Obeso è lo scarto, non il resto. Non, soprattutto, la ricetta vegana con la quale la Juventus cannibale continua a saziarsi nei ristoranti di questa avventura Little Italy. Perché sì, alla fine della giostra, Firenze città d’arte non meritava un risultato così netto, zeroatre, ma la Juventus è la Juventus, chissà quanto – e come – avrebbe vinto con Sergio Leone e non Rainer Fassbinder in panca.
Il gol di Bentancur, lindo come l’azione che l’ha propiziato, complice il dai-e-vai con un Dybala, poveretto, sfrattato dall’area, ha orientato la trama. Credo che la squadra di Pioli, e non sarebbe certo uno scoop, abbia sentito troppo l’impegno. Penso al primo tempo di Chiesa, alla latitanza ormai cronica di Simeone, alla polvere di Benassi. In riva all’Arno, dove dovrebbero sciacquarsi anche gli untori delle scritte infami sull’Heysel e Scirea, la rivalità è diventata un mare di benzina tra flotte di cerini. E così la carica, spesso, non esplode: implode.
Non c’era Pjanic, c’era Cuadrado mezzala, un frullatore di troppe cose, c’era De Sciglio su Chiesa. Imbattuta in casa, la Viola è rimasta in partita fino al gollonzo di Chiellini, e in un paio di occasioni aveva flirtato addirittura con il pari.
Il solo fantasticare che Allegri mi avesse letto sarebbe un atto di arroganza, ma dopo aver trasformato il rigore, procurato da Mandzukic chi?, Cristiano Ronaldo è stato sostituito. E’ la prima volta che succede alla Juventus. Così come era la prima volta che, dopo il «giallo Pjanic», Orsato dirigeva Madama. Non sono mancati gli episodi da moviola, tutti di non facile lettura ma tutti , per fortuna, nell’area di Lafont (o un pelo fuori).
Per concludere, due parole su (don) Rodrigo Bentancur. Ha 21 anni e, ogni partita che passa, lo trovo più verticale. C’è vita, in regia, oltre Pjanic.
Sandro da Juventino ti rispetto,ma non mi dire che Renzi Letta e compagnia bella fossero meglio di questi!Adesso pur con molta improvvisazione si sta provando a far meglio.Prima si facevano i conti col cellulare..
A proposito di quello che sta succedendo in Francia, l’inutile urlatore (cit.) con la faccia truce, in campagna elettorale, aveva promesso che nel primo consiglio dei ministri avrebbe ridotto le accise sulla benzina. Notizie? Chiedetegli conto di queste cose, invece di recriminare sempre sull’Europa o su quello che non ha fatto il PD.
I venditori di fumo, in campagna elettorale, raccontavano la favola dei 70 miliardi di euro gia’ pronti per mantenere le promesse elettorali. Arrivati al governo riescono solo a fare altri debiti (come tutti), raschiando tutti i barili possibili, facendo i bulli con l’Europa, “non arretreremo di un millimetro”. Si col cazzo. Adesso il 2,4 puo’ diventare 2,2 e poi vediamo.
Diego,ciao,quello che rompe è che l’opposizione da per certa la quota di 7 miliardi di euro,da distribuire a 5 milioni di persone in difficoltà .Poi si inventa una cifra che non sta né in cielo né in terra!!Con quei soldi si potrebbe dare reddito di cittadinanza a 9 milioni di persone!!PS.Quando vedo la 7 e stasera Italia tirar fuori l’argomento mi sale il sangue alla testa perché nessuno contraddice,io provo con Twitter ma non ti caga nessuno!
Venditore di fumo, sono solo quello che ti conta tutti i peli che hai, uno per uno. L’incantatore di serpenti fallo con chi ti riesce.
Il venditore di fumo è in difficolta’. Strano, sembrava avesse in mano anche la soluzione per eliminare anche la fame nel modo e tutte le guerre. Alla poverta’ ci hanno gia’ pensato.
Vuoi rispondere alle domande che ti sono state fatte?
Così tanto per sancire se sei il panuto cornutazzo della Bari come qualcuno pensa oppure il mongolo Puliscicessi multinick com dico io.
Dai mettiti in gioco, visto che ti va di giocare!
Cuor di leone, de mmmerda.
Tornando a prima,conto della serva:un miliardo diviso un milione=MILLE(Capito Mule’??)!!!!!!!
Lovre, è quello che ho sempre pensato anch’io quando sentivo (e sento) deficienti come Padoan o qualsiasi altro pidduista o zizzista, oppure i loro servi della stampa e dei media.
Mica sono € 780 da aggiungere in manovra per ogni disoccupato o pensionato?
Ecco confermato, favole finite. Questi statisti da tastiera…