Lo sputo di Douglas Costa a Di Francesco ci porta lontano da tutto, anche dalla cicogna, chiamiamola così, che grazie alla segnalazione di un passante (Ferrari) aveva trovato finalmente la Clinica dove depositare il primo gol di Cristiano (per il secondo, invece, ci avrebbe pensato un parente, Emre Can).
Douglas Costa. Gomitata, testata e spunto: non ci sono se e non ci sono ma. Espulso, verrà squalificato e mi auguro che pure la società intervenga. Punto e a capo. C’era Cristiano. C’era Dybala. C’era il Sassuolo. C’erano tutti. E’ stata una partita agra, come la vita di Luciano Bianciardi. Non ho colto i salamelecchi che, viceversa, non saranno sfuggiti ai bar sport. In chiave Champions, Allegri aveva rinunciato a Pjanic, e dal momento che anche Emre Can è uomo di passo, e di passaggio, la Juventus portava palla, a ritmi tali, per giunta, da consentire ai dirimpettai agevoli ostruzioni.
Boateng falso nueve offriva a Berardi e Djuricic incroci curiosi e interessanti. De Zerbi è uno zemaniano che il marciapiede ha reso più casto. Conosce i dazi che si pagano allo Stadium, soprattutto se si fa casino in area: come Lirola, come Ferrari.
Alla Juventus tutti cercavano di far segnare Cristiano, la qual cosa non sempre spalanca la porta ai Matuidi di turno. Dyabala non giocava titolare dalla prima. Si è mosso tra Mandzukic e CR7, con rari guizzi all’altezza del suo bagaglio. Cancelo (in particolare) e Alex Sandro hanno bombardato le fasce, lo stesso Douglas Costa pre-raptus era stato prezioso: vedi alla voce panchina.
Il gol di Babacar (in anticipo su Bonucci, ops) ha consegnato all’archivio uno scarto che nasconde spine fastidiose. Quattro partite, quattro vittorie. Il calendario domestico ha dato una mano (e continuerà a darne: Frosinone, Bologna). Ecco perché il trasloco a Valencia non va trascurato.
Ma questi ANTI non riposano mai,hanno la fissa per Kedira!Stasera c’è la Ranieri(la signora Montalbano)su Rai 1,vedetevela e riposatevi!
È’ come hasfidanken.
Taaac. Amo, lenza. Canna e pescatore.
Bartolomeo non tradisce mai. Quando ti aspetti che dica una minchiata, lui immancabilmente la dice. Anche a comando.
6,5 a Khedira oggi ingeneroso. Minimo 7,5.
1,5 per ogni pallone toccato.
ronaldo sbloccato. Il Sassuolo e’ meglio del wd40. bello l’autogol di ferrari .
Poi ci sono i siti che diventano, all’occorrenza, la Bibbia o un covo di antijuventini, che danno 6,5 a Khedira. Ma va va va…
Sì sì sandro, Khedira é un grande, giocatore indispensabile e fortissimo, vanto del nostro centrocampo, praticamente giochiamo in 12 ogni volta. Al confronto impallidiscono i vari Nedved, Deschamps, Spusa, Emerson, Vieira, Davids e Tardelli, non si é mai visto nella storia uno che gioca tra le linee e occupa lo spazio come lui. Ora tisanina e a nanna.
E si parla parla parla….
Ma i gemelli furinazzi niente, scomparsi? Alvaro e bartolomeo…. Si che in 4 giornate lo “spallettone” (degno epigono del “mancio” e di “strama”) ha già fatto 1/4 del budget-voragine dell’anno. Si è preso avanti col lavoro. Un commentino, un elzeviro, sarebbe stato d’uopo.
Probabilmente stanno vivisezionando il comportamento di lirola e rogerio oggi pomeriggio. Filmati su filmati per vedere se ci sia qualcosa di losco. Un occhiata connivente con cr7, un sorriso a costa. Ah no.
Speriamo siano contenti dell’atteggiamdnyo del Sassuolo se no parte un avvertimento al Pecoraro.
Oppure, rimuginando, lo sguardo basso. aspettano una immancabile erezione del pazzo yangzhou2 contro gli spurs, e dopo vedi i dai dai dai, siamo in scia e via dicendo (summa della elaborazione intellettuale di questi due raffinati intenditori).
Non c’è neppure dele alli e un altro. Dovrebbero vincere a mani basse.
Appunto, qualcuno in società avrà letto e Khedira è rimasto in campo per tutti i 90 minuti.
Superciuk, non é possibile. Posso discutere su tre-quattro, ma sei mi sembra inverosimile.