Con il rosso si passa, comunque. Dico subito che l’espulsione di Cristiano, la prima delle sue Champions, mi è parsa oggettivamente non giustificata, al di là del confronto ravvicinato con Murillo. In assenza di Var, Brych si è fidato della tiratina di capelli suggeritagli dal giudice di porta. Mah. Aggiungo anche che la Juventus stava dominando, e solo per colpa della mira di Mandzukic, di Khedira, di Matuidi, oltre che per i riflessi di Neto, non aveva già spaccato l’equilibrio.
Il Mestalla è il Mestalla, una polveriera, ma se il Valencia è 17° nella Liga e deve ancora vincerne una (tre pari, una sconfitta), una ragione ci sarà . Si è visto. Allegri ha dovuto «inventarsi» una delle partite a lui più care, tutta Chiellini e Bernardeschi, In dieci contro undici, la sua Juventus aveva vinto anche a Lione. Questione di carattere, di mutuo soccorso.
La rabbia e l’uscita di Cristiano avrebbero potuto inquinare la reazione. C’è stata, invece, ed è stata all’altezza. Nella notte degli episodi, sono stati i rigori a solcarla. Brych ne ha fischiati due per Madama, figli «anche» della spettinatina di cui sopra, trasformati entrambi da Pjanic. Il primo, procurato da Perjo su Cancelo in chiusura di tempo; il secondo, di Murillo (toh) su Bonucci in avvio di ripresa. Marcelino ha buttato dentro punte su punte, ma i senzaCristiano hanno concesso ai suoi esclusivamente tiri da fuori; l’unico dentro l’area gliel’ha offerto il pessimo Brych, agli sgoccioli degli sgoccioli, complice una sbracciata di Rugani, e a ogni buon conto Szczesny l’ha parato a Parejo.
Sarebbe stata una bella partita, forse. Non lo è stata per i motivi che sappiamo. Ma sappiamo anche che la Juventus, quando vuole, sa essere di ferro. Con o senza il suo marziano. Era una risposta che mancava. Non è tutto, per carità . Ma neppure poco.
no, parlai di “posizione centrale”. Accanto dietro o girare intorno ad una prima punta (scegli te) che parlando di nazionale avevo individuato in Immobile, ma frega niente Alex. Meitè è davvero da monitorare, due volte che lo vedo, due volte spicca. Per movenze, ma sopratutto efficacia ha un che di Pogba, tutto dire.
E voi tifate per questa gente qua. prendete i n giro gli altri tifosi reggendo il sacco a quadte gente qua,In Olanda, con loro ,viaaa!!!!!! Nipoti compresi.
E quando si sono scannati fra di loro per l’eredita’ lo hanno visto tutti.
SI ma i lingotti sono stati sottratti al fisco italiano.Buffone .
Adesso e’ meno scarso il Torino? cazzaro!!!
Il problema non è dove lo fai giocare ma come lo metti in grado di ricevere il pallone. Anche Klop ieri ha messo Shaquiri quasi rifinitore, ma il calcio di Klop è un altro sport rispetto a quello del ns Minestra. Su Ancelotti concordo con Alex, non mi fa impazzire, ma tra tutti i Minestrari tipo Mou Capello ecc ecc forse è il meno peggio.
Uno stabilimento modello a melfi. il terreno costato tanto quanto quello dello Alianz stadium.
Essendo la trasferta piu’ meridionale del campionato ,l’assedio a Frosinone oggi sara’ particolarmente tenace,da parte dellle orde calabresi,lucane e sicule.
X il triplice – Mentre quella famiglia faceva i lingotti con le macchine ce n’era un’altra che li faceva con la benzina che, guarda caso, veniva usata da quelle macchine. Buffone.
ha un senso logico sì, scritto io prima che Ancelotti gli modificasse la posizione. Chissà se pure Mancini (con quanto mi interessi lo 0.00000001 per cento) prenderà spunto da me…
Scritto da Riccardo Ric il 23 settembre 2018 alle ore 13:32
Lo hai scritto DOPO e parlavi di punta centrale.
Poi hai corretto il tiro parlando di seconda punta durante la partita con i Viola ma sempre DOPO averlo visto in campo.
Il tuo calibro lo conosciamo ric,inutile che cerchi di venderti per quel che non sei.