Con il rosso si passa, comunque. Dico subito che l’espulsione di Cristiano, la prima delle sue Champions, mi è parsa oggettivamente non giustificata, al di là del confronto ravvicinato con Murillo. In assenza di Var, Brych si è fidato della tiratina di capelli suggeritagli dal giudice di porta. Mah. Aggiungo anche che la Juventus stava dominando, e solo per colpa della mira di Mandzukic, di Khedira, di Matuidi, oltre che per i riflessi di Neto, non aveva già spaccato l’equilibrio.
Il Mestalla è il Mestalla, una polveriera, ma se il Valencia è 17° nella Liga e deve ancora vincerne una (tre pari, una sconfitta), una ragione ci sarà . Si è visto. Allegri ha dovuto «inventarsi» una delle partite a lui più care, tutta Chiellini e Bernardeschi, In dieci contro undici, la sua Juventus aveva vinto anche a Lione. Questione di carattere, di mutuo soccorso.
La rabbia e l’uscita di Cristiano avrebbero potuto inquinare la reazione. C’è stata, invece, ed è stata all’altezza. Nella notte degli episodi, sono stati i rigori a solcarla. Brych ne ha fischiati due per Madama, figli «anche» della spettinatina di cui sopra, trasformati entrambi da Pjanic. Il primo, procurato da Perjo su Cancelo in chiusura di tempo; il secondo, di Murillo (toh) su Bonucci in avvio di ripresa. Marcelino ha buttato dentro punte su punte, ma i senzaCristiano hanno concesso ai suoi esclusivamente tiri da fuori; l’unico dentro l’area gliel’ha offerto il pessimo Brych, agli sgoccioli degli sgoccioli, complice una sbracciata di Rugani, e a ogni buon conto Szczesny l’ha parato a Parejo.
Sarebbe stata una bella partita, forse. Non lo è stata per i motivi che sappiamo. Ma sappiamo anche che la Juventus, quando vuole, sa essere di ferro. Con o senza il suo marziano. Era una risposta che mancava. Non è tutto, per carità . Ma neppure poco.
Il Napoli con la Samp gioco’con milik insigne di punta.442 poi nel secondo tempo CA toglie lui e verdi e mette ounas e martens tornando al 433.
Ma non e’importante ric.la cosa vera e’che ti conosciamo bene quindi per quanto tu cerchi di imbrodarti rimani sempre quello che per due mesi ha sbavato un conto alla rovescia,per poi andare, lui si a casa,ad ammazzarsi di pippe guardando dal buco della serratura.
Non dimenticartelo MAI.
Per esempio, solo poche ore fà , sulla tua temeraria disamina su Inzigne.
Scritto da bilbao77 il 8 settembre 2018 alle ore 15:16
…
chicca finale di quell’altro genio. Tutti a casa alè, tutti a casa ale’…
Che gara ad Aragon!
La prima volta che Ancelotti lo ha schierato in “posizione centrale”, avvenne il turno successivo a quei commenti, Napoli Fiorentina 15/settembre. Il turno precedente, prima della sosta nazionale, il Napoli perse a Genova ed Insigne venne sostituito al 45esimo e giocò da esterno.
erò nemmeno ha la gamba per giocare esterno, di contro ha un buon dribbling, buona tecnica, qualche colpo di rilievo tipo il tiro a giro. Una coppia Insigne Immobile, (di meglio non abbiamo,
Scritto da Riccardo Ric il 8 settembre 2018 alle ore 11:29
…
pochi minuti dopo
Insigne puo’solo giocare largo.i suoi limiti fisici lo affonderebbero giocasse seconda punta.accentralo significherebbe fargli ricevere palla troppo spesso spalle alla porta,cosa che ovviamente lo appunto lo cancellerebbe dal campo.
Scritto da Alex drastico il 8 settembre 2018 alle ore 11:02
Una riflessione su Insigne. Detto che e’ un giocatore normale, come Immobile e Belotti o poco più, oramai viene impiegato stabilmente come attaccante esterno, Secondo me sarebbe più utile centralmente, da seconda punta.
Scritto da Riccardo Ric il 8 settembre 2018 alle ore 10:49
…
e rido…
Te l’ho già detto, noi in Olanda andremo dopo che voi sarete andati in Cina. A piedi e con i frullatori sotto il braccio.
X 3 – Invece gli amichetti tuoi al fisco italiani hanno sottratto le caramelle. Ariaribuffone.
Adesso e’ meno scarso il Torino? cazzaro!!!
Scritto da 3 il 23 settembre 2018 alle ore 13:46
Visto che hai dato prova per anni di avere la rogna attaccata al cervello oltre l’anima sporca di merda come tutti i luridi indaistai,forse ti converrebbe aspettare la fine del match per postare la tua spazzatura e adesso vai pure a leccare i piedi puzzolenti dei tuoi cinesi.
ecco invece Izzo è proprio giocatore da toro