Passava ben altro, il convento di Udine, ai tempi di Bierhoff e Totò (Di Natale), ma questo vale per tutti coloro che affrontano le versione attuale, figlia dei «letti a due piazze» che la famiglia Pozzo condivide con il Watford. La Juventus ha vinto facile, ha vinto bene. E siamo a otto su otto, dieci su dieci calcolando la Champions. Voce dal fondo: la prima Roma di Garcia si arrampicò fino a dieci successi consecutivi in campionatoi, eppure non vinse nulla. Calma, dunque. Come no: calma.
Le scartoffie d’archivio sono bussole ambigue. Mi pare, scritto con tutto il tatto possibile in rapporto ai ruderi circostanti, che Allegri abbia scelto un atteggiamento più europeo. Non che prima fosse solo catenaccio e contropiede, ma dava spesso l’impressione – a me, almeno – non tanto di poter fare di più, quanto di poter fare meglio.
Una Juventus molto d’attacco nella formazione e nella gestione: ha chiuso l’avversario dentro la sua area e, rispetto a Frosinone, ne ha aperto il catenaccio già alla mezz’ora. E non solo per gli episodi: anche, e soprattutto, per le azioni. Bello il gol di Bentancur, il primo alla Giuve, per la garra di Dybala e il cross di Cancelo. Bellissima la fucilata di sinistro di Cristiano, un Cristiano da sei e mezzo, su sponda di Mandzukic.
A fronte di una palla-gol concessa a Lasagna e sventata da Alex Sandro, e di un paio di tiri da lontano (palo di Barak), il dominio è stato globale. Continuo a non capire i venti milioni di Mandragora, sono felice per il recupero di Scuffet, migliore in campo. Dopo di lui, Cancelo. Sono molti, però, a meritare la citazione: da Mandzukic (Mario, perdonali) a Pjanic, dalla coppia Bonucci-Chiellini allo stesso Bentancur.
A e da Manchester ne sapremo i più. Quello che già sappiamo non basta, ma poco non è.
Gentile Ezio, la capisco e ne apprezzo la memoria ma nel contesto dell’Udinese sono andato indietro fino agli anni Novanta. Viceversa, non sono d’accordo sul termine “mediocre”. Che Zico e Causio fossero di un’altra categoria non implica che Bierhoff e Di Natale fossero mediocri. Grazie per lo spunto.
Di sicuro aver pagato la signorina in questione è stata una imprudenza dei legali e dei “consigliori”, dei Rasputin di Ronaldo, che hanno preferito pagare prima affrontare uno scandalo mediatico, a prescindere dalla verità dei fatti. Inutile Beck, il mondo è questo, è preferibile pagare che leggere un titolo “Scandalo Ronaldo: accusato di violenza carnale”, a prescindere che sia vero o meno,a presicindere dall’appuarebi fatti. Se il mondo è questo, ed e’ questo, bene, io tifo per le magliette.
Scritto da Riccardo Ric il 10 ottobre 2018 alle ore 14:07
Sottoscrivo al 1000×1000.di quella zoccola non mi frega meno di una mazza.cazzi suoi.aveva solo da fare un altro mestiere.
Fai la mignotta e ti sei messa d’accordo per una certa cifra per fare certe cose?lui e’andato un po’oltre?,beh sono i rischi del mestiere e per quello ti ha dato 350mila euro.
Crepa troia.
Come se il volgare e inopportuno processo mediatico a cui stanno sottoponendo CR/ non fosse peggio del presunto stupro stesso.
Metti caso che questa tipina dopo due tre mesi di processi, accuse e quant’altro si rivelasse una impostora e le accuse nient’altro che una coda di quello che fu 9 anni fa, a quel punto che fai?
Intanto, se vero, la Juve perde in borsa, a CR7 qualche sponsor gli ritira il contratto, lui passa per uno stupratore seriale e la gentile hostess si becca altri 200k $.
Però, “siamo di fronte ad una accusa di stupro”…..mica a bruscolini..
Ma, infatti Ezio.
Tutta questa enfasi “di fronte ad una accusa di stupro” la potrei capire se provenisse da certe sponde dell’opinione pubblica (tipo kabul, napolista), e invece cosa ti tocca leggere/ascoltare?
Per altro, un avvocato mi dice che in realtà la denuncia civile e relativa richiesta di indennizzo riguarderebbe la “presunta” mancata soddisfazione di tutti i termini dell’accordo raggiunto all’epoca dei fatti… E che la procura stia indagando sui motivi di questa richiesta in virtù dell’opposizione dei legali di Ronaldo… Il resto sono dichiarazioni a mezzo stampa… Al momento CR7 non sarebbe indagato ….
Tanit, posso darti un piccolo suggerimento?
Smetti di consultare quei siti
Subito
:-)))
Scritto da mike70 il 10 ottobre 2018 alle ore 17:21
********************************
Mike, questa gentaglia meriterebbe la deportazione.
https://www.ilnapolista.it/2018/10/gazzetta-ronaldo-stupro-estradizione/
*****************************************************************
https://www.ilnapolista.it/2018/10/ronaldo-peggio-media-italiani/
********************************************************************
https://www.ilnapolista.it/2018/10/gravina-cori-razzisti-de-laurentiis/
***********************************************************************
https://www.ilnapolista.it/2018/10/real-madrid-ronaldo-stupro/
*********************************************************************
https://www.ilnapolista.it/2018/10/so-foot-ronaldo-stupro/
**************************************************************
https://www.ilnapolista.it/2018/10/polizia-las-vegas-vuole-interrogare-ronaldo/
*****************************************************************************************
Questa non è più un’ossesione!
Questa è PARANOIA allo stato puro!!!!!!!!!!!!
Tanit, posso darti un piccolo suggerimento?
Smetti di consultare quei siti
Subito
:-)))
Interessanti (è un eufemismo) gli scenari futuri della vicenda CR7/Las vegas, visti da Il Giornale, a firma Luca Fazzo
Praticamente il povero Cristiano è già ad un passo dallo scappare in Portogallo, unico paese che non concederebbe la estradizione verso gli USA………
Insomma, per loro, la sentenza è già cotta e mangiata
https://www.ilnapolista.it/2018/10/report-biglietti-ultras-juventus/
*******************************************************************
Non siamo i loro avversari. Per questi quaquaraqua’ siamo i loro nemici!