La Juventus è la più forte, in Italia: è giusto dirglielo ed è giusto che, ogni tanto, se lo dica anche lei. Non però, possibilmente, quando i biglietti, prenotati, non sono stati ancora ritirati. Come con il Genoa. Che, tirando non più di due volte, l’ha costretta al primo stop dopo dieci vittorie.
Era il Genoa che Preziosi aveva sottratto a Ballardini e affidato a Juric. Il risultato farà , della mossa, una svolta. Aveva segnato Cristiano, complice un ingorgo Piatek-Radu, Cristiano che aveva colpito anche un palo. Cristiano, l’unico con licenza di caccia: e questo è un limite, non una forza.
Vero, Mandzukic non era lui (no, no: era proprio lui, dirà il partito degli anti), e la dormita di Bonucci e c. sul gol della ditta Kouamé-Bessa è stata omerica. Non c’era Chiellini e Bonucci, ci sia o non ci sia il capitano, patisce terribilmente gli stacchi altrui, da Stepinski a Babacar. Sarebbe il caso di prenderne nota.
Neppure la panchina (Douglas Costa dopo un mese, Dybala, Bernardeschi) ha fornito la scintilla che, di solito, cambiava il panorama. Allegri non è riuscito a impedire che la squadra si dimettesse: avrebbe potuto forse anticipare qualche staffetta, anche se Douglas Costa, un disastro, era entrato sull’uno a zero.
La testa a Old Trafford, là dove Cancelo dovrà misurarsi verosimilmente con il Martial della doppietta a Sarri, non è un’ attenuante. E nemmeno la sosta. Il Genoa ha avuto il merito di restare comunque in partita, persino nel primo tempo, quando rivali meno vanesi l’avrebbero demolito. E dal momento che il destino era in vena, per il pareggio ha scelto Bessa, un centrocampista, e non Piatek, fin qui sempre a segno.
Si chiamano bagni d’umiltà . A meno che lo United di Mourinho, martedì, non decida o ci costringa a chiamarli in un altro modo.
x Lex, ciao…Il divanium? Niente! scioccato come me ed incazzato nero:-))))..Abbiamo pareggiato una partita facile in maniera stupida ed inconcepibile. Tutti insegnano che non ci si ferma mai se non dopo il fischio dell’arbitro..eppure gente di esperienza si è comportata come dei principianti! Aggiungo che questa girandola di giocatori schierati da “cul d’oro” non mi fa star tranquillo ne a me ne al divanium! In quanto alle ragazze tanto di cappello…sono giovanissime ed hanno margine di miglioramento…però dico che non si può sperare nelle schiacciate della sola Anche le altre devono imparare a prendersi le responsabilità Sul finire li ho viste tremanti e questa Sebia (ottima squadra) si poteva anche battere Enogu!
@Leo45 : come sta il tuo divanium? Che dice? Non gli girano i cabba e i sisi?….a me tanto! :-))))
Quanto al volley bisogna fare solo i complimenti alle ragazze, questa nazionale penso ci darà altre soddifsazioni in futuro.
resta un mistero il motivo per cui CR7 abbia scelto di venire a mettere a rischio la sua carriera col giocommerda del Ricottante (Ricotta+Cartomante)
Questo vale soprattutto per Raschietto che in base all’età che denuncia,rischia l’infarto ad ogni partita!Sempre che sia l’eta Vera,dubito molto!
Scritto da lovre51 il 20 ottobre 2018 alle ore 23:16
dubita dubita , quello invece di cui nessuno qui dubita è che sei una tdc patentata
Ovviamente scesny tutto bene ieri.l’avesse preso Buffon un gol così su cross lento prevedibile e all’interno dell’area piccola….apriti cielo.
Se si rompono malamente penzovic e il parassita arabo facciamo il trebble.
https://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-6298485/Cristiano-Ronaldo-250m-gamble.html
Lippi Conte Trap, dopo un goal come quello di ieri li avrebbe impalati vivi, roba da ridire che non si vede nemmeno nel torneo dei rioni. Non so voi, ma io ho un brutto presentimento.
x Bilbao di ieri pomeriggio su barella…Beh! ho scritto di lui come di un giocatore “buono”, perchè penso che abbia margini di miglioramento se allenato diversamente di come viene allenato a Cagliari. Penso che potenzialmente sia meglio (molto) di Sturaro. Alla Juve potrebbe tornare utile…anche se ad allenare c’è il Allegri. Il giocatore, comunque ha dichiarato che il suo idolo è stato Stankovic per cui penso che abbia simpatie per quella squadraccia. Anche l’anno scorso si era espresso come “giocatore emergente e di qualità ” e già quest’anno si sta mantenendo a certi livelli. Non penso ad una “meteora”, poi dipende da lui! leo
Buongiorno. Premetto che la colpa per il risultato di ieri è da ascrivere ad un tifoso ieri per la prima volta quest’anno in tribuna est, frequentante la clinica e di cui non dirò il nome ma solo le iniziali:M (70). Passiamo alla partita. Ieri non è stata la peggior prestazione degli ultimi anni. Il primo tempo buono, tranne gli ultimi 5 minuti in cui si vedevano i primi sintomi di deconcentrazione. Cancelo su tutti, ma anche Sandro mi era piaciuto. Irritante cuadrado, non pervenuto manzo, sufficienza a centrocampo. Benatia demente, bonucci camminante. Nel secondo tempo, dopo i primi 10 minuti, blackout a livello di concentrazione. Un vero mister avrebbe immediatamente tolto dal campo certi elementi per dare un segnale anche agli altri, ma non un vero mister non lo abbiamo. Veniamo ai cambi. Dopo aver visto costa toccare i primi due palloni mi sono detto, ecco adesso siamo in nove. Partita orrenda, non era in condizione ma è stato infortunato e forse il mister doveva vederlo in allenamento che non era ancora in grado di giocare. Dybala: imballato pure lui. Lungo viaggio intercontinentale e botta subita in nazionale. Voglio pensare che sia questo il motivo. Ma bernardeschi, che stava bene, perché minchia deve entrare a 8 minuti dalla fine al posto di spelacchio invece di essere il primo cambio quando si vedeva che la squadra aveva mollato mentalmente.
I have a dream: ambro e peppino nella stalla dei suini.