La Juventus è la più forte, in Italia: è giusto dirglielo ed è giusto che, ogni tanto, se lo dica anche lei. Non però, possibilmente, quando i biglietti, prenotati, non sono stati ancora ritirati. Come con il Genoa. Che, tirando non più di due volte, l’ha costretta al primo stop dopo dieci vittorie.
Era il Genoa che Preziosi aveva sottratto a Ballardini e affidato a Juric. Il risultato farà , della mossa, una svolta. Aveva segnato Cristiano, complice un ingorgo Piatek-Radu, Cristiano che aveva colpito anche un palo. Cristiano, l’unico con licenza di caccia: e questo è un limite, non una forza.
Vero, Mandzukic non era lui (no, no: era proprio lui, dirà il partito degli anti), e la dormita di Bonucci e c. sul gol della ditta Kouamé-Bessa è stata omerica. Non c’era Chiellini e Bonucci, ci sia o non ci sia il capitano, patisce terribilmente gli stacchi altrui, da Stepinski a Babacar. Sarebbe il caso di prenderne nota.
Neppure la panchina (Douglas Costa dopo un mese, Dybala, Bernardeschi) ha fornito la scintilla che, di solito, cambiava il panorama. Allegri non è riuscito a impedire che la squadra si dimettesse: avrebbe potuto forse anticipare qualche staffetta, anche se Douglas Costa, un disastro, era entrato sull’uno a zero.
La testa a Old Trafford, là dove Cancelo dovrà misurarsi verosimilmente con il Martial della doppietta a Sarri, non è un’ attenuante. E nemmeno la sosta. Il Genoa ha avuto il merito di restare comunque in partita, persino nel primo tempo, quando rivali meno vanesi l’avrebbero demolito. E dal momento che il destino era in vena, per il pareggio ha scelto Bessa, un centrocampista, e non Piatek, fin qui sempre a segno.
Si chiamano bagni d’umiltà . A meno che lo United di Mourinho, martedì, non decida o ci costringa a chiamarli in un altro modo.
Se non la smetti. . . . . .
;-)
Can fuori chissà per quanto, Khedira è ancora out, insomma sono in tre arruolabili… la coperta era corta e ora è cortissima.
Scritto da Fabrizio il 21 ottobre 2018 alle ore 18:23
E pensare che c’era un certo marchisio ed è stato licenziato. A proposito che sta combinando allo zenith?
Immagino che, giocoforza, il Berna accelererà la sua transizione verso il ruolo di mezzala.
Altrimenti ci sono Fagioli nella Primavera e Tourè nella U23, che oggi ha pareggiato 2.2 in casa col Siena (vinceva 2-0 dopo 10 minuti…)
Emre Can a rischio operazione per un nodulo tiroideo.
Auguri a lui.
Noi mi sa che a gennaio dovremo intervenire perchè a centrocampo erano in 5 di ruolo, ora Emre Can fuori chissà per quanto, Khedira è ancora out, insomma sono in tre arruolabili… la coperta era corta e ora è cortissima.
un grande in bocca al lupo ad EmreCan !!
x Nino…I giocatori “nostri” in quell’azione si sono fermati…questa è roba da principianti. Lo sanno che devono fermarsi solo quando l’arbitro fischia..Fossi della Società una bella multa non gliela toglierei per niente! Sono professionisti e non dilettanti allo sbaraglio. leo
Adesso, mi spiace per Emre Can…speriamo in niente di male..però il “nodulo alla “tiroide” è qualcosa di delicato..Speriamo niente di male o di troppo male. Auguri ad Emre Can! leo
Scritto da Alex drastico il 21 ottobre 2018 alle ore 17:31
forse non mi sono spiegato, ho detto sorpreso non per togliergli ogni colpa, ha dormito anche lui, magari ha creduto (poi certo non sono nella sua testa) che il duo BB non avesse problemi a intervenire su quella palla comoda e quando l’ha capito era troppo tardi
comunque la mia è solo un’illazione che lascia il tempo che trova, ovviamente
Non sia intervenuto
Ieri allo stadio si vociferava di un episodio di teppismo. Protagonista un gruppo capeggiato da un ultra storico di cui si conosce solo il nome Fulvio, e vittima un tifoso mulita travestito, tal M.F. Che sia questa la ragione che mike70 nonnina intervenuto oggi? ::))))))))))))))))