Lo sputo di Douglas Costa a Di Francesco ci porta lontano da tutto, anche dalla cicogna, chiamiamola così, che grazie alla segnalazione di un passante (Ferrari) aveva trovato finalmente la Clinica dove depositare il primo gol di Cristiano (per il secondo, invece, ci avrebbe pensato un parente, Emre Can).
Douglas Costa. Gomitata, testata e spunto: non ci sono se e non ci sono ma. Espulso, verrà squalificato e mi auguro che pure la società intervenga. Punto e a capo. C’era Cristiano. C’era Dybala. C’era il Sassuolo. C’erano tutti. E’ stata una partita agra, come la vita di Luciano Bianciardi. Non ho colto i salamelecchi che, viceversa, non saranno sfuggiti ai bar sport. In chiave Champions, Allegri aveva rinunciato a Pjanic, e dal momento che anche Emre Can è uomo di passo, e di passaggio, la Juventus portava palla, a ritmi tali, per giunta, da consentire ai dirimpettai agevoli ostruzioni.
Boateng falso nueve offriva a Berardi e Djuricic incroci curiosi e interessanti. De Zerbi è uno zemaniano che il marciapiede ha reso più casto. Conosce i dazi che si pagano allo Stadium, soprattutto se si fa casino in area: come Lirola, come Ferrari.
Alla Juventus tutti cercavano di far segnare Cristiano, la qual cosa non sempre spalanca la porta ai Matuidi di turno. Dyabala non giocava titolare dalla prima. Si è mosso tra Mandzukic e CR7, con rari guizzi all’altezza del suo bagaglio. Cancelo (in particolare) e Alex Sandro hanno bombardato le fasce, lo stesso Douglas Costa pre-raptus era stato prezioso: vedi alla voce panchina.
Il gol di Babacar (in anticipo su Bonucci, ops) ha consegnato all’archivio uno scarto che nasconde spine fastidiose. Quattro partite, quattro vittorie. Il calendario domestico ha dato una mano (e continuerà a darne: Frosinone, Bologna). Ecco perché il trasloco a Valencia non va trascurato.
Sandro, stop. Certo che prima si lamentano tanto del girone e del sorteggio ma se ppi pareggiano pure con la cenerentola. Ancelotti e’ scarso, via, ha vinto titoli e champions? Frega niente, li ha vinti solo perché aveva la squadra più forte ed addirittura col Psg ha perso uno scudetto ad opera del Montpellier!!! Del Montpellier!!!! Non si può essere così scarsi da schierare Insigne centrale da seconda punta a differenza di quanto facevano,i guru Sarri e Benitez!! Loro si che ne capiscono, quasi quanto Gasperini. Anzi no, date a Gasperini una squadra top e va a vincere pure su Marte!!,
Riccardo Ric, il garantista a targhe alterne che sferza gli usi e costumi di questo posto ma è tale e quale a tutti i frequentatori.
Cioè Bossi, e solo lui, si mette in tasca quei soldi, mettendo nei casini la Lega, e la Lega, nella persona del suo segretario lo riporta in Parlamento. Geniale!
Ecco appunto, metodi più raffinati e quindi nessuna sentenza, nessuna restituzione. E va bene così….
Ah ecco, per Salvini contano gli atti.
Quali soldi succhiati Riccardo Ric? Chi dovrebbe restituirli e in base a quale sentenza?
Quello è.agli atti, di sicuro non Salvini, figurarsi se non l’avrebbero indagato se solo avessero trovato uno straccio sospetto di traccia bancaria a suo favore
Ma li avete visti???
Correvano
Correvanoooooooooo
Partitona ad Anfield
Ci sei o ci fai Riccardo Ric? Rimborsi elettorali non dovuti, soldi truffati allo Stato. Che poi se li sia messi in tasca solo Bossi…