Queste righe sono per coloro che, dopo il raddoppio di capitan Mandzukic (sottolineo «capitan»), sono rimasti svegli fino alla fine. Non molti, immagino. Lo sapete: c’è il circo Medrano e c’è il tirchio Allegri, non meno caro e un po’ meno generoso ma dai «numeri» che molti invidiano (dodici vittorie su tredici). E poi ci sono le soste, nidi di vipere. E poi c’è la Champions, che richiede un’ultima capriola.
Insomma: Juventus due Spal zero. Non saprei cos’altro aggiungere, se non che l’approccio è stato soft, il ritmo lento e la gestione nel solco delle assemblee di condominio, con sprazzi di pressing da tigre sazia ma non troppo (ho esagerato?). Hanno segnato il marziano e il croato: nove e sei gol, rispettivamente. Una coppia di fatti, che a qualcuno non garba ma a me ricorda, se posso, la ditta Cristiano-Benzema di Madrid. Non cadete nella trappola del «CosaavevafattoMariofinoalgol»: l’hanno tesa anche a me. Sono i prestazionisti!
Certo, la Spal è la Spal, ma aveva battuto la Roma a Roma e impegnato strenuamente l’Inter al Mazza. E la Juventus è la Juventus. Aveva due ali – Cuadrado, Douglas «Sosta» – ideali per i cross e i contropiede. Sinceramente, me ne aspettavo di più. Scherzi a parte: mi sono piaciuti le sgommate e il palo di Douglas, il duello tra Alex Sandro e Lazzari (vinto, ai punti, dal brasiliano), il ritorno di «papà » Rugani.
Se mai, scritto che non ne posso più di leggere di insulti ai napoletani (a Udine, questa volta), lancio un piccolo appello: sostituireCristianononèreato. Finora, ci è riuscito solo Brych. Non dico di fargli saltare una partita, chi sono per osare questo? ma sul 2-0, e magari dopo un tackle un po’ hard, sì. Lo so: vuole spaccare il mondo, e in suo onore i biglietti sono stati aumentati ovunque e comunque. Però ha 33 anni e non siamo ancora a dicembre.
https://www.tuttojuve.com/primo-piano/live-tj-pro-vercelli-juventus-u23-1-0-da-silva-dagli-undici-metri-porta-avanti-i-padroni-di-casa-juve-in-10-doppio-cambio-per-zironelli-448065
tra questa e la Primavera se la giocano al ciapa-no
Gentile Alex, una flebo di Premier non me la faccio mai mancare.
8 punti di vantaggio sono tanti
non dimentichiamo però che il nostro calendario è tuttora sbilanciato, abbiamo affrontato 8 delle 10 squadre che stanno dalla parte bassa della classifica e solo 5 di quelle della parte alta
E di che si figuri.ankio sono al Molineux.
Gentile Alex Drastico, buon pomeriggio a lei. Stavo seguendo Wolverhampton-Huddersfield, mi scusi per il ritardo. Campionato orientato, non finito. Con Ancelotti al posto di Allegri, sì. Ma così, no… Mi meraviglio della domanda. Torno alla Premier, mi scusi.
E mooy,un mio assistito,porta gli hudd in avantial 5to…
Nino
Non dovremo vedercela con nessuno.il 7 dicembre li sistemiamo.
250mila.sorry.
Intento partita molto British tra Wolves e Huddersfield anche se giallo ocra sono molto portoghesi con l’avvento di Jorge mendes.i Wolves sono un fenomeno unico.41mila spettatori SEMPRE presenti in una citta’che arriva si e no a 150mila.
mi sa che alla fine ce la dovremo vedere con i cartonati