La Juventus è la più forte, in Italia: è giusto dirglielo ed è giusto che, ogni tanto, se lo dica anche lei. Non però, possibilmente, quando i biglietti, prenotati, non sono stati ancora ritirati. Come con il Genoa. Che, tirando non più di due volte, l’ha costretta al primo stop dopo dieci vittorie.
Era il Genoa che Preziosi aveva sottratto a Ballardini e affidato a Juric. Il risultato farà , della mossa, una svolta. Aveva segnato Cristiano, complice un ingorgo Piatek-Radu, Cristiano che aveva colpito anche un palo. Cristiano, l’unico con licenza di caccia: e questo è un limite, non una forza.
Vero, Mandzukic non era lui (no, no: era proprio lui, dirà il partito degli anti), e la dormita di Bonucci e c. sul gol della ditta Kouamé-Bessa è stata omerica. Non c’era Chiellini e Bonucci, ci sia o non ci sia il capitano, patisce terribilmente gli stacchi altrui, da Stepinski a Babacar. Sarebbe il caso di prenderne nota.
Neppure la panchina (Douglas Costa dopo un mese, Dybala, Bernardeschi) ha fornito la scintilla che, di solito, cambiava il panorama. Allegri non è riuscito a impedire che la squadra si dimettesse: avrebbe potuto forse anticipare qualche staffetta, anche se Douglas Costa, un disastro, era entrato sull’uno a zero.
La testa a Old Trafford, là dove Cancelo dovrà misurarsi verosimilmente con il Martial della doppietta a Sarri, non è un’ attenuante. E nemmeno la sosta. Il Genoa ha avuto il merito di restare comunque in partita, persino nel primo tempo, quando rivali meno vanesi l’avrebbero demolito. E dal momento che il destino era in vena, per il pareggio ha scelto Bessa, un centrocampista, e non Piatek, fin qui sempre a segno.
Si chiamano bagni d’umiltà . A meno che lo United di Mourinho, martedì, non decida o ci costringa a chiamarli in un altro modo.
@Fabrizio.A casa tornaci tu per vedere cosa fa la trombona di tua moglie,vedi di sbrigarti!
Dopo averlo fatto con Ibra, la merda labronica non vorrà mica provare l’ebbrezza di perdere un campionato anche con CR7?
Gli va di culo che si trova alla Juventus e non alla AC Rubyrubacuori.
Intanto il Napoli la testa ce l’aveva bella sul collo…
Non è che bonucci possa darsi una svegliata, bonucci è questo, un difensore buono negli anticipi a giocare sulla linea di passaggio, ma nullo in marcatura. Da sempre. Chiellini e Barzagli ne hanno nascosto le magagne.
Ma la colpa oggi è sua fino ad un certo punto, perchè gli altri han giocato da vergogna nel secondo tempo. Oggi si salvano solo CR7 e Cancelo. Gli altri (paracarro escluso) benino nel primo tempo malissimo nella ripresa.
Mah…una roba brutta…molto brutta…
Vedrete che lo mette titolare anche a Manchester, non c’è niente da fare, in pratica è una tassa da pagare. Speriamo non mandi in malora la stagione pur di far giocare sto palo della luce, eh.
E dire che quest’estate aveva anche mercato… ma noi dovevamo (s)vendere Higuain.
Davide, l’ha detto Allegri che avevano la testa a Manchester, e anche che per due volte non si sono allenati bene. Pessimo segnale se il cuoco dice di aver cucinato in maniera svogliata. E il miglior viatico per Manchester era suonarla a sta banda di pellegrini, non aver già l’ansia tre giorni prima.
Nonostante ciò se si rompono in malo modo kedhira e lo zingaro di merda vinciamo lo scudo a Natale.
Allegri merda.
Si sono addormentati perche in panca c’è un maledetto verme e perché centravanti gioca quello zingaro di merda che voglio vedere con la maglia del toro.
Non credo che la testa fosse a Manchester, o forse è solo un’impressione dovuta al mio stato psico fisico (non pensavo minimamente al Manchester).
Hanno “solo” sprecato montagne di occasioni (15 tiri, più una serie di inciampi nei pressi dell’area piccola).
Non comprendo lo sforzo di fiducia di Allegri nei confronti di un Mario ridotto ai minimi termini.
Mentre Sandro, cui non risparmio mai nulla, trovando nel mio percorso volti dubbiosi (convinti ancora che si tratti dell’erede della mitica genia dei Cafù & co), questo pomeriggio ha messo dentro dei bei cross, non sfruttati