Era la prima senza Cristiano (e senza Marotta: grazie di tutto). Una passeggiata di salute, con l’Omarino sul podio. Quando il gatto non c’è, i topi ballano. E Dybala, là davanti, ha ballato e fatto ballare: tre gol (bellissimo il primo: sinistro al volo su lancio di Bonucci)), un palo, tocchi felpati, rammendi da premiata sartoria. Lo Young Boys ne aveva presi tre, in casa, anche dal Manchester United di Mourinho, uno United non proprio al massimo. Piano, quindi, con lo champagne e le tartine d’incenso.
Il problema di Allegri, ammesso che tale sia, riguarda l’impiego contemporaneo di Cristiano e Dybala. Finora, non è che la separazione dei pani e dei pesci sia stata poi così avara, così spericolata: nove partite, nove vittorie. Si tratta di raffinare l’intesa: labile a Frosinone, ma già meno episodica con Bologna e Napoli.
Mandzukic si è preso un turno di riposo (ne aveva facoltà ), mentre Cuadrado attraversa il classico periodo in cui tutto, per il suo destro, diventa la cruna di un ago. Bernardeschi, lui, ha ribadito la vena dei giovani Holden che, al momento del dunque, si lasciano ingolosire dalla porta invece di farsi incuriosire dal compare meglio piazzato. I Boys, fra parentesi, avevano un portiere che non ne teneva una.
La Roma, da parte sua, ha disposto brillantemente del Viktoria Plzen. Il «disgustato» inviato urbi et orbi da Pallotta dopo le nefandezze di Bologna è stato seppellito sotto il 4-0 al Frosinone, il 3-1 nel derby e il 5-0 ai modesti cechi. Come Dybala allo Stadium, tripletta di uno straripante Dzeko. Non timbrava da Torino. Dopodiché: giro-palla verticale e vorticoso, traversa e rete di Under, tapin di Kluivert, grappoli di occasioni e un Pellegrini più testa che tacco, pedina cruciale nella lavagna di Di Francesco.
Altro che Flopp,molto ma molto meglio Max nostro!!
Prendi nota deficiente, quello dove mi spieghi cosa non denota intelligenza entra nella top five dei miei spettacolini preferiti. Potrei richiedertelo spesso.
Per oggi puoi andartene affanculo.
Senti bene e memorizza:
bilbao è intelligenza.
Sa’ndrocchia è vomito di scimpanzè
Non dimenticarlo mai, INFERIORE
Mongola multinick, stai ripetendo le stesse minchiate da quando PuLexicessi ti ha mandato qui.
Vedi, il panzone barese (tale axl) era un pezzo di merda pidduista, è vero, ma non stava qua a fare il parassita 24/7 ad ogni ora come fai tu.
Qui c’è solo PuLexicessi che vive in questa realtà virtuale.
Io credo che ti manchi tanto la figa.
#citofonareaunazoccola ;-)))))))))
x 3 delle 22:04 – Per ora dice solo cazzate.
Là dove nascono interisti è diventata una fogna a cielo aperto: ci sono 3 difensori interisti che stanno recuperando niente chiara occasione da goal…. un uomo che entra in area col pallone e il portiere a terra fuori area non è chiara occasione da goal? Signor Cairo, non è ora di un bel repulisti?
Deficiente è ora di aggiornarti e di installarti il servizio on demand, così quando diventi noioso posso scegliere io lo spettacolino che mi devi eseguire. Ma non illuderti, senza costi aggiuntivi.
Occhio deficiente, le monetine non te le tiro, perché sprecarle?. Io te le infilo nella fessura e tu mi fai lo spettacolino con mio grande spasso.
Mongolo multinick, sei così scarso che usi il tirare le monetine come da anni io uso le noccioline per i gibboni come te.
Senti bene e memorizza:
bilbao è intelligenza.
Sa’ndrocchia è vomito di scimpanzè.
E ora ripeti.
Sentire i commenti delle partite di trevisani deve esser come ai tempi delle radiocronache di carosio…. solo che là almeno le partite la gente non le vedeva.