Non è stata brillante come il Napoli a Torino, la Juventus, e neppure frizzante come l’Inter a Marassi. Eppure, sulla carta, aveva la trasferta più facile: Frosinone. Sono partite – e sono catenacci, soprattutto – che se non li sblocchi subito, finisci per subirne quel senso di chiuso che trasmettono. La squadra di Allegri vi ha girato attorno a un ritmo così lento che nemmeno i tesori spesi a Valencia giustificavano.
Ad Allegri, livornese, piace il basket. Ha la rosa più forte e più larga e, dunque, tra una gara e l’altra e tra un tempo e l’altro, può permettersi cambi in quantità (e di qualità ) cestistica. L’equilibrio l’ha spaccato CristianVar, al quarto tentativo e una punizione sulla barriera, ma l’ordalia l’hanno orientata, se non decisa, le staffette: Bernardeschi per Bentancur e Cancelo per Cuadrado.
Bernardeschi. Al Mestalla tra i migliori, al Benito Stirpe il migliore: rete del raddoppio a parte. Calma e sangue freddo, certo, ma ha tutto per diventare il nostro De Bruyne, come Candreva prima che rallentasse la scalata. Sono attaccanti di sacrificio che sanno coprire tutto il fronte e non considerano il gol un diversivo. Per fortuna.
In compenso, resta da definire la posizione di Dybala. In un centrocampo che, al di là della composizione, sembra sempre che giochi insieme per la prima volta, il piccolo Sivori non ha mai tirato, se non da fermo, e offerto rari scampoli di un repertorio che non può essere così dimagrito, al di là delle fisime del mister e al di qua del Cristianesimo. Si dia una mossa.
Cinque partite, cinque vittorie: il «normale» che coincide con il massimo. Mercoledì il Bologna, sabato il Napoli. Non scherzo: un premio per chi indovina lo schema di Ancelotti e la posizione di Insigne.
Leo , sfiora o no cambia poco , il braccio e’ largo , il rigore c’e’ , sul resto rimango della mia opinione, non mi e’ sembrato tutto sto scandalo di arbitraggio , ovvio che se succedeva a noi sai il finimondo che sarebbe successo ???!!! ma questa e’ un altra storia
Esattamente 3….Asamoah andava espulso per doppio giallo dopo la roncolata in ritardo data a Chiesa.Memoria corta vedo…… Poi il fallo di polpastrello a sfioro grida giustizia, nonché il mancato rigore a favore della viola per fallo su Chiesa che dopo un contrasto vinto rimane in piedi tenta di raggiungere la porta ma viene spallato da Politano se non erro. Danno procurato. Si aggiorni.
No Riccardino, devi postarmi solamente il giorno (e sei vuoi la sezione) nella quale hai copiaincollato i “concetti” di Sconcerto che hai fatto tuoi orgogliosamente.
Fatto ciò, me lo cerco io il passaggio in questione…MA HAI PAURAAAAA…
Pezzo di scemo, ti do una notizia, partendo da un ricordo, per collegare due date basta digitare su Google l’argomento che ti interessa e ricavare la data della notizia. Anche uno povero scemo come te sa che tutti i commenti hanno una data ( e un orario, se serve). Basta un minuto per trovare il commento.
Scritto da sandro il 25 settembre 2018 alle ore 12:00
—————————————————————————-
Mongoloide multinick, se non fosse che so bene chi sei e che fingi di essere un pidduista, avresti proprio i crismi dell’handicappato da Leopolda che passa giornate intere sui forum ad insultare e provocare avversari politici.
Proprio come fai qui. Mai io tiro l’acqua e ti spedisco in giro come la merda nei tubi. FLUSH!!!
direi di lasciar perdere i cartonati, il vero problema sarà sabato con Culatello, che per gli addetti ai lavori rispetto a Sarri è un alieno dopo aver strabattuto ,pensa un po’, il Grande Torino a casa sua
vorrei intanto col Bologna si evitasse un Frosinone-bis, una doppia razione di giocommerda in 3 giorni sarebbe veramente troppo
Ezio,,,non si scrivono certe cose, come ti permetti? :-))))))))))))))))) leo
Buongiorno Primario, mi aspettavo un titolo della gazzetta “INTER NON COSI’” oppure un corriere che uscisse con “CAMPIONATO FALSATO” invece niente di tutto questo……. che i nostrani commentatori siano diventati improvvisamente equilibrati? Oppure è solo il colore delle maglie a determinare più miti atteggiamenti?
Io uno scempio così non lo ricordo, eppure c’è il miracoloso VAR…. Asa andava espulso, il rigore dell’Inter è una puttanata colossale, e c’era un po’ più d’un rigorino per i violacei….
come la mettiamo?
Bene, file e schedario segreto aggiornati.
#vitengodocchio :-))
In quanto al rigore concesso alla squadraccia ieri sera..il pallone sfiora la mano ma non cambia direzione.se rigore è quello allora non saprei cosa dire…Sono convinto che stanno cercando un anti juve e lo stanno facendo in tutti i modi. La Fiorentina è una squadra giovane, ma la difesa è troppo ballerina e quel portiere…vabbè..leo
No intervengo…Asa gli ha preso la gamba e poteva fargli molto male..il secondo giallo ci stava come ci stava quello di Pjanic l’anno scorso contro l’inter! Hanno vinto, ma sto Mazzoleni non l’ho mai visto arbitrare bene anche la a Pechino quella volta contro il Napoli e non parlo della espulsione di quel mezzo uomo di giocatore allora allo stesso Napoli! leo