Non seguite il risultato, scarno e tribolato: vi porterebbe fuori strada. Napoli-Liverpool 1-0 è stata una piccola, grande, lezione di Ancelotti a Klopp. Subito tre stopperoni (Maksimovic, Albiol, Koulibaly) a marcare il territorio e poi, nel finale, forze fresche (Mertens, soprattutto) e idee chiare. In mezzo, tanto Allan, una partita sempre sotto controllo e avversari spesso sotto schiaffo. Basta prendere il primo ventello dello Stadium e spalmarlo sui 97 minuti del San Paolo: se non in brillantezza, almeno in concentrazione, in forza, in lucidità . Et voilà .
Un gol «parato» sulla linea a Callejon, la traversa di Mertens, la rete di Insigne al 90’: e di fronte c’erano i finalisti di Kiev, Mané, Firmino, e Salah, 50 reti nelle ultime sedici di Champions. Questa volta, invece, manco uno palla-gol. Brividi sparsi e modici, molto modici: ma palle-gol, ripeto, zero.
E’ qui la festa, è qui la differenza di una notte, con un Napoli addirittura in testa al gurppo, nonostante lo 0-0 di Belgrado, e un Liverpool che non sembrava nemmeno il Liverpool: banale nelle scelte e alla mercé dei rivali persino sul piano fisico. Ne ha vinte cinque, Carletto, di Champions: due da giocatore e tre da mister. Conosce gli squali psicologici e tattici che infestano i mari d’Europa, ha ricavato tutto da tutti, ha trasformato l’ordalia in un braccio di ferro che le teste e i muscoli dei suoi hanno tirato da una parte: la parte giusta.
Quattro partite, quattro vittorie: è ancora presto per comunicare al mondo che il calcio del campionato italiano è più «allenante», ma intanto teniamoci queste tracce. Guerriera anche l’Inter a Eindhoven. Dal Tottenham al Psv, seconda rimonta e secondo graffio di Icardi. Inoltre: non è solo il gol a fissare i progressi di Nainggolan; Politano blinda la fascia; Handanovic si aggiudica per k.o. tecnico il duello indiretto con Zoet. Spalletti gongola: l’Inter non è più l’anti-Inter.
Complimenti alla società per il tweet.
Davvero in tema di Comunicazione siamo al top.
Altra perla dopo le dichiarazioni post Madrid.
L’unico che si salva è Allegri.
Scritto da Ambro (BBC=3-6-CR7 poi non date la colpa ad) Allegri il 6 ottobre 2018 alle ore 05:15
Su questo sono d’accordo, quel tweet non é piaciuto nemmeno a me.
@Robertson.05 ott 2018.
Credo che fondamentalmente alla base del DNA ci sia merda allo stato puro. E potrebbe pure starci, il problema è che il DNA si trasmette ai figli, e poi ai figli dei figli.. insomma non c’è via di uscita.
Fozza!
Complimenti alla società per il tweet.
Davvero in tema di Comunicazione siamo al top.
Altra perla dopo le dichiarazioni post Madrid.
L’unico che si salva è Allegri.
@3
Stai calmo piccerill’…..siete una nostra succursale, gia’ vi abbiamo concesso di entrare in Champions e comportatevi bene mi raccomando poi sinceramente incularTi all’ ultimo minuto con Higuain e strappare lo Scudo al Napoli di Sarri grande avversario e’ stata GODURIA DOPPIA!Bye bye Strunzzz…
….
@ Tutte le Donne che sono l’Armonia del Pianeta dico….se ti comincio a baciare sul collo, ti tocco il seno e tutto okay, vado giu ‘ nella tua zona pubica……and it’s still okay ….I’m sorry Babe non e’ assolutamente stupro ….diversamente se mi dici di no e poi no…..NAY ITS NAY…..i get!!!! I Love Women!!!
@ Bilbao,
Non e’ assolutamente mia intenzione di farti cambiare modus operandi o meno ma con Lex Luthor che sia multinick di Ambro o Dino Zoff o altri addebitati…..”sient a mme staje proprie fore ca capa e pierde tiempo!!! “….e’ solo un consiglio….
@Mister Jurgen Klopp , a me piace moltissimo, vedo che qualcuno gli perdona tutto pero’ dimentichiamo Allegri affrontare il Bayern a Monaco con relativa lezione di gioco senza il giocatore piu’ I forma in quel momento cioe’ Dybala e per carita’ no excuses ma omettere fatti e verita ‘ ….vraiment de merde…..Bonne Nuit!!!
FORZA JUVENTUS!
Francesco
X Massimo – Dire che la posizione di Ronaldo non avrà risvolti sportivi mi sembra un po’ troppo ottimistico. Per il resto mi sembra che stai sottovalutando l’inventiva del pecoraro.
Non mi pare che tutto questo possa sconfinare in questioni sportive.
Cari amici, ho l’impressione che vi sfugga il vero disegno di tutto quello che sta accadendo. Da una parte (Reporter) c’è il tentativo di dimostrare che la Juventus è un covo di assassini, delinquenti comuni e mafiosi, dall’altra (lo stupro) quello di discreditare Ronaldo, il personaggio sul quale la squadra bianconera ha puntato per accrescere la sua immagine. E tutto sta succedendo subito dopo la morte di chi aveva le palle per difenderci. Ho il forte sospetto che, rispetto a porcopoli, andremo incontro a giorni molto più grami.
Fabrizio
Io sono d’accordo con te nel senso che non le credo.
Ora va tutto bene, ed io mi sarei fermato, però per capire : mangi con me, ballo con me, vieni al mare con me, andiamo in stanza insieme, iniziano i preliminari e poi dici NO ?
Scritto da Intervengo102 il 5 ottobre 2018 alle ore 21:03
—-
Legalmente si e credo sia giusto. Poi come ti ho detto non sono propenso a credere che una ragazza entri in camera di uno e non sia consenziente.
No,
è che sta finendo tutta la birra del lidel che è li da tre anni, marcia, e si è giocato il fegato, e allora furinazzzi straparla e ulula allo jangzhou.
E’ tutto un mondo di pasticche che sta crollando e lui non si capacita (nel vero senso del termine, in quanto nn è proprio capace…).