Brutto derby, l’ha deciso un rigore «ignorante» che Zaza avrebbe dovuto evitare e Ichazo, riserva di Sirigu, stava per parare a un Cristiano Ronaldo che l’ha battuto male e, non pago, ha poi «spalleggiato» il portiere: un gesto greve. E così la Juventus va, 46 punti su 48, sei cambi rispetto a Berna ma nessuno nei 98’ di stasera, Allegri è proprio un tipo strano.
Scritto che, in precedenza, il peso di una trattenuta di Alex Sandro a Zaza e di una spinta di Matuidi a Belotti era sfuggito alla bilancia di Guida, e non è poco, il Toro ha fatto il suo e la Juventus, soprattutto per un tempo, no: molto imprecisa, molto «bassa», in balia di troppi campanili. Mazzarri, che già era senza Iago Falque, ha perso anche Sirigu, caduto male dopo uno scontro con Emre Can. Era il 20’: e comunque la parata più bella, più grande, rimarrà sua, su Cristiano.
Alla ripresa, il Toro è rientrato nei ranghi, salvo Belotti, capitano tuttocampista. Calato il pressing di Rincon su Pjanic, la Juventus ha occupato il centro del ring, anche se senza un episodio, «quello», l’ordalia si sarebbe probabilmente consegnata a uno 0-0 senza arte né parte.
Mandzukic sherpa prezioso, Dybala meglio da falso nueve che non da surfista tra le linee, Cristiano meno vago, centrocampisti più propositivi, da Matuidi a Emre Can: la Juventus, che aveva lo Young Boys nelle gambe, è venuta fuori alla distanza; il Toro, che non lo aveva, alla distanza è calato. Poi, certo, se l’equilibrio è così aspro, gli attimi diventano lotterie: la frittata di Zaza e Ichazo (che avrebbe dovuto accompagnare Mandzukic, non buttarglisi ai piedi) ha spaccato la notte.
Da una parte, Belotti e Izzo. Dall’altra, il solito monumento a Chiellini. La Tiranna è umana. Ma in Italia, per ora, basta. E avanza.
Gentile primario, rigore è quando arbitro fischia. Sui contatti i giudizi non saranno mai oggettivi, ma sul fatto che due reciproche scorrettezze siano nessuna scorrettezza si
Questione DAZN: contento per Fabrizio e Lovre, siete baciati dalla fortuna, spero che vi vada bene anche in amore, ma anche chi se ne frega, visto che la vostra vita è giustamente riempita dalla Vecchia Signora.
Ma se il servizio funge per voi non è matematico che sia buono. Abito a Milano, ho una connessione interstellare che neanche Mork, ma DAZN invece mi respinge. Ovviamente, come saprete, non rappresento un caso isolato, viste le continue lamentele che si odono ovunque.
Cosa penseranno gli abitanti dell’entroterra calabrese/pugliese e anche sardo, notissimi e accesissimi tifosi bianconeri da quasi un secolo? In un’Italia in forte ritardo in quanto a sovrastrutture tecnologiche… Immaginate, potete, finché il segnale regge.
Noto che gli astanti vedono Mandzukic solo vicino alla porta avversaria,guardatelo,bene,vicino alla PORTA NOSTRA E dintorni.Forse giudicherete meglio!!Stasera con Chiello il migliore in campo.
Beck,avevi visto bene!Non c’era nulla!!!!
Io lo vedo tramite Apple TV,avevo provato con Android tv(solo fantasmi e doppie immagini)!
Gentile Superciuk, grazie. Io ho avuto problemi con Dazn e la spinta di Matuidi a Belotti era “saltata”. La ringrazio, ancora, per la sua sportività .
si, un periodo un po’ così, capita a tutti nell’arco di una stagione. Dopo Empoli dissi che cr7 andava gestito meglio, ma in quel momento le comari ancora non ci erano arrivate. Ma stasera è diventato gobbo…
Ormai i rigori si vendono in farmacia,secondo me,regalato pure all’Inda!!!Il rigore è una cosa seria,ci vuole la volontarietÃ
Abito a sue passi da milano.
E vedo benissimo sky, netflix, e amazon…
l’unico problema e dazn…
Innegabilmente, siamo in calo, sia fisico che tecnico tattico.