Fino alle fine: bisognerebbe ricordarselo sempre. Quando il Manchester United ha ribaltato il destino, la Juventus avrebbe dovuto essere sul tre o quattro a zero: per il gol, straordinario, di Cristiano Ronaldo (su lancio al bacio di Bonucci); per il palo di Khedira e la traversa di Dybala; per le occasioni sprecate in contropiede (da Cuadrado, al quale mancava pure un rigore, e da Pjanic). Insomma: non la Juventus brillante della prima ora di Old Trafford, ma comunque padrona della situazione, spesso.
Dall’86’ al 90’ è successo di tutto. La punizione di Mata, splendida, la carambola di Alex Sandro nel mucchio selvaggio di una traiettoria randagia di Young. La Champions è il torneo dei dettagli, parole e musica di Mourinho. Perso per perso, José aveva ricavato poco dall’innesto di Rashford, comunque prezioso; molto, invece, dagli alluci di Mata e dai chili di Fellaini, centravanti d’emergenza e cruciale nella mischia del raddoppio.
Allegri, lui, aveva avvicendato Khedira con Matuidi, artefice del fallo su Pogba a monte del pari. Poi il solito Barzagli, e questa volta non è andata bene. Quindi Mandzukic, ma ormai non c’era più tempo. Beffa è il termine più ricorrente. Certo, alla Juventus già il pareggio sarebbe andato stretto, ma ha troppo sciupato e, agli sgoccioli, troppo balbettato. Giocava in casa, era in totale controllo e l’ovazione aveva come addormentato Pogba, svegliatosi in tempo per partecipare al sabba del ribaltone.
E’ la prima sconfitta della stagione, per Madama, ma non la prima volta che non chiude la partita e tribola, e rischia. Gli ottavi rimangono tranquillamente alla portata, il primo posto anche, ma bisognerà darci dentro con Valencia e Young Boys, visto che a parità di punti primo sarebbe lo United. E questo non era nei piani.
Hai ragione, ma certi vigliacchi, se li ignori, fai il loro gioco. Vogliono vincere con le loro menzogne, sanno fare solo questo. Maledetti!.
Dindondan, la colpa è la tua che gli rispondi pure
X il triplice delle 21:16 – Non ho capito di quali nipoti sta parlando. Se fossero i miei lei è un vigliacco e un porco.
X il triplice – e lei chieda a Wenger come avete vinto l’ultima CL
X il t iplice – Come sospettavo lei non ha capito una fava.
Vattene affanculo tu e de Pasquale pezzo di merda.Suca tu e Moratti
Per troppi anni avete spadroneggiato grazie al potere degli agnelli .Andatevene da questo Paese, Fuori !!!
@Diego.Purtroppo il non c’e’ 6 senza 7 c’è già stato!Vediamo di non andare oltre,Fozza!
ma poi , i suoi nipoti , hanno gia’ realizzato che il nonno li ha obbligati a tifare per una squadra che ha imbottito di farmaci i giocatori fino a raddoppiargli il collo, ha condizionato in maniera strutturale il sistema arbitrale ,e ha favorito i guadagni di pregiudicati ‘nadranghetisti? lo sanno?
Testa di cazzo triplice,la Juve è stata indagata,l’unica,mentre l’Inda le altre sorelle l’hanno fatta franca nonostante morti di calciatori per malattie provenienti dall’uso di doping!Noi abbiamo trovato un magistrato antijuventino che aveva consigliato di indagare a tutto campo(tutte le procure),risposte ZERO!Vedi di smettere di rompere il cazzo brutto deficiente e trovami un calciatore della Juve morto per sospetto doping!!PS.Non mi dire:Fortunato perché saresti più ebete di quel che mostri nel blog!