Obeso è lo scarto, non il resto. Non, soprattutto, la ricetta vegana con la quale la Juventus cannibale continua a saziarsi nei ristoranti di questa avventura Little Italy. Perché sì, alla fine della giostra, Firenze città d’arte non meritava un risultato così netto, zeroatre, ma la Juventus è la Juventus, chissà quanto – e come – avrebbe vinto con Sergio Leone e non Rainer Fassbinder in panca.
Il gol di Bentancur, lindo come l’azione che l’ha propiziato, complice il dai-e-vai con un Dybala, poveretto, sfrattato dall’area, ha orientato la trama. Credo che la squadra di Pioli, e non sarebbe certo uno scoop, abbia sentito troppo l’impegno. Penso al primo tempo di Chiesa, alla latitanza ormai cronica di Simeone, alla polvere di Benassi. In riva all’Arno, dove dovrebbero sciacquarsi anche gli untori delle scritte infami sull’Heysel e Scirea, la rivalità è diventata un mare di benzina tra flotte di cerini. E così la carica, spesso, non esplode: implode.
Non c’era Pjanic, c’era Cuadrado mezzala, un frullatore di troppe cose, c’era De Sciglio su Chiesa. Imbattuta in casa, la Viola è rimasta in partita fino al gollonzo di Chiellini, e in un paio di occasioni aveva flirtato addirittura con il pari.
Il solo fantasticare che Allegri mi avesse letto sarebbe un atto di arroganza, ma dopo aver trasformato il rigore, procurato da Mandzukic chi?, Cristiano Ronaldo è stato sostituito. E’ la prima volta che succede alla Juventus. Così come era la prima volta che, dopo il «giallo Pjanic», Orsato dirigeva Madama. Non sono mancati gli episodi da moviola, tutti di non facile lettura ma tutti , per fortuna, nell’area di Lafont (o un pelo fuori).
Per concludere, due parole su (don) Rodrigo Bentancur. Ha 21 anni e, ogni partita che passa, lo trovo più verticale. C’è vita, in regia, oltre Pjanic.
Pure scopiazzando che celodurismo da social per primo lo scrissi io.
Scritto da Riccardo Ric il 3 dicembre 2018 alle ore 10:51
_________________________
Ueeee ueeee, signora maestra mi ha copiato.
Un vecchio baffone sporco di sugo col cervello di un bambino purtroppo ritardato.
Riccardina ma quanto deve essere stupida una persona che decide di sposare un coglione come te?
Intanto il padre di Giggino pubblica un emozionante video in cui giura che suo figlio non sapeva nulla dei lavoratori in nero e degli abusi edilizi. Meno male, sono più tranquillo ora.
Risposta al tifoso “inter”ISTA sul Blog di Roberto Beccantini: beck is back
-
La faccenda del motorino risale al 6 maggio 2001 ; inter atalanta 4-0. se aveste qualche esempio piu’ recente di questioni ultras bagarini malavita di inter o milan fareste miglior presa.
Scritto da 3 il 30 ottobre 2018 alle ore 18:09
http://www.beckisback.it/2018/10/27/lo-spread-e-cristiano/comment-page-40/#comments
-
interisti merde in movimento trasportate da vermi!
-
Calciopoli fu impiantata per distogliere l’attenzione dai furti (ed espropri!) miliardari allo stato e non! Ma servi’ pure per distogliere l’attenzione dal processo-falsi passaporti di Udine, perche’ la Condanna di Oriali avrebbe imposto (ecco il perche’ del: commissario-”straordinario”! altrimenti, perche “straordinario?) la riapertura del Processo passaporti falsi, e’ la sicura condanna all’”estinsione” dell’inter e la galera per il “massimo corruttore” senza scrupoli (alias fratello scarso)!
-
E’ non solo! C’era anche la scoperta della Procura di Trento del fiume di droga, gioielli e auto di lusso rubate dello Spacciatore per la Ndrangheta Domenico Brescia e la sua Banda e dirigenti, allenatori e giocatori dell’inter con 2000 telefonate intercettate Trento alla Pinetina (ora centro sportivo “angelo moratti”), e’ le turbolenze delle curve di “inter & milan” del Meazza, citati con articoli del Corriere della Sera nel 2007, ma dilenziati dalla strombazzata gogna mediatica alla Juventus e Moggi, e’ con l’accordo del Tribunale di Milano, il quale al Tribunale di Trento aveva chiesto e ottenuto per diritto territoriale, il faldone dell’inchiesta e’ subito insabbiata!
-
Ma non prima di aver fatto arrestare il comandante dei ROS per aver soffiato la notizia ad alcuni organi di stampa (republica e gazzetta dello sport) , ragion per cui la RCS si vide costretta ad incaricare un esperto di “manipolazini-informatiche” (biagio Marsiglia) a trattare lo scandalo con acqua e sapone, e’ rapidamente farlo sparire!
-
Il servizio di Report sulla Juventus, e’ stato programmato all’upo?
I tempi e le dichiarazioni dei responsabili: Ranucci: ‘Non siamo contro la Juve, –
https://www.calciomercato.com/news/report-ranucci-non-siamo-contro-la-juve-79027 -
indicano chiaramente le intenzioni! E’ la storia recente delle infiltrazioni mafiose nelle squade di Milano dal 2007 ad oggi (2018) hanno dato materiale in abbondanza con arresti e condanne, molto prima che creassero il servizio sulla Juventus!
=
30 ottobre 2018 – ‘Ndrangheta, uccisi tre membri clan: 8 arresti a Milano
https://milano.repubblica.it/cronaca/2018/10/30/news/milano_ndrangheta_arresti-210356895/
-
4-6-2018 Droga: arrestati il capo della curva del Milan e il responsabile degli steward dell’Inter
http://laprovinciapavese.gelocal.it/pavia/cronaca/2018/06/04/news/droga-arrestati-il-capo-della-curva-del-milan-e-il-responsabile-degli-steward-dell-inter-1.16921945
-
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/04-06-2018/milan-arrestato-capo-ultra-spaccio-droga-galera-steward-inter-270645340776.shtml
-
4 giugno 2018 Gianni Santucci:«Toro» milanista che apre il Clan all’alba ai camion dei trafficanti
https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/18_giugno_04/lucci-toro-milanista-che-apre-clan-all-alba-camion-trafficanti-6c15cd92-6835-11e8-b57b-459a23472be0.shtml
-
30-5-2016Agguati e pestaggi per spaccio e merchandising, faida alla Curva Sud
https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/16_maggio_30/faida-curva-sud-23a65f5c-262b-11e6-844b-1dd7d0858058.shtml
-
22 marzo 2016 Lotito ci ricasca: “Spaccio e prostituzione in Curva, lo dicono le Istituzioni.”
http://www.cittaceleste.it/notizie/le-voci/le-voci-lotito-ci-ricasca-spaccio-e-prostituzione-in-curva-lo-dicono-le-istituzioni/?refresh_ce-cp
-
6 Maggio 2014 Lotito: «Nelle curve prostituzione e spaccio,sono zone franche,…»
https://www.ilmessaggero.it/home/lotito_curve_prostituzione_spaccio_zoen_franche_tolleranza_zero_ultra-399136.html
-
7 febbraio 2007 Affari, ricatti, posti di lavoro. Tutti gli accordi con gli ultrà’
I capi dei tifosi invitati dal club rossonero alla cena di gala per lo scudetto nel 2004
Patto nerazzurro per il controllo della curva: una chiamata e sparisce la croce celtica
https://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/02_Febbraio/07/milaninter.shtml
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/02_Febbraio/07/milaninter.html
-
Biagio Marsiglia 15 maggio 2008
https://www.corriere.it/cronache/08_maggio_15/marsiglia_intercettazioni_boss_inter_ac5c3d66-2243-11dd-8bc7-00144f486ba6.shtml
-
Alessandro Altobelli
Domenico Brescia: «E’ una brava persona, un tifoso conosciuto da tutti all’Inter. Lo conosco dal 1977, cioè da quando sono arrivato all’Inter così come lo conoscono tutti quelli che sono passati dall’Inter in questi trent’anni (Pure Grigorio Georgatotos l’accusatore della Droga nelle stanze dei giocatori dell’inter (nota mia)
https://www.corriere.it/cronache/08_maggio_15/inter_difesa_boss_24ebcc1c-226a-11dd-8bc7-00144f486ba6.shtml
-
Scandalo Inter, indagato il comandante dei Ros di Milano Mario Mettifogo per aver svelato le intercettazioni tra Mancini e il narcotrafficante della Ndranghta Mimmo Brescia
http://www.lastampa.it/2009/01/09/italia/scandalo-inter-indagato-il-ros-HAwwggJ19b5xxkovJ2yRmJ/pagina.html?fbclid=IwAR3-ShRp0ulOhb0alENfYjKtstVFRSz3yWh-DlOsOmQgh6cMk8bsheSQ8mQ
-
A Bergamo, Milano, Roma, Napoli fino a Palermo, le curve sono zone franche di spacciatori e drogati.Le curve si autofinanziano con lo spaccio della droga.mercato in mano ai capi ultras.
http://www.bergamonerazzurra.com/news/a-bergamo-milano-roma-napoli-fino-a-palermo-le-curve-sono-zone-franche-di-spacciatori-e-drogati-le-curve-si-autofinanziano-anche-con-lo-spaccio-della-7069
-
PS Fortunato l’ex comandante dei Ros di Milano Mario Mettifogo a non inciampare su un cavalcavia, e fare il…Volo del bove. Adamo Bove!
-
Lo schifoso fetore di “inter-interisti=merda” ha valicato mari, monti e oceani!
Possano essi, essere condannati a cuocere nella loro merda! (escluse le eccezzioni!)
Grande Atalanta. 1’17 per beccare un gol in contropiede lanciato. Wow.
Stravagante la contabilità di Intervengo sui gol segnati e presi nelle finali di CL. Io, se non fosse stato possibile vincerle tutte, ne avrei volentieri perse due per 4-0 e vinte le altre cinque per 1-0, ma sono gusti personali.
Alemichel quando si parla di giocommerda non vedo preconcetti.
Ricordo che tanti anni fa venne fatto una specie di referendum per stabilire quale fosse il più simpatico striscione esposto sugli spalti degli stadi italiani. Naturalmente vinse uno striscione napoletano che ce l’avevano con i veronesi e così recitava: “Giulietta è ‘na zoccola” Come è ovvio fu premiato come riconoscimento all’arguzia e alla inventiva dei vesuviani. . Quello striscione, se fosse esposto oggi, come sarebbe accolto dai tifosi della squadra di Can Grande della Scala? E se le tifose veronesi lo prendessero come una offesa al loro modo di concepire l’amore? Non merita maggior rispetto chi muore per amore di chi vive senza lavarsi tanto?
no no AleMichel , anche Conte ha le sue colpe, sia di carattere e sia tecniche, visto che una squadra per lui finita , rivinse il campionato ed arrivo’ a Berlino, li ad esempio Allegri fece un ottimo lavoro .
Su Marotta invece non so cosa dirti , e’ un personaggio molto strano, meriti ne ha…sia chiaro , ma troppe volte ha chiuso operazioni senza il benche’ minimo senso, sia tecnico e sia economico .