Con il rosso si passa, comunque. Dico subito che l’espulsione di Cristiano, la prima delle sue Champions, mi è parsa oggettivamente non giustificata, al di là del confronto ravvicinato con Murillo. In assenza di Var, Brych si è fidato della tiratina di capelli suggeritagli dal giudice di porta. Mah. Aggiungo anche che la Juventus stava dominando, e solo per colpa della mira di Mandzukic, di Khedira, di Matuidi, oltre che per i riflessi di Neto, non aveva già spaccato l’equilibrio.
Il Mestalla è il Mestalla, una polveriera, ma se il Valencia è 17° nella Liga e deve ancora vincerne una (tre pari, una sconfitta), una ragione ci sarà . Si è visto. Allegri ha dovuto «inventarsi» una delle partite a lui più care, tutta Chiellini e Bernardeschi, In dieci contro undici, la sua Juventus aveva vinto anche a Lione. Questione di carattere, di mutuo soccorso.
La rabbia e l’uscita di Cristiano avrebbero potuto inquinare la reazione. C’è stata, invece, ed è stata all’altezza. Nella notte degli episodi, sono stati i rigori a solcarla. Brych ne ha fischiati due per Madama, figli «anche» della spettinatina di cui sopra, trasformati entrambi da Pjanic. Il primo, procurato da Perjo su Cancelo in chiusura di tempo; il secondo, di Murillo (toh) su Bonucci in avvio di ripresa. Marcelino ha buttato dentro punte su punte, ma i senzaCristiano hanno concesso ai suoi esclusivamente tiri da fuori; l’unico dentro l’area gliel’ha offerto il pessimo Brych, agli sgoccioli degli sgoccioli, complice una sbracciata di Rugani, e a ogni buon conto Szczesny l’ha parato a Parejo.
Sarebbe stata una bella partita, forse. Non lo è stata per i motivi che sappiamo. Ma sappiamo anche che la Juventus, quando vuole, sa essere di ferro. Con o senza il suo marziano. Era una risposta che mancava. Non è tutto, per carità . Ma neppure poco.
Ivana scrofa indaista, Bordon è il tuo idolo.
E’chiaro a tutti come una zoccola putrida come te abbia preso il posto del pedofilo Pasqale.
Vai giù per i tubi, stronzetto.
Eccola la pantegana….appena si parla di antijuventini e interisti si eccita, non resiste, gode nell’essere smascherato….un bluff come la sua squadra del cuore di appiano
Beh beh beh, mi pare che per piscara-Juve tu non tifi tanto per la Juventus…ehm…ehm
Ma le scrofe pisciatombali (per intenderci quelle multinick che hanno il poster di mediocri portieri indaisti appesi alla parete della cameretta) sono ancora in giro ebbre degli effluvi e fetori dell’epica rimonta di ieri?
La loro partecipazione al blog Fetore è giò finita per stasera? Hanno chiuso il tombino?
Trovo strano che il sig.Grassi non sia entrato nel dibattito a dare manforte agli Anti.Che stia male?
Allegri, barricate e ponte levatoio con coccodrilli, Chiellini che diventa molto più brutto, Bonny che smarrisce ogni espressività facciale, e lì la Juve diventa quasi insuperabile, già visto e non poche volte.
Tutti concentrati e infuriati il giusto, a parte Alex Sandro, che mi sembra sempre più un giocatore tristissimo, stralunato e non baciato da chissà quale tecnica. Una vera pietà e neanche il compagno amico di tutti, Chiellini, ha potuto resistere fino in fondo e l’ha invitato a visitare quanto prima il fondoschiena.
Mario con la lingua di fuori, ma imprescindibile in situazioni controverse come quelle di stasera, con stadi pieni di benzina, come Romeo Benetti a Bilbao. Oltre a rappresentare l’unica variante fisica nelle possibile ripartenze.
A me il Can non è parso per nulla fragile, tutt’altro: indiscutibilmente bellissimo nelle serate mondane, si è trasformato in un orco convincente. Tosto. E a testa alta.
Buona notte pure a te,il bandierone non l’ho mai innalzato e non so cosa sia!Qui comanda il cuore,durante la partita insulto tutti(i miei calciatori)ma alla fine li voglio bene e li amo!!!Ma penso che tu e tanti qui,queste cose non potete capirle!!!!Vi do un consiglio:tifate Guardiola e le sue squadre….
Prova da squadra di grande caratura.
Concordo con beccantini quando scrive che ne e’uscita la partita che preferisce HH,poco tattica e molto basata su carattere e capacita’di stare in campo dei singoli.
Berna Uber alles anche se a me e’piaciuto infinitamente di piu’da ala che da mezzala.io uno con il suo spunto,il suo passo,i suoi assist e le sue capacita’balistiche non allontano dalla porta manco a carnevale.
Bene cancelo meno che quando esce in dribbling dalla ns area.rivisto bonucci ad ottimi li velli e grande chiello.male sandro,sembra sempre distratto.ianijc non pervenuto e codardo ma gelido dai dischetti e non era facile.benissimo matuidi ed Emre Can che han messo nerbo e km.
Kedhira….ah ah ah ah.la maniera in cui sbaglia un gol incredibile,con movimenti grevi,una tecnica orribile il suo trascinarsi fa pari con il tunnel di domenica.la divina provvidenza fa giustizia(incrociamo le dita,perderlo sarebbe fondamentale per il bene della squadra)
Nico penzovic lottatore solo a parole.non vince un duello di testa,non tiene una palla,non fa una sponda e si mangia un gol tragicomico.
Cr7 a me stava piacendo,lo vedevo in crescita ed aveva appena messo una palla eccellente per Berna che poi il clown arabo ha incenerito.peccato che sia caduto nella rete di murillo.sicuramente e’molto emotivo e piu’teso di quel che immaginavo.
Per il povero costa e’un periodo nero.
Passera’.
Stasera le pantegane antijuventine sono rimaste nelle fogne a respirare il loro stesso fetore. Schifate pure dai loro stessi simili…..grande juve di fuoco e di acciaio, fino alla fine…
Vebbe Lorenzo, buona notte. Dai dai dai, su col bandierone, fino alla fine e tutto l’armamentario.