La Juventus è la più forte, in Italia: è giusto dirglielo ed è giusto che, ogni tanto, se lo dica anche lei. Non però, possibilmente, quando i biglietti, prenotati, non sono stati ancora ritirati. Come con il Genoa. Che, tirando non più di due volte, l’ha costretta al primo stop dopo dieci vittorie.
Era il Genoa che Preziosi aveva sottratto a Ballardini e affidato a Juric. Il risultato farà , della mossa, una svolta. Aveva segnato Cristiano, complice un ingorgo Piatek-Radu, Cristiano che aveva colpito anche un palo. Cristiano, l’unico con licenza di caccia: e questo è un limite, non una forza.
Vero, Mandzukic non era lui (no, no: era proprio lui, dirà il partito degli anti), e la dormita di Bonucci e c. sul gol della ditta Kouamé-Bessa è stata omerica. Non c’era Chiellini e Bonucci, ci sia o non ci sia il capitano, patisce terribilmente gli stacchi altrui, da Stepinski a Babacar. Sarebbe il caso di prenderne nota.
Neppure la panchina (Douglas Costa dopo un mese, Dybala, Bernardeschi) ha fornito la scintilla che, di solito, cambiava il panorama. Allegri non è riuscito a impedire che la squadra si dimettesse: avrebbe potuto forse anticipare qualche staffetta, anche se Douglas Costa, un disastro, era entrato sull’uno a zero.
La testa a Old Trafford, là dove Cancelo dovrà misurarsi verosimilmente con il Martial della doppietta a Sarri, non è un’ attenuante. E nemmeno la sosta. Il Genoa ha avuto il merito di restare comunque in partita, persino nel primo tempo, quando rivali meno vanesi l’avrebbero demolito. E dal momento che il destino era in vena, per il pareggio ha scelto Bessa, un centrocampista, e non Piatek, fin qui sempre a segno.
Si chiamano bagni d’umiltà . A meno che lo United di Mourinho, martedì, non decida o ci costringa a chiamarli in un altro modo.
Lo scorso anno scrivevo che bisognava aspettare x giudicarlo ma questo e’proprio scarso scarso scarso.
Donna brumba.
Mamma mia Donnarummaaa
Oltre il fatto che biglia e’ da Lazio e basta.
Questo arbitro che spesso non se la sente è forse il peggiore in assoluto della serie A.
Tra suso chala e bonaventura uno, forse due, sono di troppo. Servirebbe loro una seconda punta che marchi gol decentemente.higuain solissimo.
Vecino era uno che ci avrebbe fatto comodo. Ha fisico, corsa, tecnica, colpo di testa e bastardaggine a volontà . Forse era troppo giovane o non aveva il procuratore giusto per Peppino che ha puntato invece sul raiolino sicuro
Chalsnoglu e’ un bel giocatore.nn so se nel ruolo suo.
Interpreta bene il ruolo…di carnezziere…
Stasera vecino ha fatto due interventini da CP, l’arbitro nn ha fatto una piega.