La Juventus è la più forte, in Italia: è giusto dirglielo ed è giusto che, ogni tanto, se lo dica anche lei. Non però, possibilmente, quando i biglietti, prenotati, non sono stati ancora ritirati. Come con il Genoa. Che, tirando non più di due volte, l’ha costretta al primo stop dopo dieci vittorie.
Era il Genoa che Preziosi aveva sottratto a Ballardini e affidato a Juric. Il risultato farà , della mossa, una svolta. Aveva segnato Cristiano, complice un ingorgo Piatek-Radu, Cristiano che aveva colpito anche un palo. Cristiano, l’unico con licenza di caccia: e questo è un limite, non una forza.
Vero, Mandzukic non era lui (no, no: era proprio lui, dirà il partito degli anti), e la dormita di Bonucci e c. sul gol della ditta Kouamé-Bessa è stata omerica. Non c’era Chiellini e Bonucci, ci sia o non ci sia il capitano, patisce terribilmente gli stacchi altrui, da Stepinski a Babacar. Sarebbe il caso di prenderne nota.
Neppure la panchina (Douglas Costa dopo un mese, Dybala, Bernardeschi) ha fornito la scintilla che, di solito, cambiava il panorama. Allegri non è riuscito a impedire che la squadra si dimettesse: avrebbe potuto forse anticipare qualche staffetta, anche se Douglas Costa, un disastro, era entrato sull’uno a zero.
La testa a Old Trafford, là dove Cancelo dovrà misurarsi verosimilmente con il Martial della doppietta a Sarri, non è un’ attenuante. E nemmeno la sosta. Il Genoa ha avuto il merito di restare comunque in partita, persino nel primo tempo, quando rivali meno vanesi l’avrebbero demolito. E dal momento che il destino era in vena, per il pareggio ha scelto Bessa, un centrocampista, e non Piatek, fin qui sempre a segno.
Si chiamano bagni d’umiltà . A meno che lo United di Mourinho, martedì, non decida o ci costringa a chiamarli in un altro modo.
Sbagli ezio.lo zingaro di merda giochera’proprio perche’il verme nn ha nessun pelo sullo stomaco.
No, Ezio, lo cambieranno prima proprio per non perderlo..
Non credo che un amante del calcio possa ancora sopportare una squadra come quella nostra arrancare indegnamente con queste squadre di scappati.
Sembrava chissà che il nostro 2-0 ad udine e la jabil gliene stampa 3.”
Teodolinda, se non finisce questo campionato vuol dire che falliamo la stagione… non credo sia augurabile come scenario….
Se ripropone il paracarro a manchester dopo la prestazione di oggi ….. beh…. ha un bel pelo sullo stomaco.
Io dico che non lo finisce questo campionato…
Staremo a vedere..
è vero che non si possono vincere tutte le partite, ma non una come questa, in casa, in vantaggio, contro una squadra mediocre con un portiere da serie C
buonanotte a tutti, martedì è un altro giorno (speriamo)
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/allegri-a-jtv-dopo-10-minuti-del-secondo-tempo-siamo-usciti-dalla-partita-e-abbiamo-iniziato-a-pensare-a-martedi-e-un-pareggio-che-serve-443304
“è un pareggio che serve”: sì se servisse a toglierti dalle scatole
Stasera quei 4 o 5 giocommerdisti che frequentano questo, per altri versi, eccellente spazio di elegante disamina calcistica, andranno a nanna soddisfatti e contenti.
Messi sostituito per infortunio.nel match vinto contro il Siviglia. In dubbio per la partita contro i Suini.
avesse giocato Kean centravanti al posto del paracarro adesso non saremmo qui a sacramentare
il paracarro che anche oggi come in altre partite in qualche occasione intralcia CR7 tentando goffamente di anticiparlo