Non seguite il risultato, scarno e tribolato: vi porterebbe fuori strada. Napoli-Liverpool 1-0 è stata una piccola, grande, lezione di Ancelotti a Klopp. Subito tre stopperoni (Maksimovic, Albiol, Koulibaly) a marcare il territorio e poi, nel finale, forze fresche (Mertens, soprattutto) e idee chiare. In mezzo, tanto Allan, una partita sempre sotto controllo e avversari spesso sotto schiaffo. Basta prendere il primo ventello dello Stadium e spalmarlo sui 97 minuti del San Paolo: se non in brillantezza, almeno in concentrazione, in forza, in lucidità . Et voilà .
Un gol «parato» sulla linea a Callejon, la traversa di Mertens, la rete di Insigne al 90’: e di fronte c’erano i finalisti di Kiev, Mané, Firmino, e Salah, 50 reti nelle ultime sedici di Champions. Questa volta, invece, manco uno palla-gol. Brividi sparsi e modici, molto modici: ma palle-gol, ripeto, zero.
E’ qui la festa, è qui la differenza di una notte, con un Napoli addirittura in testa al gurppo, nonostante lo 0-0 di Belgrado, e un Liverpool che non sembrava nemmeno il Liverpool: banale nelle scelte e alla mercé dei rivali persino sul piano fisico. Ne ha vinte cinque, Carletto, di Champions: due da giocatore e tre da mister. Conosce gli squali psicologici e tattici che infestano i mari d’Europa, ha ricavato tutto da tutti, ha trasformato l’ordalia in un braccio di ferro che le teste e i muscoli dei suoi hanno tirato da una parte: la parte giusta.
Quattro partite, quattro vittorie: è ancora presto per comunicare al mondo che il calcio del campionato italiano è più «allenante», ma intanto teniamoci queste tracce. Guerriera anche l’Inter a Eindhoven. Dal Tottenham al Psv, seconda rimonta e secondo graffio di Icardi. Inoltre: non è solo il gol a fissare i progressi di Nainggolan; Politano blinda la fascia; Handanovic si aggiudica per k.o. tecnico il duello indiretto con Zoet. Spalletti gongola: l’Inter non è più l’anti-Inter.
Cioè, per capire eh, 350.000 $ per una trombata?
sul negoziare poi, a quel livello conviene sempre, anche perche’ 350.000 dollari per Cr7 sono come 200 euro per noi .
premessa, lo stupro e’ un crimine da punire con il classico :
BUTTATELO AI MAIALI, nemmeno il boia chiamerei…detto questo ci vuole una legge che chiarisca i tempi e le modalita’ di denuncia. Non esiste farsi visitare , accertare l’amplesso e poi non dire il nome, o peggio denunciare dopo nove anni . A sto punto vale tutto , cioe’….mejo le pippe , l’accusa mica e’ quella di aver rubato una mela .
Non so massimo.io per quel tipo di accusa non negozierei.
Comunque,speruma bin.
Cmq è veramente pazzesco il tempismo. Arriva a Torino ed esce fuori questa cosa. Altro che complottismo. O magari a Madrid hanno assunto dei bravi fixers.
Se è inguaiato Ronaldo siamo inguaiati anche noi…
Alex sicuramente. Ma se vai a processo ti dura una vita e non sai mai come finisce, a parte la questione della pubblicità . Quindi preferisci zittire la cosa.
Alex: se sei un vip sei SEMPRE ricattabile se fai sesso con qualcuno, anche consenziente.
Alex: la tizia 9 anni fa ha sporto denuncia dopo la notte e si è sottoposta a esami medici. Quindi immagino sia anche possibile risalire alla persona con cui ha fatto sesso dal DNA. Ha però sporto denuncia senza voler fare il nome di chi l’aveva violentata. Il disegno mi pare chiaro: mi faccio baccagliare, vado in camera, faccio quel che devo fare e poi denuncio. Il non aver fatto il nome le ha permesso di negoziare la cifra che poi ha incassato. Adesso si vede che vuole altri soldi, e magari qualcuno la sponsorizza perchè proprio ora tiri fuori la storia. Per me non sta in piedi, in pratica chiunque abbia fatto sesso con qualcuno oggigiorno può sporgere denuncia e rovinarti.
Siamo seri: ci ha ballato tutta la sera ed è andata in camera sua. C’è andata per visitarla vero, senza intenzione di fare sesso, in pratica era un tour.
Si e no massimo,se una mi accusa di stupro e non l’ho stuprata mica le do tanto volentieri 400mila euro.
Se sono innocente vado a processo perche’voglio che nessuno pensi che possa avere fatto 7na cosa simile.