Passava ben altro, il convento di Udine, ai tempi di Bierhoff e Totò (Di Natale), ma questo vale per tutti coloro che affrontano le versione attuale, figlia dei «letti a due piazze» che la famiglia Pozzo condivide con il Watford. La Juventus ha vinto facile, ha vinto bene. E siamo a otto su otto, dieci su dieci calcolando la Champions. Voce dal fondo: la prima Roma di Garcia si arrampicò fino a dieci successi consecutivi in campionatoi, eppure non vinse nulla. Calma, dunque. Come no: calma.
Le scartoffie d’archivio sono bussole ambigue. Mi pare, scritto con tutto il tatto possibile in rapporto ai ruderi circostanti, che Allegri abbia scelto un atteggiamento più europeo. Non che prima fosse solo catenaccio e contropiede, ma dava spesso l’impressione – a me, almeno – non tanto di poter fare di più, quanto di poter fare meglio.
Una Juventus molto d’attacco nella formazione e nella gestione: ha chiuso l’avversario dentro la sua area e, rispetto a Frosinone, ne ha aperto il catenaccio già alla mezz’ora. E non solo per gli episodi: anche, e soprattutto, per le azioni. Bello il gol di Bentancur, il primo alla Giuve, per la garra di Dybala e il cross di Cancelo. Bellissima la fucilata di sinistro di Cristiano, un Cristiano da sei e mezzo, su sponda di Mandzukic.
A fronte di una palla-gol concessa a Lasagna e sventata da Alex Sandro, e di un paio di tiri da lontano (palo di Barak), il dominio è stato globale. Continuo a non capire i venti milioni di Mandragora, sono felice per il recupero di Scuffet, migliore in campo. Dopo di lui, Cancelo. Sono molti, però, a meritare la citazione: da Mandzukic (Mario, perdonali) a Pjanic, dalla coppia Bonucci-Chiellini allo stesso Bentancur.
A e da Manchester ne sapremo i più. Quello che già sappiamo non basta, ma poco non è.
https://www.calciomercato.com/news/sexygate-di-cristiano-ronaldo-parliamo-di-cose-serie-dai-69657
La tristezza della cosa è che fa poi dei danni alla vera causa contro la violenza sessuale.
Piccola riflessione: se io sono il legale della Mayorga, per quale motivo tiro fuori che ci sarebbero anche altre donne? Se ho gli elementi per accusare non ho nessun interesse a tirar dentro altra gente. Se invece ho poca roba in mano, magari punto sull’effetto « casino »: vedete, se lo accusano altre donne allora é plausibile anche la mia accusa, no?
Più se ne sente parlare più la cosa diventa nauseante. É più che evidente quali siano gli obiettivi di una ex hostess di un night, cui magari piacerebbe partecipare a qualche reality, che non si nega a nessuno. La lezione é che oggigiorno é meglio condurre vita monacale oppure stipulare un contratto prima di fare sesso. Meglio ancora sarebbe se due persone registrassero un video in cui ognuno autorizza l’altro a fare sesso con lui/lei, altrimenti dopo 10 anni uno si sveglia male e denuncia.
Thoir ha chiesto 200 milioni a Zhang. Vuoi vedere che anche lui, Thoir, ha subito il trattamento della Mayonga?
X Leo – Con la trasmissione di ieri sera è stato spiegato molto bene alle donne come bisogna fare per guadagnare soldi utilizzando la propria sessualità . Come ho già detto, con altre parole, ho sempre ritenuto che una certa reticenza delle donne a fare sesso facesse parte del gioco. Ai miei nipoti spiegherò che adesso non è più così e quindi di aspettare che siano loro a prendere l’iniziativa e se dovesse capitare che qualcuna gli fa piedino sotto il tavolo la denunci per molestie sessuali.
Venghino siore! Un’accusa di stupro non si nega a nessuno! Specie se non ci sono prove!
un avvocato senza apostrofo…apostrofo partito involontariamente……………..
ieri sera su telelombardia ci hanno fatto una trasmissione su Ronaldo..Presente un’ avvocato penalista del foro di Milano. Non so che piega prenderà questa vicenda…sono affari del giocatore anche se la juve è in parte interessata atteso che il giocatore è un suo dipendente. Tante stranezze, mike. Il giocatore ha avvocati e soldi per pagarli vediamo che succede! leo
Nino, non mi amminchierei su Piatek.
Abbiamo visto fior di Cicci Tavani fare sfracelli in serie A, per poi scomparire armi e bagagli
:-)))
L’affaire Ronaldo invece, mi pare cominci a prendere pieghe preoccupanti (per lui in primis e di riflesso …..)
Vediamo che succederÃ