Non è stata brillante come il Napoli a Torino, la Juventus, e neppure frizzante come l’Inter a Marassi. Eppure, sulla carta, aveva la trasferta più facile: Frosinone. Sono partite – e sono catenacci, soprattutto – che se non li sblocchi subito, finisci per subirne quel senso di chiuso che trasmettono. La squadra di Allegri vi ha girato attorno a un ritmo così lento che nemmeno i tesori spesi a Valencia giustificavano.
Ad Allegri, livornese, piace il basket. Ha la rosa più forte e più larga e, dunque, tra una gara e l’altra e tra un tempo e l’altro, può permettersi cambi in quantità (e di qualità) cestistica. L’equilibrio l’ha spaccato CristianVar, al quarto tentativo e una punizione sulla barriera, ma l’ordalia l’hanno orientata, se non decisa, le staffette: Bernardeschi per Bentancur e Cancelo per Cuadrado.
Bernardeschi. Al Mestalla tra i migliori, al Benito Stirpe il migliore: rete del raddoppio a parte. Calma e sangue freddo, certo, ma ha tutto per diventare il nostro De Bruyne, come Candreva prima che rallentasse la scalata. Sono attaccanti di sacrificio che sanno coprire tutto il fronte e non considerano il gol un diversivo. Per fortuna.
In compenso, resta da definire la posizione di Dybala. In un centrocampo che, al di là della composizione, sembra sempre che giochi insieme per la prima volta, il piccolo Sivori non ha mai tirato, se non da fermo, e offerto rari scampoli di un repertorio che non può essere così dimagrito, al di là delle fisime del mister e al di qua del Cristianesimo. Si dia una mossa.
Cinque partite, cinque vittorie: il «normale» che coincide con il massimo. Mercoledì il Bologna, sabato il Napoli. Non scherzo: un premio per chi indovina lo schema di Ancelotti e la posizione di Insigne.
Io credo e spero che il sig.beccantini non abbia messo un gestore del sito che usa 10 nick diversi,sarebbe triste visto che lui x primo ha scritto del suo fastidio per questa pratica.
Comunque basta chiedere a sta gente in maniera diretta se prima usavano un nick diverso e come visto ieri sera con “Sandro”evitano la domanda imbarazzati e spariscono come neve al sole.
Scartabellare indietro per estrapolare parole fuori contesto e’da miserabili.
Tenere file o usare connessioni temporali(ah ah)per lo stesso scopo e’da casa di cura.
Comunque, non ci penso neppure a scartabellare indietro
Scritto da bilbao77 il 25 settembre 2018 alle ore 01:59
Ops…perché sai che non lo trovi, altrimenti avresti eccome scartabellato per soddisfare il tuo ego social. Unico ambito nel quale evidentemente il tuo ego può avere soddisfazione. Giorni e giorni a menarla, senza che, sul punto, ti cahassi minimamente per giungere a questa indecorosa, per te, conclusione. Sei fuori forma, e da circa tre anni. (Sto facendo colazione, visto che eri così tanto interessato)
Ahahahah, gli amici dei pidduisti, a loro volta amici dei migranti…
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/09/23/germania-donna-italiana-denuncia-ufficio-immigrazione-mi-ha-intimato-di-trovare-lavoro-entro-15-giorni-o-saro-rimpatriata-non-e-un-caso-isolato/4644530/?utm_campaign=mondo&utm_medium=twitter&utm_source=twitter
Eeeh, ma la Brexit…questi britannici cattivoni…l’Erasmus…il sogno dei giovani.
A morte la UE.
Marotta premiato come miglior manager d’Europa… e adesso come facciamo a criticarlo ancora? :-)))
Scritto da Fabrizio il 25 settembre 2018 alle ore 00:38
——————————————————–
Beh sì, ci può stare.
Come Belanov o Mathias Sammer Palloni d’Oro.
O Modric miglior giocatore della scorsa UCL
vista la velocità con la quale “sandro”ha prodotto la prova su didndondan mi viene da pensare che tiene un file sugli altri utenti di questo blog.
Ci deve essere un’altra spiegazione altrimenti sto “sandro”sarebbe da casa di cura.
Scritto da Alex drastico il 24 settembre 2018 alle ore 22:23
—————————————————————————
Ho già avvertito su chi, da 7 o 8 anni, vive in questo blog 24/7 con vari nick juventini, indaisti, pidduisti, grillini, minestrari ed antiminestrari.
Un malato di mente messo lì dal Sig. Beck per “amministrare” (parola enorme per un cerebroleso) il sito?
Pecora belante, busardone toscano, non è vero. Avevi capito che dicessi che non mi interessasse.
Comunque, non ci penso neppure a scartabellare indietro.
Portameli tu, che tanto da maggiordomo o zerbino sei abituato a fare il servetto oppure, al massimo, dimmi in che giorno hai riferito quello che avevi sentito da Sconcerto o da Ivan Sassaroni.
E non ti dimenticare della mezz’ora di Kabul-mmmilan prima della quale Ancelotti, con la sua De Lorean(tis) ha viaggiato nel futuro per leggere un somaro calcistico che qualche giorno dopo, se ne sarebbe uscito con una grande “idea”.
In Ritorno al Futuro, sei Chuck Berry che viene chiamato da suo cugino per fargli ascoltare Johnny B. Goode
Ecco, fai il bravo…
Marotta premiato come miglior manager d’Europa… e adesso come facciamo a criticarlo ancora? :-)))
Ecco scompari vigliacco.quello che ti riesce meglio.
Sei da casa di cura.
Certo e’scritto nero su bianco come no…
Invece del nick non ne parliamo vero?
Qui l’unico povero scemo sei tu,un vigliacco che manco ha il coraggio di ammettere chi e’veramente.
Pero’capisco che copia incollare discorsi altrui grazie alle “connessioni temporali”costi meno di uno psichiatra.
Sei da casa di cura.