Fino alle fine: bisognerebbe ricordarselo sempre. Quando il Manchester United ha ribaltato il destino, la Juventus avrebbe dovuto essere sul tre o quattro a zero: per il gol, straordinario, di Cristiano Ronaldo (su lancio al bacio di Bonucci); per il palo di Khedira e la traversa di Dybala; per le occasioni sprecate in contropiede (da Cuadrado, al quale mancava pure un rigore, e da Pjanic). Insomma: non la Juventus brillante della prima ora di Old Trafford, ma comunque padrona della situazione, spesso.
Dall’86’ al 90’ è successo di tutto. La punizione di Mata, splendida, la carambola di Alex Sandro nel mucchio selvaggio di una traiettoria randagia di Young. La Champions è il torneo dei dettagli, parole e musica di Mourinho. Perso per perso, José aveva ricavato poco dall’innesto di Rashford, comunque prezioso; molto, invece, dagli alluci di Mata e dai chili di Fellaini, centravanti d’emergenza e cruciale nella mischia del raddoppio.
Allegri, lui, aveva avvicendato Khedira con Matuidi, artefice del fallo su Pogba a monte del pari. Poi il solito Barzagli, e questa volta non è andata bene. Quindi Mandzukic, ma ormai non c’era più tempo. Beffa è il termine più ricorrente. Certo, alla Juventus già il pareggio sarebbe andato stretto, ma ha troppo sciupato e, agli sgoccioli, troppo balbettato. Giocava in casa, era in totale controllo e l’ovazione aveva come addormentato Pogba, svegliatosi in tempo per partecipare al sabba del ribaltone.
E’ la prima sconfitta della stagione, per Madama, ma non la prima volta che non chiude la partita e tribola, e rischia. Gli ottavi rimangono tranquillamente alla portata, il primo posto anche, ma bisognerà darci dentro con Valencia e Young Boys, visto che a parità di punti primo sarebbe lo United. E questo non era nei piani.
ma e’ giusto così eh, quello conta.
La Juve è alla fine di un ciclo di 6 gare in 19 gg che si concluderà domenica. 4 volte su 5, Allegri ha messo Barzagli nel finale per blindare il vantaggio (sempre 1 gol). Nell’unica occasione in cui non è entrato, eravamo 1-1. 4 volte su 5 è andata bene, in casa vs United no.
Anche nella gara precedente a questo ciclo, il 6 ottobre contro l’Udinese, ha messo Barzagli all’89° al posto di Pjanic per difendere il 2-0. In totale perciò è una mossa provata in 5 delle ultime 6 partite e in TUTTE le gare in cui eravamo in vantaggio.(CIT)
…
Però guarda caso e’ sostituzione che viene commentata in senso negativo solo quando il RISULTATO non è arrivato.
Van gall ? Ti e’ piaciuto come ha fatto fuori la fiorentina nel 2010 eh ? vecchio lurido porco.
Vediamo tra 20 anni chi muore prima tra voi e lo zio micoren .Pagliacci.
NON prarlare dell’Inter ,vecchio prof con la prostata ingorssata, i l problema non e’ quello che ruba l’inter ma quello che rubato la squadra deglii agnelli per decennn. hai capito lurido bastarddo ?vattene i n slovenia a deare lezioni sul 4-3- 21- .figlio di nessuno.
Luridi bastardi ,sempre a guardare quell o che fanno gli altri e no n vedon o quello hanno combinato loro .
si sono proprio i suoi .Vada a farsi fottere . Lei ,i suoi nipoti e queli che Le reggono i l sacco qui dentro ; tifosi di una banda di ladri e dopati .Nnopn siete nessuno ,sono delle merde. Fuori da questo paese. Via!!!
“Lo voglio rivedere ” Zio Micoren infatti continua ad avere nottate tormentate.
Questo per quanto riguarda il filone stupefacente.
Invece per quanto riguarda il filone corruzione&furtoconscasso vero e proprio basta chiedere mica tanto a wenger. quanto ad ancelotti guardiola e van gaal. E al più derubato di tutti, quello russo. Si che per fottere i russi devi proprio essere un bandito, oppure avere la copertura dell’organizzatore.
Però poi si fallisce, e si diventa una succursale cinese.
Si ma il caffè che lo prenda in un bar e non ad Appiano. I caffè che preparano all’inda fanno male alla salute.
Tripplete, vai a farti ngroppare da un becco alsaziano. E indaista.
Prima prenditi un caffè.
Che sia risolutivo…