C’erano tutti. E’ stata una partita agra, come la vita di Luciano Bianciardi. Non ho colto i salamelecchi che, viceversa, non saranno sfuggiti ai bar sport. In chiave Champions, Allegri aveva rinunciato a Pjanic, e dal momento che anche Emre Can è uomo di passo, e di passaggio, la Juventus portava palla, a ritmi tali, per giunta, da consentire ai dirimpettai agevoli ostruzioni.
Boateng falso nueve offriva a Berardi e Djuricic incroci curiosi e interessanti. De Zerbi è uno zemaniano che il marciapiede ha reso più casto. Conosce i dazi che si pagano allo Stadium, soprattutto se si fa casino in area: come Lirola, come Ferrari.
Alla Juventus tutti cercavano di far segnare Cristiano, la qual cosa non sempre spalanca la porta ai Matuidi di turno. Dyabala non giocava titolare dalla prima. Si è mosso tra Mandzukic e CR7, con rari guizzi all’altezza del suo bagaglio. Cancelo (in particolare) e Alex Sandro hanno bombardato le fasce, lo stesso Douglas Costa pre-raptus era stato prezioso: vedi alla voce panchina.
Il gol di Babacar (in anticipo su Bonucci, ops) ha consegnato all’archivio uno scarto che nasconde spine fastidiose. Quattro partite, quattro vittorie. Il calendario domestico ha dato una mano (e continuerà a darne: Frosinone, Bologna). Ecco perché il trasloco a Valencia non va trascurato.
Alemichel
Quando Qas fa il minchione (hai ragione su questo) ci eravamo già abbassati da almeno venti o venticinque minuti, e non solo perché é entrato il Manzo, ma perché il Manzo non si reggeva in piedi. Da quel momento non riuscivamo a tenere palla nella loro metà campo e lo abbiamo lasciati giocare al limite della nostra area. In questo caso Allegri ha tirato fuori il suo cavallo di battaglia: aspettare.
nino io mi aspetto 5 o 6 giornate.
3 sono il minimo in questi casi. Ma oltre allo sputo ci sono altre cose e quindi se gliene danno di più purtroppo hanno gli argomenti.
Scritto da Fabrizio il 18 settembre 2018 alle ore 11:25
l’ex arbitro a TikiTaka ha detto senza mezzi termini che le giornate giuste sono 3, essendo gomitata e (finta)testata viste e sanzionate dal direttore di gara con cartellino giallo
poi certo vige il sentimento popolare e l’esperienza insegna che pecoraro con la Juve gli argomenti li trova comunque
dico questo perchè così e la situazione e non per giustificare DC
però per me se si va oltre le 3 giornate è la conferma che come al solito con noi si va pesante
Ufficiale 4 giornate
Interi curve a 60 euro, tribune laterali dai 120 (parecchio laterali) ai 160.(meno laterali) tribuna centale est 180/200.
per dire, io quel sabato non potrò esserci, ho guardato adesso per curiosità . Sono in vendita biglietit per Juve Napoli, ieri e oggi prelazione per j1897, disponibilità alta per tutti i settori tranne che per le curve, disponibilità nulla, Da domani fino a giovedi prelazione allargata per gli altri member, da venerdi vendita libera. (prezzi stratosferici)
grazie per l’informaizone.
valuterò se investire questi 160 euro x 2 (non posso lasciare a cas mio figlio…)
Non Intervengo no è chiedere troppo e in un blog non esiste il diritto di critica ma il DOVERE di critica.
Quello che non mi piace è rigirare qualsiasi minestra pro-domo prorpia.
Ti faccio l’esempio di Istambul: è evidente che la partita è stata falsata dalle condizioni meteo e dal fatto che in europa con la juve la sfiga ci vede benissimo.
Un ragionamento secondo me completo è notare come in quel girone ci fossimo ridotti all’ultima partita per non aver saputo battere nè i turchi all’andata nè i danesi. Il tutto sottaciuto solo per non evidenziare i demeriti di conte.
Perchè anche Conte (per fare un esempio) da allenatore della juve di cazzate ne ha fatte non ultima quella di andarsene il primo giorno di ritiro.
La stessa cosa al contrario vale per Allegri, qualsiasi cosa faccia viene sminuite per evidenziarne solo gli errori.
A monaco abbiamo fatto una partita fantastica con Kedira e Hernanes a centrocampo, e abbiam operso perchè QAS ha voluto fare il coglione non certo per colpa di Allegri e senza contare che l’arbitro ci ha messo abbondantemente del suo. Ma l’ide che si vuol far passare è SOLO il fatto che sia entrato MAndzukic.
Questo nono mi sembra un modo di ragionare obiettivo.
In quanto ad Allegri, lasciami stare che ho un fioretto da rispettare, ma anche in questo non è possibile che sia un coglione in toto, perchè per gestire quello spogliatoio bisogna avere delle doti non indifferenti.
J1897 un po’ meglio va, ovvio che sui big match rimane sempre un bel terno a lotto, in particolare x i settori meno cari
ed io ho la black&white member. Chi ha la j1897 solitamente ha ancora un giorno in più di prelazione, in anticipo, ovviamente
fino a stagione scorsa con la tessera member sono sempre riuscito ad acquistare il biglietto, in campionato, per partite top, a volte con un po’ di fatica, ma c’e l’ ho sempre fatta. Ma essere online al momento dell’apertura delle vendite è consigliabile. Per le partite top di coppa manco per idea, per le partite normali in coppa senza problemi