Con il rosso si passa, comunque. Dico subito che l’espulsione di Cristiano, la prima delle sue Champions, mi è parsa oggettivamente non giustificata, al di là del confronto ravvicinato con Murillo. In assenza di Var, Brych si è fidato della tiratina di capelli suggeritagli dal giudice di porta. Mah. Aggiungo anche che la Juventus stava dominando, e solo per colpa della mira di Mandzukic, di Khedira, di Matuidi, oltre che per i riflessi di Neto, non aveva già spaccato l’equilibrio.
Il Mestalla è il Mestalla, una polveriera, ma se il Valencia è 17° nella Liga e deve ancora vincerne una (tre pari, una sconfitta), una ragione ci sarà . Si è visto. Allegri ha dovuto «inventarsi» una delle partite a lui più care, tutta Chiellini e Bernardeschi, In dieci contro undici, la sua Juventus aveva vinto anche a Lione. Questione di carattere, di mutuo soccorso.
La rabbia e l’uscita di Cristiano avrebbero potuto inquinare la reazione. C’è stata, invece, ed è stata all’altezza. Nella notte degli episodi, sono stati i rigori a solcarla. Brych ne ha fischiati due per Madama, figli «anche» della spettinatina di cui sopra, trasformati entrambi da Pjanic. Il primo, procurato da Perjo su Cancelo in chiusura di tempo; il secondo, di Murillo (toh) su Bonucci in avvio di ripresa. Marcelino ha buttato dentro punte su punte, ma i senzaCristiano hanno concesso ai suoi esclusivamente tiri da fuori; l’unico dentro l’area gliel’ha offerto il pessimo Brych, agli sgoccioli degli sgoccioli, complice una sbracciata di Rugani, e a ogni buon conto Szczesny l’ha parato a Parejo.
Sarebbe stata una bella partita, forse. Non lo è stata per i motivi che sappiamo. Ma sappiamo anche che la Juventus, quando vuole, sa essere di ferro. Con o senza il suo marziano. Era una risposta che mancava. Non è tutto, per carità . Ma neppure poco.
cioe’….uno si trattiene , ma qui c’e’ gente che le parolacce te le tira via a forza dalla tastiera, stiamo alla fiera del paranormale , LUI sicuramente alludeva a quello…..ma nemmeno Vito Catozzo diceva ste cazzate
Ma che c’entra il momento psicologico di duglas costa col fatto che il terzinaccio del valencia gli è piombato sulla caviglia e quest’ultima gli è rimasta sotto? Se fosse stato in un momento psicologico positivo cosa faceva dugals costa, tirava importa e contemporaneamente dematerializzava la gamba togliendola da sotto il gambone del castrone valenciano?
Ricotta è così abituato a sparare cazzate senza contraddittorio che oramai potrebbe andare a zelig al posto di paolo migone. Farebbe un figurone li.
x me Riccartdo ha seri problemi con l’italiano , di sicuro quando legge e/o ascolta , ieri Max ha cosi dichiarato : ed infatti si e’ infortunato . Ad uno cosi , se viene qui da me , chiacchera tra amici e dice queste cazzate dopo due secondi lo si manda a fanculo , perche’ va tutto bene, ma non si puo’ prendere x il culo le persone , men che meno spacciarsi per uno specialistista medico quando non lo sie e’ .
Sarebbe stato un errore licenziare Allegri dopo Cardiff e per Cardiff. Il conta solo vincere significa non reputarsi soddisfatti di un secondo posto, non certo smarrire capacità di analisi e valutazioni ivi compreso il valore dell avversario, in finale, ma anche del valore degli avversari superati per raggiungere la finale
Rido, ma mi sono fermato li. Poi ho solo formulato un esempio…
Ezio
Visto il punto a cui sono arrivate le cose probabilmente hai ragione.
Rimane il fatto che Ezio Bilbao Alex Riccardo Luca Gcarlo bit massimo leo martinello fiero Cartesio intervengo Fabrizio Robertson mcphisto(scuse a chi dimentico) quelli da sempre sono e quelli sono rimasti,ognuno a suo modo,per carità .
I falsi e i ritorni con nomi falsi sono noti a tutti anche perche’chi usa piu’nick,o lo fa di lavoro o l’asino casca in frettissima,specie se hai l’ossessione di salvini,dei 5stelle o se dai dell’indaista o del gufo a chiunque critichi un tuo post.
Detto questo chi vuole contattarmi in forma privata e’suffIciente che chieda i miei estremi al sig beccantini.
Ho sempre risposto a tutti.
Che ci sia correlazione tra stress emotivi ed infortuni muscolari è pressoché provato, almeno dalla statistica. Che poi l infortunio di costa sia traumatico è indubbio, ma immagino Allegri si riferisse a quanto sopra nel motivare la scelta di lasciarlo fuori. E poi ha giocato Berna ed è stato il migliore in campo.
Ho constatato l’ovvio. Non ho espresso la mia opinione anche perchè la UCL non la vince MAI e quindi è ampiamente carente in tal senso nel club la cui filosofia è che conti SOLO vincere.
Se fossimo grandi come il REAL MADRID il Minestraro sarebbe già stato cacciato a calci in culo da tempo immemore e sicuramente dopo Cardiff.
Il comprendonio, riccardo, il comprendonio. Perchè davvero c’è una carenza preoccupante in tal senso.
in effetti la dichiarazione del Mister su DC11 e’ na cosa che non si puo’ sentire , in particolare poi sul come si e’ infortunato , e come sempre ci fosse stato uno che e’ uno d’interlocutore che gli avesse detto :
SCUSI MAX…..MA CHE CAZZO STAI A DIRE ????? eppure a Sky c’e’ gente che nel passato ha guadagnato bene , non credo gli serva raccattare un ingaggio in Tv .
Da quando Beck ha certificato che qua c’è chi usa doppi Nick e tra questi pure chi veste i doppi panni dello juventino e Dell interista ha decretato la fine di ogni valenza e credibilità di quanto viene scritto qua dentro, da parte di chiunque.
———————————————
Ti fossi fermato qui Riccardo, l’avrei quasi scolpito nella roccia.
I multinick sono spazzatura e inquinano questo, per altri versi, eccellente spazio di elegante disamina calcistica (e talvolta politica)