Era la prima senza Cristiano (e senza Marotta: grazie di tutto). Una passeggiata di salute, con l’Omarino sul podio. Quando il gatto non c’è, i topi ballano. E Dybala, là davanti, ha ballato e fatto ballare: tre gol (bellissimo il primo: sinistro al volo su lancio di Bonucci)), un palo, tocchi felpati, rammendi da premiata sartoria. Lo Young Boys ne aveva presi tre, in casa, anche dal Manchester United di Mourinho, uno United non proprio al massimo. Piano, quindi, con lo champagne e le tartine d’incenso.
Il problema di Allegri, ammesso che tale sia, riguarda l’impiego contemporaneo di Cristiano e Dybala. Finora, non è che la separazione dei pani e dei pesci sia stata poi così avara, così spericolata: nove partite, nove vittorie. Si tratta di raffinare l’intesa: labile a Frosinone, ma già meno episodica con Bologna e Napoli.
Mandzukic si è preso un turno di riposo (ne aveva facoltà ), mentre Cuadrado attraversa il classico periodo in cui tutto, per il suo destro, diventa la cruna di un ago. Bernardeschi, lui, ha ribadito la vena dei giovani Holden che, al momento del dunque, si lasciano ingolosire dalla porta invece di farsi incuriosire dal compare meglio piazzato. I Boys, fra parentesi, avevano un portiere che non ne teneva una.
La Roma, da parte sua, ha disposto brillantemente del Viktoria Plzen. Il «disgustato» inviato urbi et orbi da Pallotta dopo le nefandezze di Bologna è stato seppellito sotto il 4-0 al Frosinone, il 3-1 nel derby e il 5-0 ai modesti cechi. Come Dybala allo Stadium, tripletta di uno straripante Dzeko. Non timbrava da Torino. Dopodiché: giro-palla verticale e vorticoso, traversa e rete di Under, tapin di Kluivert, grappoli di occasioni e un Pellegrini più testa che tacco, pedina cruciale nella lavagna di Di Francesco.
suino 3glodita mascherato, Van der Sar colpi la palla di petto, ma la mafia indaista trovò il modo di farlo cacciare.
Non mi pare vi andò granchè bene ugualmente quella sera o ricordo male?
Basta. mandateli in Olanda questi evasori fiscali .
Questi pezzenti ladroni a tavolino hanno tutti le bestie di arbitri a favore.
Prima o poi la pagheranno, merde dal 1908…
A proposito deficiente mi aspettavo un cenno di apprezzamento per il gesto gentile che ho avuto verso te e l’altro deficiente non volendo accomunarvi all’idiota.
Scritto da Sa’ndrocchia il 3 ottobre 2018 alle ore 21:16
—————————————————————-
Non ho nulla a che vedere con te, pertanto…
Basta, rimandateli in Cina questi ladri.
Uno di 60 anni che viene qui a gufare come un bambino perche’ gli altri perdono. ma buttati da un viadotto .
Vedi mongolo multinick, a casa tua nessuno ha avuto il buonsenso, se non proprio la cultura, di spiegarti:
1) che dire che tua mamma si fa ingroppare da uno scimpanzè
2) divertirsi ad essere insultato
non sono propriamente atti che denotano intelligenza, tutt’altro.
che cos’ha che non va Report?
Il vero problema e’ rubare in casa di quei pezzi di merda della squadra degli Agnelli.
Eh sì… Lo jangzouB se sta a rubba la partita….
Nipotini di gagg all’opera?