Passava ben altro, il convento di Udine, ai tempi di Bierhoff e Totò (Di Natale), ma questo vale per tutti coloro che affrontano le versione attuale, figlia dei «letti a due piazze» che la famiglia Pozzo condivide con il Watford. La Juventus ha vinto facile, ha vinto bene. E siamo a otto su otto, dieci su dieci calcolando la Champions. Voce dal fondo: la prima Roma di Garcia si arrampicò fino a dieci successi consecutivi in campionatoi, eppure non vinse nulla. Calma, dunque. Come no: calma.
Le scartoffie d’archivio sono bussole ambigue. Mi pare, scritto con tutto il tatto possibile in rapporto ai ruderi circostanti, che Allegri abbia scelto un atteggiamento più europeo. Non che prima fosse solo catenaccio e contropiede, ma dava spesso l’impressione – a me, almeno – non tanto di poter fare di più, quanto di poter fare meglio.
Una Juventus molto d’attacco nella formazione e nella gestione: ha chiuso l’avversario dentro la sua area e, rispetto a Frosinone, ne ha aperto il catenaccio già alla mezz’ora. E non solo per gli episodi: anche, e soprattutto, per le azioni. Bello il gol di Bentancur, il primo alla Giuve, per la garra di Dybala e il cross di Cancelo. Bellissima la fucilata di sinistro di Cristiano, un Cristiano da sei e mezzo, su sponda di Mandzukic.
A fronte di una palla-gol concessa a Lasagna e sventata da Alex Sandro, e di un paio di tiri da lontano (palo di Barak), il dominio è stato globale. Continuo a non capire i venti milioni di Mandragora, sono felice per il recupero di Scuffet, migliore in campo. Dopo di lui, Cancelo. Sono molti, però, a meritare la citazione: da Mandzukic (Mario, perdonali) a Pjanic, dalla coppia Bonucci-Chiellini allo stesso Bentancur.
A e da Manchester ne sapremo i più. Quello che già sappiamo non basta, ma poco non è.
Prioreschi ?
cr7 ha scelto un proncipe del foro
a capo di un pool di legali
Fossi nella smemoratella
inizierei a preoccuparmi un tanttinello…
dindondan: perché 9 anni fa la tipa non volle fare il nome di Ronaldo, quindi ovviamente la polizia non poté far nulla. É però a mio avviso un problema anche giuridico, allora se fra dieci anni la tipa cambia versione e denuncia qualcun altro si ricomincia? Cioé a nessuno ma proprio nessuno viene in mente che questo, invece che un caso di stupro, é palesemente un caso di calunnia ed estorsione?
Spero che alla fine la zoc… volevo dire la host… la modella venga arrestata e si faccia qualche anno di galera. Lì sì che avrebbe da preoccuparsi dello stupro.
Adesso un portavoce della polizia di Las Vegas dichiara che le prove ci sono ancora e sono quelle che erano state raccolte 9 anni fa. Nessuno ha chiesto a questo portavoce perché le indagine non furono approfondite e perché a uso tempo Ronaldo non fu incriminato.
In effetti la Juventus under 23 potrebbe schierare 3 fuori quota e questo non lo sapevo. se non sbaglio in squadra, oltre Del Prete, c’è già Alcibiade e quindi c’è ancora posto per un altro giocatore d’esperienza.
Qualcuno potrebbe anche chiedergli perché, sapendo che nella stanza vicina c’era una sua amica, perché non ha chiesto aiuto ma è rimasta sdraiata sul letto col culo rivolto a Ronaldo.
l’acquisto di Del Prete , che conosco, rientra nell’ottica di dare un po piu’ di esperienza alla squadra under23 , perche’ giusto giocare per formare i ragazzi, ma le figure meschine non si fanno nemmeno in Lega Pro visto che alla fine sempre Juventus e’…
Non ci sarà alcuna condanna per Ronaldo il matador, ma qualche milioncino gli sparirà dalle casse, come pure da quelle della sua nuova società .
Questioni di immagine. Seccature, anche fastidiose.
Sono i problemi dell’essere celebre a livelli esagerati, iper fotografati, seguiti maniacalmente.
La vicenda sta assumendo contorni grotteschi con il formarsi della carovana di donne presunte soggiogate.
Si parla di prove, sparite, forse sì e forse no, ma di prove ovviamente non vi è traccia, a meno che quella sera non ci fosse una telecamera posizionata sulla chiappa dell’eroe dei due o tre mondi.
E poi, qualora si andasse a dibattito, qualcuno, tipo un giudice, potrebbe avanzare una “piccola” obiezione: signorina, perché ha accettato soldi e non ha denunciato il crimine? O forse ha preteso del denaro? Non è che, per caso, ha architettato un ricatto?
(ma c’è qualcuno qui dentro che magari pensa sul serio a un Asia Argento violentatrice di ragazzini?)
Certo che le difficoltà di alvarito morata danno da pensare. Giocatore incompiuto…
Del Prete, che ha 32 anni, è stato preso dalla Juventus Under 23. Mi sembra giusto…
Scritto da Dylive il 9 ottobre 2018 alle ore 17:28
certo, così sicuramente sarà “pronto”
#effettoricotta