Con il rosso si passa, comunque. Dico subito che l’espulsione di Cristiano, la prima delle sue Champions, mi è parsa oggettivamente non giustificata, al di là del confronto ravvicinato con Murillo. In assenza di Var, Brych si è fidato della tiratina di capelli suggeritagli dal giudice di porta. Mah. Aggiungo anche che la Juventus stava dominando, e solo per colpa della mira di Mandzukic, di Khedira, di Matuidi, oltre che per i riflessi di Neto, non aveva già spaccato l’equilibrio.
Il Mestalla è il Mestalla, una polveriera, ma se il Valencia è 17° nella Liga e deve ancora vincerne una (tre pari, una sconfitta), una ragione ci sarà . Si è visto. Allegri ha dovuto «inventarsi» una delle partite a lui più care, tutta Chiellini e Bernardeschi, In dieci contro undici, la sua Juventus aveva vinto anche a Lione. Questione di carattere, di mutuo soccorso.
La rabbia e l’uscita di Cristiano avrebbero potuto inquinare la reazione. C’è stata, invece, ed è stata all’altezza. Nella notte degli episodi, sono stati i rigori a solcarla. Brych ne ha fischiati due per Madama, figli «anche» della spettinatina di cui sopra, trasformati entrambi da Pjanic. Il primo, procurato da Perjo su Cancelo in chiusura di tempo; il secondo, di Murillo (toh) su Bonucci in avvio di ripresa. Marcelino ha buttato dentro punte su punte, ma i senzaCristiano hanno concesso ai suoi esclusivamente tiri da fuori; l’unico dentro l’area gliel’ha offerto il pessimo Brych, agli sgoccioli degli sgoccioli, complice una sbracciata di Rugani, e a ogni buon conto Szczesny l’ha parato a Parejo.
Sarebbe stata una bella partita, forse. Non lo è stata per i motivi che sappiamo. Ma sappiamo anche che la Juventus, quando vuole, sa essere di ferro. Con o senza il suo marziano. Era una risposta che mancava. Non è tutto, per carità . Ma neppure poco.
Anche Modric.8 mesi di galera piu’ un milione di multa. come marcelo,come ronaldo.vogliono venire in italia, loro . a fare i loro porci comodi per evadere tutte le tasse che vogliono ,idolatrati da una massa di gente idiota disposta a spendere 500 euro per un biglietto o un abbonamento sky ,ma che poi si lamenta quando deve pagare la bolletta elettrica.
X il Beck – Gentile Beck, la palla è rotonda e lei ha ragione ma secondo 3 ci sono molti che non lo sanno.
ha un senso logico sì, scritto io prima che Ancelotti gli modificasse la posizione. Chissà se pure Mancini (con quanto mi interessi lo 0.00000001 per cento) prenderà spunto da me…
L’unica cosa che fa schifo e’ quella squadra di merda di quella famiglia di merda che ha fatto i lingotti grazie allo stato italiano. Fuori .In Olanda. .
Insigne centrale dietro ad una punta e cioe’non messo in condizione di ricevere spalle alla porta come se giocasse prima o seconda punta puo’avere un senso logico.
Volete dirmi che un giocatore che non arriva al metro e settanta, non pesa almeno 80 chili e non è nemmeno croato, può giocare centravanti in serie a.? Non ci credo.
ma stai zitto ,che qwuando il toro ha fatot 1-1 a napoli per farti vincere il campionato ti andava bene eh? minestraro!!!!
La serie A fa schifo e basta vedere la fatica che fanno le ns per battere squadre del Lussemburgo o danesi piuttosto che moldave.
Detto questo ancelotti ha una storia che parla abbastanza chiaro.minestraro si ma fino a un certo punto,il suo Chelsea e il suo real a mio parere giocavano calcio offensivo che risultava pure gradevole ed infatti casualmente le finali le vince.
Lui.
Quindi chiamiamolo minestraro di successo facendo pero’attenzione a non confondere la merda con il risotto ai tartufi.
Solita gagliarda partita dei bovini contro il ciuccio.
no.