Non è stata brillante come il Napoli a Torino, la Juventus, e neppure frizzante come l’Inter a Marassi. Eppure, sulla carta, aveva la trasferta più facile: Frosinone. Sono partite – e sono catenacci, soprattutto – che se non li sblocchi subito, finisci per subirne quel senso di chiuso che trasmettono. La squadra di Allegri vi ha girato attorno a un ritmo così lento che nemmeno i tesori spesi a Valencia giustificavano.
Ad Allegri, livornese, piace il basket. Ha la rosa più forte e più larga e, dunque, tra una gara e l’altra e tra un tempo e l’altro, può permettersi cambi in quantità (e di qualità ) cestistica. L’equilibrio l’ha spaccato CristianVar, al quarto tentativo e una punizione sulla barriera, ma l’ordalia l’hanno orientata, se non decisa, le staffette: Bernardeschi per Bentancur e Cancelo per Cuadrado.
Bernardeschi. Al Mestalla tra i migliori, al Benito Stirpe il migliore: rete del raddoppio a parte. Calma e sangue freddo, certo, ma ha tutto per diventare il nostro De Bruyne, come Candreva prima che rallentasse la scalata. Sono attaccanti di sacrificio che sanno coprire tutto il fronte e non considerano il gol un diversivo. Per fortuna.
In compenso, resta da definire la posizione di Dybala. In un centrocampo che, al di là della composizione, sembra sempre che giochi insieme per la prima volta, il piccolo Sivori non ha mai tirato, se non da fermo, e offerto rari scampoli di un repertorio che non può essere così dimagrito, al di là delle fisime del mister e al di qua del Cristianesimo. Si dia una mossa.
Cinque partite, cinque vittorie: il «normale» che coincide con il massimo. Mercoledì il Bologna, sabato il Napoli. Non scherzo: un premio per chi indovina lo schema di Ancelotti e la posizione di Insigne.
Screeetch…screeetch…povero scemo.
Comunque se ho capito bene quel che vuoi dimostrare e’che dindondan non e’un utente attendibile in quanto riporta la news dell’offerta per dybala mentre non ne riesce a trovare per quelle a kedhira.
Ripeto:sei da casa di cura.
Connessioni temporali eh?certo come no.mi sa che il povero scemo sei tu solo a pensarle certe cose. dovresti scrivere come mangi ma capisco che non vuoi far vomitare la gente.piuttosto,sandro vedendo quanto sei ferrato su cose scritte da altri anche parecchio tempo fa mi chiedevo se per caso prima non scrivessi qui dentro con un altro nick.ma sicuramente mi sbaglio,tu non sei un vigliacco trans.
parlando di dybala ti ha gia’risposto dindondan.qui si commentano notizie e tutti aspettavamo la sostituzione di cr7 al real quindi la voce della cessione dell’argentino era perfettamente plausibile in QUEL momento.
Che tu estrapolandola dal suo contesto voglia farla passare per altro e’perfettamente in linea per quello che sei:da casa di cura.
Perfetto, dindondan.
Io credo di aver capito che all’inter gli hanno fatto una proposta economica migliore e alla Juve hanno preferito prendere De Sciglio a 12 milioni. .
X Sandro – Chi ce l’aveva mandato a cadenza di contrato? Io no, forse tu.
Scritto da dindondan il 24 settembre 2018 alle ore 22:17
—-
No no scusate ragazzi. E’ stata mia zia, ma tranquilli: le ho fatto un cazziatone che se lo ricorda per un bel pezzo.
Ok dindondan, preferisci passare ad altro. Asamoah, non io, ha dichiarato che c’era stata anche la possibilità che rimanesse da noi ma ha preferito andare all’inter. Sono sicuro che capirai perché.
Scusa Omero, pardon Sandro, ma secondo te è stata una buona operazione quella di mandare in scadenza Asamoah e comprare De Sciglio a 12 milioni?
Anche io sono sicuro di non aver mai scritto che tu ti sia dichiarato contento per la vendita di Dybala. Ho scritto altro. È proprio vero, anche Omero qualche volta sonnecchia.
x Sandro – poso anche aver riportato qualche notizia che veniva sparata dagli organi d’informazione per segnalare il pericolo che stavamo correndo ma sono sicuro di non essermi mai dichiarato contento per la vendita di Dybala. Ho l’impressione che stai dicendo un sacco di cazzate per sostenere le tue tesi strampalate. Come dicevano i nostri nonni, anche Omero qualche volta sonnecchia.